Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ho resistito più di una notte.
Primo problema: sull'annuncio si parla di servizio navetta, ma non dicono nulla sul fatto che NON HAI LA POSSIBILITÀ DI MUOVERTI se non in navetta. Ti fanno parcheggiare l'auto ai piedi di una strada strettissima (che l'idea di guidarci in mezzo mi fa paura, striscerei le fiancate ai muri della via), una salita ripida che quindi neanche a piedi ti puoi fare. Sei isolato e per nulla libero di muoverti in autonomia. Se la situazione è questa AVETE IL DOVERE DI SCRIVERLO, non posso scoprirlo io dopo 4 ore di viaggio.
Mi mette anche in imbarazzo che mi diciate che posso chiamare la navetta a mio piacimento, non voglio l'autista che mi scorti, voglio poter tornare agevolmente alla mia macchina quando ne ho voglia.
Poi, seconda cosa aberrante. Io ho un cucciolo con me e loro dicono che i cani sono ammessi. Eppure SOLO STAMATTINA mi specificano che il cane non può entrare nella sala per la colazione. E dove diavolo dovrei lasciarlo, un cucciolo? In camera, dove si dispererà e guarirà svegliando tutto l'hotel? Ma stiamo scherzando?
La proprietaria, poi, acida e irragionevole. Non si è neanche fermata a chiedersi se la colpa fosse sua, eravamo noi ad essere pazzi a pretendere di arrivare alla nostra auto da soli o di mangiare in sala.
Non è importante come sia l'ospitalità,il cibo o le camere, se la pubblicità è ingannevole. È un dannatissimo reato, non puoi prendere i miei soldi se ometti questo genere di cose.
Me ne sono andata dopo una notte sola e di sicuro non tornerò.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
gestorehotel, Direttore alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Gentile Signora, innanzitutto l'educazione mi impone di ringraziarla di essere stata nostra ospite e di rispettare sempre le opinioni del cliente.
Però con la stessa franchezza e onestà morale devo precisare alcuni punti.
In primo luogo, l'educazione è un aspetto fondamentale del nostro lavoro verso il cliente, ma allo stesso tempo, l'educazione deve anche essere ricambiata in quanto è necessario rispettare chi in quel momento sta lavorando e i toni della voce vanno sempre tenuti sotto una soglia di buonsenso, anche perchè la Reception di un Albergo è un luogo condiviso anche da altri ospiti. Essere in vacanza non autorizza a mancare di rispetto persone oneste che lavorano.
In secondo luogo, per fare chiarezza sulle sue lamentele, l'Hotel dista 250 metri dal mare e dalla strada principale che porta al Comune di Lacco Ameno. In 4 minuti di passeggiata si raggiunge la spiaggia e la fermata dell'autobus che dista solo 300 metri dal corso centrale di lacco Ameno. Chi legge questa contestazione può consultare Google Maps tranquillamente. Questa strada che secondo lei è impercorribile ha una leggera salita, che a parte inversa diventa poi discesa ed è giusto farlo notare, che viene percorsa regolarmente da bambini ed anziani anche nei mesi più caldi dell'anno. Sempre consultando Google Maps potete vedere il tempo di percorrenza a piedi fra l'Hotel ed il centro di Lacco Ameno o Casamicciola Terme. Facciamo parlare i fatti concreti.
Ischia non è New York ed è composta da strade larghe o meno larghe. Inoltre come ampiamente specificato abbiamo un servizio navetta funzionante 4 ore al mattino, 4 ore il pomeriggio e 2 ore la sera, oltre alla disponibilità ad accompagnarla anche fuori questi orari su richiesta. Al parcheggio si accede da una strada a solo 70 metri dalla uscita dell'Hotel.
In terzo luogo è doveroso fare chiarezza sulle sue aspre e poco educate lamentele sul cane. La legge Italiana vieta nel modo più categorico l'ingresso di qualunque animale (i cuccioli rientrano nella prima citata categoria) nei ristoranti degli alberghi. Esistono severissimi divieti di norme Igienico-Sanitarie che vietano quello che lei, in modo molto acceso pretendeva.
In hotel avevamo oltre lei anche altri ospiti e il mio dovere è tutelare tutti i miei ospiti. Non posso permettere che un altro ospite trovi un pelo del suo dolcissimo cucciolo nel proprio piatto, e parla con un amante dei cani. Il cane in questa circostanza deve necessariamente rimanere in camera dove può fare tranquillamente il suo riposino mentre i propri padroncini sono al ristorante a godersi la cena.
Non ho gradito il suo comportamento nè la definizione di "acida" ad una persona e altre accuse a persone per bene che si fanno in quattro per i loro ospiti, e può smentirmi se trova altre recensioni uguali alla sua. Non ha scritto che la impeccabile ed educatissima Barbara, davanti alle sue lamentele le ha anche cambiato camera offrendole una camera Superior allo stesso costo di quella standard. Non ha scritto che le ha anche restituito l'acconto e che lei ha preteso di pagare per una sola notte la tariffa scontata delle 4 notti, sempre con toni di voce che negli alberghi che dirigo non sono consentiti e non tollero.
Non mi dilungo oltre anche per mantenere un tono educato e cordiale, anche se non posso soprassedere a determinati toni verso persone che lavorano onestamente ogni giorno, e addirittura pretendendo ciò che la Legge Sanitaria Locale vieta categoricamente.
Tutte le informazioni sono regolarmente riportate sul nostro sito
L'occasione mi è gradita per porgerle un cordiale saluto
Il Direttore

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel la settimana di ferragosto e ne siamo rimasti entusiasti! Staff molto gentile e disponibile, sempre con il sorriso in bocca! Stanza con una vista mozzafiato su Ischia, camere arredate finemente molto accoglienti e rilassanti! Pulizia ed ordine impeccabile. Colazione variegata e molto buona. Possibilità di usufruire del centro benessere, della piscina e della vasca con acqua termale. Servizio navetta con orari comodi e sempre disponibile. Un po' scomodo forse per chi volesse tornare a piedi la sera dopo la mezzanotte, per via della lunga e ripida salita. Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno, sicuramente ci ritorneremo se capiterà di trovarci nuovamente in questa meravigliosa isola!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima location, molto tranquillo, servizio navetta buono seppur non full time, colazione e cena con cucina tradizionale e genuina, personale molto cortese e simpatico. Due ragazzi allietano le serate cantando dal vivo, repertorio prevalentemente napoletano, molto bravi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017

Ho soggiornato in questo Hotel dal 30 luglio al 6 agosto 2017 arrivando di sera l'albergo mi è sembrato un po isolato ma poi abbiamo dovuto subito ricrederci in quanto il servizio navetta sempre pronto e disponibile ci ha accompagnati in centro e la serata si è fatta subito interessante. L'hotel lo consiglio su tutti i punti di vista in quanto tutto il personale è molto gentile ,la colazione ottima con tante possibilità di scelta ,una grande e bella piscina sempre ordinata e pulita, le camere tenute sempre dal personale addetto sempre in ordine e pulite,una buona tranquillità ,una ottima cucina ; è un posto da ritornarci sicuramente

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono in buona posizione
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso un fantastico weekend dal 28/07 al 30/07. La struttura è pulita, ben organizzata e i ragazzi alla reception sono molto accoglienti e alla mano, ci siamo sentiti subito a nostro agio. Per quanto riguarda la posizione, l'albero è un po' in collina ma è facilmente raggiungibile a piedi una volta raggiunta la fermata dell'autobus, da lacco ameno centro sono all'incirca 10 minuti a piedi; la posizione assicura tranquillità e cosa più importante un clima fresco e ventilato. La camera bella, pulita con un'ampia finestra e uno stendino, il bagno abbastanza grande e molto pulito. Inoltre vi è anche, al di là della piscina di acqua dolce, una piccola piscina di acqua termale dove rilassarsi. In conclusione consiglio fortemente questa struttura, ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia