“Il benvenuto a Ischia e' stato fantastico , in atmosfera romantica e Il colore di un mare turchese. Caffe' buonissimo.”
Recensione di Profumo Di Mare

Profumo Di Mare
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Profumo Di Mare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 34 Ristoranti a Lacco Ameno
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Alici fritte buonissime. Da provare scialatielli con cigarelle cozze e vongole. Caffe' buonissimo. Servizio vivace e gradevole .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

....profumo di mare e onirico panorama....atmosfera romantica ma non smielata.servizio attento e simpatico chef eccezionale e fuori dalle righe. cibo ottimo accompagnato da eccellenti bollicine.appuntamento alla prossima vacanza ischitana. grazie da Anna Maria e Filippo

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Caffe' da lavanda gastrica, conto stellare. Ne devono fare di strada per fare turismo. Sconsigliato.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ke dire.. un bel locale con tanto di vista e di cibo.. cameriere simpaticissimo che ci ha seguito e ci ha fatto ridere... abbiamo preso 2 pizze che erano buone... x quanto riguarda il menù è tutto a portato di mano.. dai prezzi ai piatti e ognuno può scegliere ciò ke vuole in base a quanto vuole spendere.. io comunque lo ripropongo e un consiglio con guardare i commenti negativi

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta con la mia famiglia a mangiare in questo ristorante e sono rimasta positivamente colpita. Il cibo é molto buono, il pesce è freschissimo e la location è meravigliosa. A Lacco Ameno è una tappa obbligata!

Gli utenti che hanno visto Profumo Di Mare hanno visto anche

Casamicciola Terme, Isola di Ischia
Lacco Ameno, Isola di Ischia

Conosci Profumo Di Mare? Condividi la tua esperienza!