“Bella vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di A Casa di Nestore

Panorama del borgo dell'Ortola a Lacco Ameno, visto dalla collina delle Stufe di San Lorenzo.
Ingresso della Casa di Nestore. Mattonella raffigurante la Coppa di Nestore citata nell'Iliade da Omero.
Ingresso della Casa di Nestore.
Mattonella raffigurante la Coppa di Nestore citata nell'Iliade da Omero.
Letto a scomparsa misura 180 x 200 mt regular
Set TV digitale terrestre italiana e Parabola connessa a due satelliti (hot bird + Astra) TV Estera
Cucina a gas fornita di tutti gli accessori con tavolo estensibile da 4 posti a sei posti.
Ingresso con angolo caffè a cialde.
Vico Primo di Spigna che porta su C.so A. Rizzoli con parcheggio motoveicoli gratis.
Piazza Santa Restituta, in fondo la Torre del Comune e la Chiesa con il museo archeologico
Corso Angelo Rizzoli visto da piazza santa Restituta
Corso A. Rizzoli, isola pedonale dalle 18.00.
Collina con Villa Arbusto
Panorama di lacco ameno visto dalla Villa Arbusto.
Coppa di Nestore presso il museo di Villa Arbusto
spiaggia di lacco ameno
Stabilimento balneare
Spiaggia della marina lungo C.so A. Rizzoli
Il Fungo ( in dialetto 'A preta grossa' in un giorno di buriana
Spiaggia del Fungo, lungo via Roma
Pescatori al Pontile
Pescatori al pontile del Fungo
Peschereccio che scarica sul pontile i pescespada catturati al largo, alla presenza di turisti
Complesso alberghiero della Regina Isabella

Tedesco per primo
Domenico
“Bella vacanza”
Recensito il 27 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ottima accoglienza persone gentili disponibili casa pulita in ordine ben curata comoda al centro ben servita mezzi pubblici

Data del soggiorno: luglio 2018
29 lug 2018
Grazie Domenico è stato un piacere conoscervi ed avervi come ospiti. Spero di rivedervi.
Saluti, Björn
VeronicaD
“Fantastici giorni”
Recensito il 27 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Splendido monolocale, super attrezzato.. vicino alla spiaggia... lo consiglio a tutte le coppie. I proprietari davvero gentili. E' stato proprio una bella settimana. Da rifare.

Data del soggiorno: luglio 2018
29 lug 2018
Grazie Veronica speriamo di averti di nuovo nostro ospite! A presto
Berenix75
Napoli
“Il luogo perfetto per una fuga dalla realtà quotidiana!”
Recensito il 7 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Quasi per caso abbiamo trovato questo B&B ed è stata una vera sorpresa. Il monolocale nella realtà è esattamente come viene descritto qui e su altri siti di prenotazione: curato nei minimi dettagli, accogliente, a pochi passi dalla piazza centrale di Lacco Ameno, munito di tutti i comfort. Quello che però non mi aspettavo era di trovare anche, tra questi comfort, una macchinetta del caffè con le relative cialde e tutto il necessario per godersi un buon caffè dopo una giornata di mare e una bella doccia, così come non mi aspettavo di trovare tutto il necessario per una ricca colazione continentale. I proprietari abitano al piano di sopra: abbiamo avuto modo di chiacchierare un po' con loro e abbiamo subito capito di avere di fronte due persone affabili, sempre sorridenti e sempre pronti a darti un consiglio. Il B&B poi si trova a pochi passi dal parco termale del Negombo, quindi il primo giorno lo abbiamo trascorso lì, mentre il secondo giorno ci siamo spinti fino a Forio. Abbiamo trascorso solo un paio di giorni a Lacco Ameno e nel B&B ma lo consiglio sicuramente a tutti e spero davvero di tornarci presto. Grazie a Orazio e Björn per come ci hanno accolto e per averci dato la possibilità di vivere un paio di giorni così. Se scegliete A casa di Nestore, non ve ne pentirete!

Data del soggiorno: giugno 2018
8 giu 2018
Grazie, è stato un piacere fare la vostra conoscenza ed avervi come ospiti. Speriamo di rivederci presto. Ciao.
vincenzo
Napoli, Italia
“Eccellente”
Recensito il 13 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Partiti da Napoli con moglie ed un bimbo di due anni e 1/2 per una vacanza di una settimana a settembre nell'incantevole ISOLA VERDE
Una sola parola, anzi due, per descrivere la casa e l'accoglienza dei proprietari: FANTASTICA ED ECCELLENTE!!!!
Non inserisco alcuna foto perchè quelle che già sono presenti sul sito sono esaustive e soprattutto veritiere, cosa unica e rara quando si vedono le strutture (alberghi, pensioni, Bed and Breakfast, case, ecc..) su internet.
Aggiungo solo un... GRAZIE da Enzo, Maria e Chicco

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 35-49
13 set 2017
Grazie a voi speriamo di rivederci presto
andreatho
“Favolosa.......Ischia!!!!”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

l’appartamento è ristrutturato, pulitissimo e dotato di ogni comfort: dall’aria condizionata al WIFI, dalla lavatrice alla cucina completa, letto super! Situato nel quartiere più caratteristico di Lacco Ameno, a 5 minuti a piedi da una delle più belle calette di Ischia, è davvero comodo, silenzioso e pratico. Orazio e Bjoern, proprietari e gestori del B&B, offrono una completa e ricca colazione e soprattutto sono così gentili e disponibili che pur essendo in vacanza ci siamo sentiti a casa. Siamo stati benissimo, ve lo consigliamo!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
6 set 2017
Grazie siamo stati davvero contenti di fare la vostra conoscenza. Speriamo di rivederci presto.
Nicola C
“Torneremo presto!”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Monolocale di recentissima ristrutturazione attrezzato di ogni comfort e a 3 minuti a piedi dal parco termale NEGOMBO! I proprietari molto gentili e disponibili sono di una squisitezza unica. Consigliatissimo sopratutto per chi cerca silenzio e tranquillità. CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: maggio 2017
1 set 2017
Grazie ragazzi, vi aspettiamo per la prossima stagione. A presto.
Marina S
“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento molto carino e confortevole, vicino al centro di Lacco Ameno. Proprietario molto disponibile e cordiale. Da tornarci assolutamente!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
3 set 2017
Grazie vi aspettiamo a presto