“Rapporto qualità/prezzo ottimo”

Manolita
Milano
“Rapporto qualità/prezzo ottimo”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

DA TORNARCI. Abbiamo pernottato in questo hotel per 15 gg in mezza pensione. Tutto il personale è sempre stato disponibile, cordiale e sorridente. Il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo. La colazione buona ed abbondante, cosi come la cena (la scelta è sempre stata tra 2 primi e 2 secondi). La camera, anche se un pò piccola e sprovvista di balcone, aveva l'area condizionata senza supplemento ed era silenziosa. Pulizia esemplare sia in stanza sia nelle parti comuni. Noi non abbiamo utilizzato nè piscina nè sauna ma l'hotel ne è provvisto. La posizione per noi è stata ottimale in quanto proprio di fronte alle Antiche Terme Belliazzi dove tutte le mattine ci siamo recati per fare fanghi e bagni termali. Se devo proprio trovare un appunto, la mancanza di frigorifero in camera. Ma d'altronde a questo prezzo in questa località meravigliosa non si può pretendere la luna!. Se torno a Ischia, sicuramente torno qui.

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 50-64
VG170515
Avellino, Italia
“Accogliente”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2016

Personale sempre disponibile, cordiale e sempre con il sorriso. Abbiamo pernottato in questa struttura circa un anno fa e sono sicura che i prossimi soggiorni ad Ischia saranno in questo albergo. Inoltre anche se non motorizzati la struttura e raggiungibile o con i mezzi pubblici, per chi ha con se bagagli, sia a piedi se semplicemente volete fare una passeggiata.

Data del soggiorno: marzo 2016