Recensito il 5 ottobre 2017

Quello che colpisce maggiormente sono le maioliche dell'albergo. Una esperienza unica!
Elegante e raffinato come pochi al mondo.
Oltre la bellezza dell'albergo e rimarchevole il contorno in una delle parti di Ishia più belle

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze hanno comunque una vista bellissima
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Esclusivo e raffinato. Personale qualficato e all'altezza di qualsiasi esigenza. È stato bellissimo trascorrere un soggiorno in questo incanto. La nostra camera è praticamente a mare. Un terrazzino sulla baia di Lacco Ameno che ci ha incantato e stregato costringendoci a prenotare per la prossimo soggiorno ad ischia.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo tre giorni in questa splendida struttura. Cordialità, pulizia, disponibilità ed una ottima cucina.
Anche la spa è ben gestita con la piscina termale strepitosa.
Non è il più nuovo o il più moderno degli alberghi ma ha un notevole fascino.
Spero proprio di tornare ancora.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo retró e vintage, incarna la personalità dell'isola, una delle più belle al mondo, una vera miniera d'oro ma non sfruttata al massimo: una Ferrari che va a 100km orari...
L'albergo, se pur bellissimo, e ben situato, avrebbe bisogno di un restauro conservativo un po' meno conservativo così come l'ingresso che va liberato dalle auto.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno favoloso in un ambiente al top. Ospitalità fantastica, camere da sogno, colazione con dolci eccellenti, location comoda. Tutto bellissimo. Forse migliorabile la SPA secondo me non adeguata agli standard dell'hotel

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
VFortuna, Marketing Strategist alle L'Albergo della Regina Isabella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Gentile ospite,
come replicare se non con un grande grazie per tutto? :)
Per la Spa, rispettando i vincoli della soprintendenza (in quanto bene storico), è previsto a breve un progetto di ammodernamento. Torni a trovarci, in modo da farle vedere le migliorie future.
Nel frattempo, le porgiamo i nostri più cari saluti.