“Eccellente!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 18 hotel a Lacco Ameno
Roma
“Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Il miglior albergo in Italia secondo me. E veramente lussuoso senza essere pretenzioso. Si sente come se si sta a casa propria. Solo mille volte piu coccolati e serviti e riveriti. Camere sono bellissime,Ristoranti anche,le terme sono organizzate in modo perfetto.Dalla camera si scende subito nella piscina.. Prezzi sono elevati,ma chi se lo puo pernettere e il posto da andarci per rilassarsi ad hoc.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

PALERMO
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

la posizione dell'hotel e' stupenda, la mia camera dava sulla piscina dell'albergo ma soprattutto sulla banchina della spiaggia , molto confortevole.Peccato che le opere di manutenzione non vengono effettuate con solertitudine. bello il ristorante sul mare (i pilastri della struttura sono situati sulla spiaggia ....incredibile ma vero purtroppo!!).l isola e' carina ma avendola visitata per poche ore e d'inverno non posso dare suggerimenti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
Pierangelo T, Direttore generale alle L'Albergo della Regina Isabella, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Gentile Ospite,

la ringrazio per la sua preziosa recensione sul Regina Isabella. Per noi é di fondamentale importanza ricevere le opinioni dei nostri ospiti, ci consente di monitorare il risultato dell'impegno sviluppato per il consolidamento della qualità della struttura e dei servizi.

Mi fa piacere sapere che l'albergo è stato di suo gradimento e le posso assicurare che gli interventi di manutenzione vengono regolarmente programmati ed eseguiti nel periodo invernale, stagione di chiusura della struttura.
In occasione del suo soggiorno l'albergo è stato riaperto brevemente per consentire l'evento al quale lei ha partecipato sospendendo così, temporaneamente, il programma dei lavori che sono ripresi regolarmente da ieri pomeriggio.

Mi auguro di poterla rospitare presto nuovamente al Regina Isabella, potrà vedere il completamento degli interventi e vivere con gioia il piacere di un indimenticabile soggiorno nella nostra struttura.

Sarà anche motivo per conoscere l'isola e apprezzarne la segreta bellezza.
Come lei dice nel suo commento, poche ore non possono essere sufficienti per scoprire natura, storia, cultura e le enormi risorse termali che hanno reso celebre Ischia.

Al piacere di darle il benvenuto nella bella stagione porgo i miei più cordiali saluti.

Pioerangelo Tondina
Direttore Generale
Albergo della Regina Isabella
Lacco Ameno, Ischia
lourdes
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

una vacanza al regina isabella ti cambia la vita ,è il paradiso in terra ,il luogo è incantevole ci sono tutte le possibilità di fare il bagno : in piscina riscaldata all'aperto oppure in spiaggia o tuffarsi dagli scogli circondati da una natura inalterata e incantevole in una piccola baia. si può mangiare in una terrazza sul mare o all'interno o fare uno spuntino comodamente sdraiati in riva al mare su lettini rivestiti da cuscini morbidissimi. inoltre i camerieri e tutto il personale sono simpatici e gentilissimi. cercano in tuuti i modi di accontentare i clienti e il bello è che ti senti a casa. la direttrice che si chiama Tonia è gentilissima e competente le puoi chiedere qualunque cosa e lei è disponibilissima sono dodici anni che ci vado enon cambierei per nessun alto posto ciao da gioiosa

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Piano di Sorrento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Pur riconoscendo in questo hotel un ottimo servizio,una posizione invidiabile,ho riscontrato diverse mancanze tipo le camere non insonorizzate ....la mattina alle 7,30 ero costretto al risveglio causa ospite al lato che vedeva tv con volume nemmeno tanto alto...a questo si aggiungeva il rumore dei secchi d'immondizia dell'hotel che con un bel trambusto allietavano il nostro risveglio....la struttura e' un po' vecchiotta anche se conserva il suo fascino....vorrei rivolgere invece i miei complimenti al servizio della spa dell'hotel,davvero eccezionale Salvatore e la sua collaboratrice....mentre il mio pacchetto prevedeva i fiori in camera al nostro arrivo che non sono mai arrivati e prevedeva il giro dell'isola in auto privata che non mi e' stato mai proposto.....allla reception mi e' stato detto che spesso i clienti non ne usufruivano e pertanto se non lo avrei richiesto esplicitamente non mi sarebbe stato dato cosa che invece non mi e' successo con i massaggi,infatti al mio arrivo in camera avevo gia' il programma ben dettagliato con orari e quant'altro

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Pierangelo T, Direttore generale alle L'Albergo della Regina Isabella, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Gentile Ospite,
La ringraziamo innanzi tutto per avere scelto il nostro albergo per il Suo soggiorno a Ischia e per la segnalazione riportataci.
Il Regina Isabella è un albergo costruito nel 1956 e con una ristrutturazione avvenuta agli inizi degli anni 2000 si è volutamente intervenuti sulla struttura conservando lo stile e l’anima della costruzione originale, ritenuto da molti ospiti un plus importante nell’hotelleria italiana.

A seguito del Suo commento abbiamo individuato la ragione per la quale non sono stati completatati i benefici a Suo favore previsti dall’offerta, contrariamente a quanto avvenuto con il programma della SPA, dovuta ad una mancanza nella comunicazione tra due reparti.
Ci scusiamo per questa nostra mancanza e al tempo stesso vogliamo credere che l’accaduto non precluda la possibilità di una Sua visita alla nostra struttura, in occasione di un futuro soggiorno sull’isola, potendo apprezzare il servizio, nostro punto di forza, nella sua totalità.

L’occasione ci è particolarmente gradita per porgerLe i nostri cordiali saluti.

Pierangelo Tondina
Direttore Generale
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Ho soggiornato come spesso faccio in questo hotel durante il mese di luglio. Mi ha fatto piacere notare un buon refitting fatto in diverse camere dell'hotel. Io ho soggiornato nell'ala royal la suite come al solito molto bella ma con un piccolo inconveniente del vicino di stanza, una coppia di persone di una certa età che svegliavano me e mio figlio piccolo alle 6 del mattino! Purtroppo l'unica pecca in questo meraviglioso albergo è l'insonorizzazione delle camere perchè per il resto è davvero un gioiello. La cortesia e la professionalità del personale lo rende davvero uno dei top hotel, ottimo il ristorante e piacevole il bar la sera. La piscina di acqua di mare non è grandissima ma è molto carina ed il personale anche lì e nel bar vicino si è dimostrato sempre attento a soddisfare ogni nostra esigenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho trascorso qualche giorno in questo hotel, in occasione del matrimonio di un caro amico.
L'Hotel, seppur non di recente costruzione, si presenta ben curato ed estremamente gradevole.
Le camere sono ampie e spaziose ed il mobilio in linea con gli anni della struttura.
Ottima la cura e la pulizia delle camere, forse un po' eccessivo il continuo andirivieni del personale, presente anche solo per sistemare le pieghe sul letto a metà pomeriggio.
Ho usufruito della sola colazione, ma posso dire che vi era una buona scelta e qualità dei prodotti.
Gradevole la piscina con lettini fronte mare; peccato per il solito sistema del "lettino occupato" tramite asciugamani da persone che, però, si vedono solo a distanza di diverse ore.
Hotel consigliato a coppie in cerca di una (breve) fuga romantica.
Occhio alle vostre finanze, non è un albergo per tutte le tasche.

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare sono davvero deliziose e godono di una meravigliosa vista sul golfo
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Professionalità, cortesia, premura,in una location da sogno.
Servizio eccellente su tutti i fronti.Posizione incantevole sul mare. Piscina esterna con acqua di mare riscaldata, piscina termale interna.Ottima cucina,camera ampia e comoda. Soldi ben spesi, senza brutte sorprese. Complimenti allo Staff!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Resort Grazia Terme
N. 3 di 18 a Lacco Ameno
4.5 su 5 stelle 383 recensioni
Grand Hotel Punta Molino

Conosci L'Albergo della Regina Isabella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Albergo della Regina Isabella

Struttura: L'Albergo della Regina Isabella
Indirizzo: Piazza Santa Restituta, 1, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
N. 2 hotel romantici a Lacco Ameno
N. 3 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 4 hotel di lusso a Lacco Ameno
N. 5 hotel per famiglie a Lacco Ameno
Categoria hotel:5 stella/e — L'Albergo della Regina Isabella 5*
L’Albergo della Regina Isabella sorge nel comune di Lacco Ameno di Ischia, la più grande delle isole partenopee del Golfo di Napoli, in riva al mare e al centro di una tranquilla baia, immerso tra gli scogli e il verde della pineta mediterranea. L’ingresso dell’albergo si affaccia sulla pittoresca piazzetta di Santa Restituta, celebre per l’omonima Chiesa, vicino al Museo archeologico e ai tipici bazar d’antiquariato e di abbigliamento. L’Albergo della Regina Isabella fu costruito negli anni ‘50 per volontà di Angelo Rizzoli. In tutto l’albergo, formato da tre corpi, Regina Isabella, Sporting e Royal, si respira la cultura di un savoir vivre mediterraneo, votato all’eleganza e al bello, che caratterizza l’atmosfera di ogni salone e ogni terrazza. Servizi curati in ogni dettaglio e personalizzati offrono l’opportunità di trascorrere piacevoli momenti fra i colori, la vitalità e il calore partenopeo. Ad arredi in stile anni ’50, si alternano elementi di design moderno e quadri di artisti contemporanei. L’architettura e l’arredamento dell’albergo sono testimonianze di una cultura da sempre fondata su un’attenta ricerca estetica: ambienti maestosi e luminosi dal gusto mediterraneo, colori pastello, pavimenti con tipiche ceramiche di Capodimonte, maioliche dipinte a mano, mobili nello stile delle ville patrizie napoletane, lampadari in vetro di Murano, dipinti, quadri ed arazzi di prezioso artigianato. L’Albergo della Regina Isabella dispone di quattro piscine: una esterna, sopraelevata in prossimità della spiaggia, alimentata con acqua di mare depurata e circondata da un comodo solarium attrezzato con pavimentazione e lettini in legno; una, interna con acqua termale, per bagni rigeneranti; una terza, esterna con acqua termale o di mare riscaldata, ideale per il rilassamento e la talassoterapia e un’altra interna, la piscina Risveglio dei Sensi, con acqua termale per la musicoterapia, la cromoterapia e la aromaterapia. Due moli, raggiungibili dalle spiaggette dell’albergo e attrezzati con sdraio ed ombrelloni, consentono agli ospiti la discesa a mare. All’interno de L’Albergo della Regina Isabella sono disponibili quattro sale in grado di accogliere da 30 a 150 persone: la Sala Azzurra, la Sala Pinetina, la Sala delle Carte, la Sala degli Agrumi. Inoltre, l’albergo rappresenta un luogo prestigioso in cui ospitare riunioni e convegni fino a 500 persone, grazie al moderno centro congressi immerso in uno splendido parco e attrezzato con le tecnologie audiovisive più avanzate. L’Albergo della Regina Isabella dispone di 128 camere, di cui 27 Luxury Accomodations. Tutte le camere dell’albergo, nel rispetto della centenaria tradizione di ospitalità, offrono un comfort di alto livello: sono tutte dotate di aria condizionata, radiotelevisione collegata al satellite, cassaforte, frigobar, telefono con chiamata internazionale diretta, collegamento Wi-Fi gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Albergo della Regina Isabella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regina Isabella Ischia
Hotel Regina Isabella Lacco Ameno