Recensito il 22 luglio 2012

Incantevole Ischia di meta' luglio, non troppa gente e una Lacco Ameno molto ben tenuta da qualche hanno a questa parte, ci hanno fatto optare per l'hotel della Regina Isabella. Il posto e' incantevole e la gestione balneare dei moli frangiflutti direi molto buona. Il servizio snack ottimo con camerieri sempre pronti a ricevere le ordinazioni dai lettini prendisole. L'albergo un po' troppo "old fashion" per i miei gusti, necessiterebbe di una decisa rivisitazione in chiave moderna pur mantenendo uno stile consono alla sua fascinosa storia. Il prezzo in po' alto per una struttura vecchiotta seppur ben tenuta, certo vanno tenuti presenti i servizi balneari molto buoni ma ci sono alternative migliori in zona a prezzi uguali.

Data del soggiorno: luglio 2012
Pierangelo T, Direttore generale alle L'Albergo della Regina Isabella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2012

Gentile Ospite,

Grazie per essere stato nostro Ospite al Regina Isabella e per il pensiero espresso in seguito al Suo soggiorno.

La struttura dell'albergo risale a metà degli anni '50 e nel tempo vengono costantemente e regolarmente effettuate opere di manutenzione per consentire un funzionamento sempre efficente sia per il profilo architettonico che per la funzionalità operativa.
Le ristrutturazioni effettuate negli ultimi anni hanno voluto mantenere lo stile dell'epoca per continuare ad offrire il fascino e l'atmosfera che si respirava in quegli anni.

Certamente terremo in considerazione la Sua segnalazione negli aggiornamenti che verranno effettuati in futuro.

In attesa di nuovamente riceverLa al Regina Isabella le porgiamo i nostri migliori saluti.

Recensito il 18 luglio 2012

Avevo già scritto un paio d'anni fa la mia entusiastica recensione dell'hotel. Qualche settimana fa ho avuto la fortuna di tornarci e trovare di nuovo tutto perfetto. Secondo me il Regina Isabella è davvero un luogo unico e di grandissimo fascino: innanzitutto Ischia (isola bellissima e molto più vera di Capri); la struttura rimasta assolutamente originale (sembra di fare un tuffo negli anni '50 e ti aspetti di svoltare l'angolo e trovare Cary Grant...); il servizio davvero eccezionale (lo staff è sempre lo stesso - e questo è un grandissimo pregio!! - e di una gentilezza vera e non "affettata" che ti fa stare bene senza rendertene nemmeno conto!); la cucina davvero notevole sia al ristorante classico sia all'Indaco (un vera esperienza culinaria da provare assolutamente!). Insomma, un posto che ti entra veramente nel cuore. Io lo straconsiglio!

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Pierangelo T, Direttore generale alle L'Albergo della Regina Isabella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2012

Gentile Ospite,

da parte mia e di tutto il personale le estendo un sincero ringraziamento per le note positive che ha voluto ancora una volta riservare al nostro albergo.

Sono particolarmente lieto di leggere il suo apprezzamento per la struttura ed il servizio, fatto da persone che amano far sentire al cliente i piaceri dell'ospitalità di altri tempi.

Spero che il Regina Isabella possa essere tante altre volte ancora la "sua casa" quando i suoi programmi la porteranno sull'isola verde.

Con l'occasione e un arrivederci le porgo cordiali saluti.

Recensito il 17 luglio 2012

Sono appena tornata da un weekend al Regina Isabella: assolutamente meraviglioso! Ero già stata due anni fa e mi ha sorpreso piacevolmente ritrovare tutto curato e perfetto come allora. Poi trovo molto rassicurante e bello di questi tempi ritrovare anche lo stesso staff, dal maître ai camerieri, tutti professionali e socievoli al tempo stesso. Anche la Spa è grandiosa: mi sono concessa un massaggio tibetano che mi ha rimessa al mondo. Esperienza da rifare almeno una volta all'anno!

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

con mio grande piacere la ringrazio per la recensione riportata su Tripadvisor relativamente al suo recente soggiorno, e quello precedente, al Regina Isabella.
La fidelizzazione del cliente è sempre stato per noi un obiettivo importantissimo e ogni qualvolta un nuovo Ospite si aggiunge all'esistente altissimo numero degli "affezionati" al nostro albergo ci sentiamo in dovere di fare sempre di più per continuare la nostra filosofia di ospitalità.

Sperando che Ischia e il Regina Isabella siano nuovamente la meta di un suo prossimo viaggio le porgo a nome mio e dello staff dell'albergo i migliori saluti.

Recensito il 11 luglio 2012

Ho trascorso un week end in questo Hotel proprio qualche settiamana fa e mi capita spesso di parlare con i miei amici di questa bella esperienza.
Suite superior fronte mare molto bella, pulizia al top, servizio eccellente del personale in colazione, spiaggia, bar. La struttura rappresenta un pezzo di storia di Ischia, e tutto è stato mantenuto tale anche nell arredamento completo dell'Hotel, mobili di antiquariato tenuti alla perfezione. Spaiggia e scogliera privata con mare da favola. Alcuni nei: camere non insonorizzate, presenza di vasca con doccia interna e non separate, assenza di aperitivo o drink di benvenuto per gli ospiti, personale della struttura e clientela un po troppo 'anziano', menu del ristorante poco vario, ombrelloni da sostituire nella zona scogliera e spiaggia.
Per il resto, darei un bel voto 7.....

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 14 luglio 2012

Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla di avere scelto il nostro albergo per il suo recente soggiorno a Ischia e per la cortesia usata nel farci conoscere le sue opinioni.
Con molto piacere leggo le note positive della sua recensione e mi soffermo per una doverosa considerazione sui punti da lei segnalati per un miglioramento.

Le assicuro che adeguati interventi saranno programmati per rafforzare, laddove possibile, la qualità della struttura e dei servizi.

Unitamente a tutto lo Staff, fiducioso di poterla nuovamente accogliere al Regina Isabella, le porgo i più sinceri saluti.

Recensito il 8 luglio 2012

Nell'ottobre 2011 ho prenotato una stanza doppia per 3 notti. All'arrivo in hotel, ci è stata assegnata una suite con vista sul golfo di Napoli, 2 bagni, stanza da letto e salotto. Pulizia e servizio offerto impeccabili (gli asciugamani venivano cambiati più volte al giorno). Personale molto efficiente, cordiale e disponibile. Colazione a buffet molto ricca e varia. Un sogno!

Data del soggiorno: ottobre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata il 9 luglio 2012

Gentile Ospite,

il suo commento ci è di grande stimolo per continuare brillantemente il percorso per il raggiungimento di ambiziosi obiettivi di qualità e servizio, particolarmente nell'attuale delicatezza del momento.
Crediamo nell'arte dell'ospitalità e ci impegnamo con passione e dedizione in quello che facciamo per dare all'ospite qualcosa in più di ciò che si aspetta da un soggiorno nel nostro albergo.

Un sincero ringraziamento da parte mia e dallo staff dell'albergo per aver scelto il Regina Isabella e per il tempo dedicato alla recensione.

Auspico un suo prossimo ritorno a Ischia e nel nostro albergo con l'espressione di un sincero e cordiale saluto.

Pirangelo Tondina