“Hotel confortevole e staff molto cortese”

Poggio Aragosta Hotel & Spa
Classificato al n.4 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Recensito 7 marzo 2012

Ad impressionarci non è stato soltanto lo spuntino trovato in camera ( siamo arrivati alle 23,30 e non avevamo mangiato), la cortesia e la disponibilità del personale della reception e l'attenzione del signor Alfredo che, con molto garbo, il giorno dopo, ci ha illustrato le bellezze dell'isola da visitare, ma anche la sensazione che tutti fossero li' soltanto per noi. La camera era pulita e ben arredata, il bagno piccolo ma pratico e con tutto ciò che serve. Buona colazione servita sulla terrazza con grande cortesia, cucina semplice con prodotti di qualità, infine il mio giudizio su questa struttura è eccellente sopratutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti a tutto lo staff dell' Aragosta da Mary e Paolo

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo, davvero delizioso, nel mese di Settembre. Si trova a poca distanza dal centro di Ischia porto. Rapporto qualità prezzo è veramente ottimo! quindi grazie ai viaggiatori di trip che l'hanno consigliato. Anche se la nostra camera non godeva di una vista panoramica la qualità del sonno è stata buona, la colazione anche. Avendo prenotato online ho ottenuto la tariffa di 70 euro per notte 2 persone con 1° colazione. Consigliatissimo!!!!
P.s. L'Albergo ha un parcheggio interno, wifi gratis e ingresso alla spa compreso nel prezzo.

Recensito 23 gennaio 2012

Abbiamo fatto veramente una piacevole esperienza in questo resort di elevata qualità, originale nell'architettura, e molto curato nell'arredamento.Già all'arrivo, accolti con un sorriso dalle ragazze della portineria, si respira un aria molto famigliare.La camera assegnataci, piccola ma confortevole e con un bel terrazzo, Buona colazione a buffet, servita su una delle terrazze panoramiche. Posteggio disponibile interno e bus navetta per la spiaggia.Nelle aree comuni wi-fi gratis e un computer a disposizione. Una nota di merito per la ristorazione e il personale molto cordiale e professionale, consigliato.

Recensito 1 dicembre 2011

Devo confermare le recensioni già presenti, il Poggio Aragosta è davvero una bomboniera, ricco di attensioni e di dettagli che creano la sua unicità. un elogio allo staff e alla proprietà che contribuiscono a rafforzare la magia di quel paesaggio da favola che si gode e che si respira, un grazie in particolare al signor Alfredo attento a tutte le esigenze degli ospiti e mostrando un attenzione per il cliente eccellente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2011

E' incredibile, ho fatto 2 settimane per una cura termale con mia moglie e un gruppo di amici e abbiamo trovato un'accoglienza famigliare, pesce tutti i giorni, piscine termali comprese e tutto ad un prezzo contenuto; il personale ha una funzione anche di "animatore", c'è una persona che ti trasporta per l'isola con il pulmino e alla sera canta con il karaoke e intrattiene gli ospiti, a tavola siamo stati serviti con simpatia e cordialità e non manca qualche barzelletta, complimenti è valsa la pena. Francesco

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 ottobre 2011

Al Poggio Aragosta abbiamo trovato ospitalità e tutto il fascino che sprigiona l' isola d' Ischia, consigliato a chi cerca un luogo tranquillo con con una splendita vista sul golfo di Napoli. Cordialità da parte di tutti, che dire della disponibilità delle ragazze della recieption che con particolare cura ci hanno creato degli itinerari del gusto da visitare con lo scooter... ci siamo sentiti proprio a casa!è l'atmosfera che ti conquista. Si penso proprio che il particolare del poggio sia questo, l'atmosfera che si vive.
Un abbraccio a tutto lo staff
Stefano.

Recensito 7 ottobre 2011

Cominciamo con la nota "negativa" la struttura non si trova nella parte di Ischia turistica, ma a 10 minuti di auto dal centro e dalle principali spiagge, (c'e` un servizio navetta gratis per la spiaggia, ma non ne abbiamo usufruito.)Tuttu il resto e`positivo, la struttura e`elegante e ben curata, ha un aspetto pulito e decidamente fresco.Un elogio particolare va alla cucina e al personale che in un paio di occasioni ha dimostrato di essere piu` disponibile e piu` aperto di quanto ci si possa ragionevolmente attendere. Bravi davvero, torneremo cetamente e lo consiglieremo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
N. 20 di 41 a Casamicciola Terme
Resort Grazia Terme
Resort Grazia Terme
N. 2 di 18 a Lacco Ameno

Conosci Poggio Aragosta Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poggio Aragosta Hotel & Spa

Indirizzo: Via Borbonica, 74, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 4 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 4 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 9 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
Fascia prezzo: 71 € - 145 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Poggio Aragosta Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poggio Aragosta Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isole Lofoten Norvegia
Poggio Aragosta Hotel Ischia