Recensito 3 gennaio 2016

Albergo già conosciuto e frequentato in passato. Lo abbiamo trovato ristrutturato e migliorato. Receptionist che ci ha accolto all'arrivo, 30 dicembre 2015 primo pomeriggio, con atteggiamento non adeguato, in quanto non riuscendo a identificare il nominativo corrispondente alla prenotazione (scambiava il nome con il cognome) ci apostrofava con "siete sicuri di aver prenotato proprio all'Albergo della Regina Isabella?". Per il resto il personale ci è apparso gentile e disponibile. Servizi ottimi, cucina eccellente, ben organizzato il cenone di Fine Anno. Camera Superior dagli spazi contenuti, con bellissima vista mare. Un albergo di assoluto riferimento.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2016

Bellissima e storica struttura, saloni con mobili d'epoca, piscina termale coperta e altra piscina con acqua di mare riscaldata, Camera con terrazzo spaziosa, confortevole, fornita di ogni comodità. Ottimo servizio, personale sempre gentile e disponibile. Squisito il cenone dell'ultimo dell'anno, accompagnato dal piano bar e meravigliosi i fuochi a mare. Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2016

Una location fantastica e servizi eccellenti Sono tanti anni che frequento questo hotel di lusso ed ogni volta che ci torno resto sempre entusiasta per l'accoglienza del personale e della direzione! Inoltre vi è un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente Gianni

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito 26 novembre 2015

Sono venuto a passare un fine settimana in questo albergo con la mia fidanzata. Era il nostro anniversario e ho chiesto rima di arrivare alcune sorprese che avrei voluto fare alla mia ragazza. Mi hanno accontentato in tutto e sono stati molto disponibili. Avevamo una camera vista giardino, spaziosa, pulita, set di cortesia all' altezza di un 5 stelle, addirittura ci hanno fatto trovare delle marmellatine in camera. Colazione splendida con una splendida vista sul mare. Il servizio al mare incredibile, personale a disposizione anche sotto l'ombrellone per non farti mancare niente. Un' esperienza unica, sicuramente resterà uno dei miei alberghi di riferimento per l' Isola di Ischia.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2015

Il regina isabella.... Dopo tanti anni ci torno, e sono ancora soddisfatto. E non è cosa da poco , perché mantenere la classe che l ha reso celebre e un esercizio arduo . Veniamo alle considerazioni:
1 personale perfetto professione e disponibilità
2 si mangia molto bene il servizio non perfetto ma purtroppo in questi casi visti i tempi e ormai assai raro trovare la perfezione
3 consierge ok si può chiedere di tutto, sono in grado di farlo
4 camere molto bene , ma qualche ristrutturazione sarebbe opportuna
5 mare al di la della bella posizione dell 'albergo, il mare e' un po' scarsino occorre muoversi per vedere dei bei posti, consiglio di farsi portare dal motoscafo dove si vuole, l' isola e' meravigliosa , chiedete tutto alla reception
6 e'molto ben frequentato , se amate socializzare , gente da tutto il mondo, e' bello condividere il dopo cena nelle sue sale : fascino e leggerezza ... Come a casa .
Bel posto

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia