“nella botte piccola c'e' buon vino”
Recensione di La Villa Pina

La Villa Pina
Classificato al n.5 di 5 B&B in Lacco Ameno
napoli
“nella botte piccola c'e' buon vino”
Recensito il 9 aprile 2012

L'albergo nel complesso mi e' piaciuto ,posizione incantevole e panoramica, personale gentile. Abbiamo pernottato in una stanza standard vista mare, spaziosa, i muri erano insonorizzati ed il letto comodo. La piscina e' molto bella , anzi ottima x il riposino pomeridiano.Tutto sommato lo consiglio anche x il rapporto qualita' prezzo.Resta il mio riferimento sull' isola .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Affari
Castellammare Di Stabia, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Ho pernottato per 2 notti in questa semplice e modesta pensione grazie ad un regalo della mia fidanzata...Non vi aspettate nulla dalla camera:molto piccola,caldissima(manca l'aria condizionata),non proprio pulitissima ed il bagno troppo piccolo(non c'è una cabina doccia e tutta l'acqua si riversa nel bidet o wc)..MA...la veduta è davvero mozzafiato!Ho assistito a dei tramonti dal terrazzino della struttura,ammirando un paesaggio fantastico su Lacco Ameno(la pensione però si trova a Casamicciola,zona La Rita).Sono rimasto sbigottito dalla gentilezza del proprietario(Sig.Enzo) che è davvero una persona meravigliosa:Disponibile,gentile,cordiale e generoso(l'opposto del classico ischitano insomma),pronto a fornire ogni minima spiegazione....la posizione della struttura può sembrare scomoda perchè molto in alto ma è davvero ben collegata,grazie ad una fermata a pochi metri dove passano 3 linee(per Casamicciola Porto,Ischia Porto e Forio).Giudizio finale:consigliata se non si è pretenziosi ed amanti dei gran paesaggi!

Pagani, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Personale cortese e sempre disponibile,camera con vista panoramica e terrazzi ampi con piscina attrezzata.Buona colazione assortita.Buon collegamento con i mezzi pubblici e a pochi metri dalla fermata del bus con possibilità di raggiungere il mare in pochi minuti.Ottime informazioni sui luoghi da visitare e ristoranti.Tutto questo ad un prezzo conveniente per il periodo trascorso.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lacco Ameno
N. 21 di 41 a Casamicciola Terme
B&B Celestina
B&B Celestina
N. 1 di 5 a Lacco Ameno

Conosci La Villa Pina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Villa Pina

Struttura: La Villa Pina
Indirizzo: Calata Sant'Antonio 5 | Casamicciola Terme, 80074 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina
Classificato al n.5 di 5 B&B in Lacco Ameno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Villa Pina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Villa Pina Isola Di Ischia/Lacco Ameno