Recensito il 19 luglio 2011

Ho trascorso qualche giorno in questo hotel, in occasione del matrimonio di un caro amico.
L'Hotel, seppur non di recente costruzione, si presenta ben curato ed estremamente gradevole.
Le camere sono ampie e spaziose ed il mobilio in linea con gli anni della struttura.
Ottima la cura e la pulizia delle camere, forse un po' eccessivo il continuo andirivieni del personale, presente anche solo per sistemare le pieghe sul letto a metà pomeriggio.
Ho usufruito della sola colazione, ma posso dire che vi era una buona scelta e qualità dei prodotti.
Gradevole la piscina con lettini fronte mare; peccato per il solito sistema del "lettino occupato" tramite asciugamani da persone che, però, si vedono solo a distanza di diverse ore.
Hotel consigliato a coppie in cerca di una (breve) fuga romantica.
Occhio alle vostre finanze, non è un albergo per tutte le tasche.

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare sono davvero deliziose e godono di una meravigliosa vista sul golfo
  • Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2011

Professionalità, cortesia, premura,in una location da sogno.
Servizio eccellente su tutti i fronti.Posizione incantevole sul mare. Piscina esterna con acqua di mare riscaldata, piscina termale interna.Ottima cucina,camera ampia e comoda. Soldi ben spesi, senza brutte sorprese. Complimenti allo Staff!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 settembre 2010

Viaggio organizzato da mio marito e da me per portare in vacanza una settimana una mamma non giovanissima... appena arrivati una lieta sorpresa: l'hotel si era premurato di darci le due camere vicine così come richiesto anche se questo comportava un upgrade della stanza (due doppie invece di una doppia ed una singola).
già dall'accoglienza si è capito lo stile dell'albergo !
Gradevoli le stanze superior, seppur non particolarmente grandi nè modernissime, con bellissima vista mare. forse l'unico difetto è rappresentato da una televisione piuttosto piccola rispetto alla stanza e la vasca da bagno con telo invece della doccia chiusa.
Purtroppo la spiaggia è pressochè inesistente (oltretutto monopolizzata da molti bimbi del luogo) ed il sole tramonta ovunque poco dopo le 18. gli ombrelloni ed i lettini sono posizionati su piattaforme, in parte ricavate sugli scogli, non particolarmente agevoli se il mare è mosso (rischio "docce improvvise").
Piscina esterna piccola ma gradevole soprattutto perchè di acqua di mare.
i punti di forza dell'hotel sono sicuramente la ristorazione ed il servizio in genere.
Una scelta di manu vastissima, proposta con grande attenzione al cliente da personale preparato e più che cortese. abbiamo negli anni frequentato parecchi hotel di pari livello in Italia ed all'estero e raramente abbiamo trovato un livello così elevato (direi superato solo da Tahaa in Polinesia e dal Jumby Bay di Antigua).
A noi particolarmente gradito anche il ristorante Gourmet.
Critica la colazione: veramente solo per italiani e non all'altezza degli altri pasti. credo possa essere migliorata (ex pancakes o crepes ?)
Bello il centro termale e buone le professionalità degli operatori.
Ovunque grande disponibilità e cortesia di tutto il personale.
Realmente un hotel dove si cerca di anticipare tutti desideri del cliente per di più inserito nello splendido contesto di Ischia.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2010

ho da poco trascorso qualche giorno in questo bellissimo hotel ricco di fascino, di calore, di storia e di grandissima professionalità. La struttura è veramente molto bella ed elegante perchè ha mantenuto lo stile orginale; la posizione è straordinaria e lo staff è davvero unico: la gentilezza di un tempo...
Lo ha scritto qualcun altro su un commento.... essere in un hotel 5 stelle lusso e sentirsi a casa!
lo straconsiglio!

ah dimenticavo... si mangia da Dio!

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 aprile 2010

vacanza indimenticabile passata in questa splendida località marittima..assolutamente da rifare! cibo buono e paesaggio mozzafiato

Ha soggiornato a: giugno 2009