“Un soggiorno indimenticabile...!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Nanna1830
“Un soggiorno indimenticabile...!”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e altre 5 ragazze abbiamo soggiornato presso questa abitazione circa una settimana fa. Appena arrivate il proprietario é stato gentile e cortese. La casa era davvero pulita, con tantissime asciugamani a nostra disposizione e corrente, gas e acqua incluse nel prezzo. Abbiamo soggiornato per 4 giorni ed essendo ragazze la notte tardavamo a tornare nell'abitazione e il luogo in cui era situata non ci ha dato problemi: 2 minuti dalla fermata del pullman e la strada era illuminata e piena di casette abitate. Abbiamo lasciato la casa e il proprietario ci ha detto che gli dispiaceva non poterci venire a salutare ma non avrebbe fatto in tempo. Siamo rimaste davvero soddisfatte soprattutto per la gentilezza e la disponibilità di questo SIGNORE. Speriamo di ritornare presto in questa meravigliosa isola e in questa casa davvero carina.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia