“Perfetto!!!!!”

L'Albergo della Regina Isabella
Classificato al n.4 di 18 hotel a Lacco Ameno
Recensito 31 luglio 2012

Magnifico hotel, pulitissimo, stanze sempre tenute in ordine, buffet abbondante e ricco (in particolare dolci gustosissimi), bagnini gentilissimi sempre pronti a portarti teli puliti per i lettini, camere spaziose, piscina termale esterna per momenti di puro relax.....non ho nulla da dire contro questo albergo, contornato da un panorama naturale mozzafiato!Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Pierangelo T, Direttore generale alle L'Albergo della Regina Isabella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2012

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la scelta del nostro albergo durante il Suo soggiorno a Ischia e La ringraziamo per il tempo dedicato alla recensione.
Ci fa piacere leggere il Suo commento che ci sprona a continuare i nostri percorsi professionali per raggiungere sempre più ambiti obiettivi.

L'occasione ci è gradita per porgerLe i nsotri migliori saluti.

Recensito 22 luglio 2012

Incantevole Ischia di meta' luglio, non troppa gente e una Lacco Ameno molto ben tenuta da qualche hanno a questa parte, ci hanno fatto optare per l'hotel della Regina Isabella. Il posto e' incantevole e la gestione balneare dei moli frangiflutti direi molto buona. Il servizio snack ottimo con camerieri sempre pronti a ricevere le ordinazioni dai lettini prendisole. L'albergo un po' troppo "old fashion" per i miei gusti, necessiterebbe di una decisa rivisitazione in chiave moderna pur mantenendo uno stile consono alla sua fascinosa storia. Il prezzo in po' alto per una struttura vecchiotta seppur ben tenuta, certo vanno tenuti presenti i servizi balneari molto buoni ma ci sono alternative migliori in zona a prezzi uguali.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012

Gentile Ospite,

Grazie per essere stato nostro Ospite al Regina Isabella e per il pensiero espresso in seguito al Suo soggiorno.

La struttura dell'albergo risale a metà degli anni '50 e nel tempo vengono costantemente e regolarmente effettuate opere di manutenzione per consentire un funzionamento sempre efficente sia per il profilo architettonico che per la funzionalità operativa.
Le ristrutturazioni effettuate negli ultimi anni hanno voluto mantenere lo stile dell'epoca per continuare ad offrire il fascino e l'atmosfera che si respirava in quegli anni.

Certamente terremo in considerazione la Sua segnalazione negli aggiornamenti che verranno effettuati in futuro.

In attesa di nuovamente riceverLa al Regina Isabella le porgiamo i nostri migliori saluti.

Recensito 18 luglio 2012

Avevo già scritto un paio d'anni fa la mia entusiastica recensione dell'hotel. Qualche settimana fa ho avuto la fortuna di tornarci e trovare di nuovo tutto perfetto. Secondo me il Regina Isabella è davvero un luogo unico e di grandissimo fascino: innanzitutto Ischia (isola bellissima e molto più vera di Capri); la struttura rimasta assolutamente originale (sembra di fare un tuffo negli anni '50 e ti aspetti di svoltare l'angolo e trovare Cary Grant...); il servizio davvero eccezionale (lo staff è sempre lo stesso - e questo è un grandissimo pregio!! - e di una gentilezza vera e non "affettata" che ti fa stare bene senza rendertene nemmeno conto!); la cucina davvero notevole sia al ristorante classico sia all'Indaco (un vera esperienza culinaria da provare assolutamente!). Insomma, un posto che ti entra veramente nel cuore. Io lo straconsiglio!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Pierangelo T, Direttore generale alle L'Albergo della Regina Isabella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2012

Gentile Ospite,

da parte mia e di tutto il personale le estendo un sincero ringraziamento per le note positive che ha voluto ancora una volta riservare al nostro albergo.

Sono particolarmente lieto di leggere il suo apprezzamento per la struttura ed il servizio, fatto da persone che amano far sentire al cliente i piaceri dell'ospitalità di altri tempi.

Spero che il Regina Isabella possa essere tante altre volte ancora la "sua casa" quando i suoi programmi la porteranno sull'isola verde.

Con l'occasione e un arrivederci le porgo cordiali saluti.

Recensito 17 luglio 2012

Sono appena tornata da un weekend al Regina Isabella: assolutamente meraviglioso! Ero già stata due anni fa e mi ha sorpreso piacevolmente ritrovare tutto curato e perfetto come allora. Poi trovo molto rassicurante e bello di questi tempi ritrovare anche lo stesso staff, dal maître ai camerieri, tutti professionali e socievoli al tempo stesso. Anche la Spa è grandiosa: mi sono concessa un massaggio tibetano che mi ha rimessa al mondo. Esperienza da rifare almeno una volta all'anno!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

con mio grande piacere la ringrazio per la recensione riportata su Tripadvisor relativamente al suo recente soggiorno, e quello precedente, al Regina Isabella.
La fidelizzazione del cliente è sempre stato per noi un obiettivo importantissimo e ogni qualvolta un nuovo Ospite si aggiunge all'esistente altissimo numero degli "affezionati" al nostro albergo ci sentiamo in dovere di fare sempre di più per continuare la nostra filosofia di ospitalità.

Sperando che Ischia e il Regina Isabella siano nuovamente la meta di un suo prossimo viaggio le porgo a nome mio e dello staff dell'albergo i migliori saluti.

Recensito 11 luglio 2012

Ho trascorso un week end in questo Hotel proprio qualche settiamana fa e mi capita spesso di parlare con i miei amici di questa bella esperienza.
Suite superior fronte mare molto bella, pulizia al top, servizio eccellente del personale in colazione, spiaggia, bar. La struttura rappresenta un pezzo di storia di Ischia, e tutto è stato mantenuto tale anche nell arredamento completo dell'Hotel, mobili di antiquariato tenuti alla perfezione. Spaiggia e scogliera privata con mare da favola. Alcuni nei: camere non insonorizzate, presenza di vasca con doccia interna e non separate, assenza di aperitivo o drink di benvenuto per gli ospiti, personale della struttura e clientela un po troppo 'anziano', menu del ristorante poco vario, ombrelloni da sostituire nella zona scogliera e spiaggia.
Per il resto, darei un bel voto 7.....

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 14 luglio 2012

Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla di avere scelto il nostro albergo per il suo recente soggiorno a Ischia e per la cortesia usata nel farci conoscere le sue opinioni.
Con molto piacere leggo le note positive della sua recensione e mi soffermo per una doverosa considerazione sui punti da lei segnalati per un miglioramento.

Le assicuro che adeguati interventi saranno programmati per rafforzare, laddove possibile, la qualità della struttura e dei servizi.

Unitamente a tutto lo Staff, fiducioso di poterla nuovamente accogliere al Regina Isabella, le porgo i più sinceri saluti.

Recensito 8 luglio 2012

Nell'ottobre 2011 ho prenotato una stanza doppia per 3 notti. All'arrivo in hotel, ci è stata assegnata una suite con vista sul golfo di Napoli, 2 bagni, stanza da letto e salotto. Pulizia e servizio offerto impeccabili (gli asciugamani venivano cambiati più volte al giorno). Personale molto efficiente, cordiale e disponibile. Colazione a buffet molto ricca e varia. Un sogno!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 9 luglio 2012

Gentile Ospite,

il suo commento ci è di grande stimolo per continuare brillantemente il percorso per il raggiungimento di ambiziosi obiettivi di qualità e servizio, particolarmente nell'attuale delicatezza del momento.
Crediamo nell'arte dell'ospitalità e ci impegnamo con passione e dedizione in quello che facciamo per dare all'ospite qualcosa in più di ciò che si aspetta da un soggiorno nel nostro albergo.

Un sincero ringraziamento da parte mia e dallo staff dell'albergo per aver scelto il Regina Isabella e per il tempo dedicato alla recensione.

Auspico un suo prossimo ritorno a Ischia e nel nostro albergo con l'espressione di un sincero e cordiale saluto.

Pirangelo Tondina

Recensito 30 giugno 2012

Eccellente location, la gente del posto molto gentile e amichevole, girando l'isola posso dire che la posizione dell'hotel e' fantastica e suggestiva. Il personale molto disponibile e sopratutto la reception sempre molto cordiali e sorridenti. La nostra camera poi era fantastica, una meravigliosa vista mare. Da tornarci sicuramente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Replica della Direzione:Risposta inviata 9 luglio 2012

Gentile Ospite,

desidero ringraziarla per aver segnalato il suo gradimento per il soggiorno nel nostro albergo. Certamente è motivo di grande soddisfazione ricevere recensioni positive che gratificano il lavoro di una squadra impegnata nel continuo miglioramento della qualità la cui finalità è la totale soddisfazione del cliente.

Rimango con il piacere di credere in una sua nuova visita al Regina Isabella e le porgo i miei più cordiali saluti.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lacco Ameno
A 4 km
Hotel Le Querce Terme & Spa
A 0,6 km
Garden & Villas Resort

Conosci L'Albergo della Regina Isabella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Albergo della Regina Isabella

Indirizzo: Piazza Santa Restituta, 1, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
N. 2 hotel romantici a Lacco Ameno
N. 3 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 4 hotel di lusso a Lacco Ameno
N. 5 hotel per famiglie a Lacco Ameno
Fascia prezzo: 149 € - 533 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — L'Albergo della Regina Isabella 5*
L’Albergo della Regina Isabella sorge nel comune di Lacco Ameno di Ischia, la più grande delle isole partenopee del Golfo di Napoli, in riva al mare e al centro di una tranquilla baia, immerso tra gli scogli e il verde della pineta mediterranea. L’ingresso dell’albergo si affaccia sulla pittoresca piazzetta di Santa Restituta, celebre per l’omonima Chiesa, vicino al Museo archeologico e ai tipici bazar d’antiquariato e di abbigliamento. L’Albergo della Regina Isabella fu costruito negli anni ‘50 per volontà di Angelo Rizzoli. In tutto l’albergo, formato da tre corpi, Regina Isabella, Sporting e Royal, si respira la cultura di un savoir vivre mediterraneo, votato all’eleganza e al bello, che caratterizza l’atmosfera di ogni salone e ogni terrazza. Servizi curati in ogni dettaglio e personalizzati offrono l’opportunità di trascorrere piacevoli momenti fra i colori, la vitalità e il calore partenopeo. Ad arredi in stile anni ’50, si alternano elementi di design moderno e quadri di artisti contemporanei. L’architettura e l’arredamento dell’albergo sono testimonianze di una cultura da sempre fondata su un’attenta ricerca estetica: ambienti maestosi e luminosi dal gusto mediterraneo, colori pastello, pavimenti con tipiche ceramiche di Capodimonte, maioliche dipinte a mano, mobili nello stile delle ville patrizie napoletane, lampadari in vetro di Murano, dipinti, quadri ed arazzi di prezioso artigianato. L’Albergo della Regina Isabella dispone di quattro piscine: una esterna, sopraelevata in prossimità della spiaggia, alimentata con acqua di mare depurata e circondata da un comodo solarium attrezzato con pavimentazione e lettini in legno; una, interna con acqua termale, per bagni rigeneranti; una terza, esterna con acqua termale o di mare riscaldata, ideale per il rilassamento e la talassoterapia e un’altra interna, la piscina Risveglio dei Sensi, con acqua termale per la musicoterapia, la cromoterapia e la aromaterapia. Due moli, raggiungibili dalle spiaggette dell’albergo e attrezzati con sdraio ed ombrelloni, consentono agli ospiti la discesa a mare. All’interno de L’Albergo della Regina Isabella sono disponibili quattro sale in grado di accogliere da 30 a 150 persone: la Sala Azzurra, la Sala Pinetina, la Sala delle Carte, la Sala degli Agrumi. Inoltre, l’albergo rappresenta un luogo prestigioso in cui ospitare riunioni e convegni fino a 500 persone, grazie al moderno centro congressi immerso in uno splendido parco e attrezzato con le tecnologie audiovisive più avanzate. L’Albergo della Regina Isabella dispone di 128 camere, di cui 27 Luxury Accomodations. Tutte le camere dell’albergo, nel rispetto della centenaria tradizione di ospitalità, offrono un comfort di alto livello: sono tutte dotate di aria condizionata, radiotelevisione collegata al satellite, cassaforte, frigobar, telefono con chiamata internazionale diretta, collegamento Wi-Fi gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Preferred Hotels, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Albergo della Regina Isabella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regina Isabella Ischia
Hotel Regina Isabella Lacco Ameno