“bello semplice accogliente”

Classificato al n.18 di 41 hotel a Casamicciola Terme
roma
“bello semplice accogliente”
Recensito il 12 settembre 2009

E' stata una vacanza molto bella. Il posto è incantevole e tutto il personale è stato sempre gentile e disponibile. La cucina è semplice e forse i cuoco dovrebbe impegnarsi di più.
Sono sicura che ritornerò e lo consiglierò ai miei amici,

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Affari
milano
Recensito il 22 agosto 2009

La posizione e bella ma tutto il resto .....da dimenticare !! camere mal arredate e solo alcune con aria condizionata - colazione da lagher nazista - dai balconi si vedono i letti delle altre stanze....quindi privacy addio !!! oppure persiane sempre chiuse (alla faccia della vista mare !) - il solarium e'' un terrazzo senza neanche una sdraio - 100 scalini per arrivare ad una spiaggia (piccola e quasi sempre ombreggiata) oppure in alternativa su un pontile vecchio e semipericolante - bar della spiaggia....ridicolo...una macchinetta per caffe a cialde ed e tutto...

milano
Recensito il 18 agosto 2009

Solo la natura aiuta questo hotel con uno stupendo panorama ! Tutto il resto è da dimenticare !! Colazione da mensa aziendale - camere mal arredate e consunte - totale mancanza di privacy (se vi affacciare dal vostro balcone potete vedere i letti dei vostri vicini e viceversa) .Ci hanno spostato di camera dopo sette giorni e ci hanno dato una camera singola spacciandola per doppia ! Non c'era spazio neanche per muoversi e la porta si apriva a stento - il bagno era senza finestra e senza aspirazione....vi lasciamo immaginare.....Inoltre solo alcune camere sono dotate di aria condizionata...come può essere possibile ?? Abbiamo avuto un ventilatore per gli ultimi due giorni per sopperire al caldo asfissiante di camere che hanno come copertura una terrazza infuocata sin quasi al tramonto ! Praticamente i piombi di Venezia . Ad Ischia c'è sicuramente di meglio ed a prezzi migliori !!!

Napoli
Recensito il 11 agosto 2009

Ciao a tutti,
solo ieri abbiamo lasciato, a malincuore, l'hotel La Madonnina: un angolo di paradiso nella caotica atmosfera vacanziera d'Ischia. Dotato di spiaggia privata con piscina naturale di acqua termale, abbiamo alternato bagni d'acqua fredda in mare a quelli d'acqua calda della piscina. La stanza fine ed elegante, in stile arte povera con maioliche vetriesi, sempre pulita e in ordine, aveva una magnifica terrazza sul mare, il cui solo rumore ci svegliava la mattina. Il ristorante, una terrazza direttamente sul mare, ci offerto cucina tipicamente ischitana: una delizia per il nostro palato. E che dire dello staff e della direttrice Antonella, sempre molto disponibili, gentili e simpatici, ci siamo sentiti tra amici. Abbiamo girato il mondo, ma un posto così tranquillo e familiare a meno di un'ora da casa, non l'avevamo ancora trovato. Lo consiglio vivamente a chi è alla ricerca di una vacanza tranquilla e in relax, il tutto avvolto da un'aria familiare, ma comunque professionale.
Grazie Antonella,
a presto

roma
Recensito il 2 agosto 2009

Ciao a tutti!! Il titolo della recensione è una delle frasi di Giuseppe il simpaticissimo cameriere del ristorante , con una splendida vista panoramica, dell'albergo. L'hotel è in una posizione spettacolare, le camere pulite, l'accoglienza familiare e gentile da parte di tutto il personale, da Giuseppe, Elisa, al simpaticissimo cacciatore di polipi di giorno e portiere di notte, al bagnino sempre presente e disponibile, e la titolare. La sera mangi su una terrazza sul mare con una bellissima vista sul golfo , la cucina, al contrario di altre recensioni appena lette, è nella norma e comunque offre sempre la scelta fra carne e pesce (e meno male visto che io mangio pesce e il mio compagno solo carne!). Siamo stati benissimo , il mare è stupendo e la spiaggia privata è comodissima e offre la possibilità di godere un soggiorno tranquillo lontano dal caos.
Grazie ancora di tutto, è stata una vacanza indimenticabile! Ci vedremo sicuramente presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
puglia
Recensito il 8 settembre 2008

Salve a tutti, siamo tornati da pochi giorni da quest'hotel a ischia che non conoscevamo e fortunatamente abbiamo letto solo dopo avere prenotato un commento molto negativo che lo scredita...altrimenti forse avremmo rinunciato e ci saremmo persi davvero tanto:
innanzitutto la posizione è impareggiabile, abbiamo girato tutta l'isola ma non esiste nulla del genere: a picco sul mare con una vista che spazia dal porto alla costa e procida.
La camera con vista era abbastanza fresca benchè voglio precisare che ci sono stati dei giorni d'afa nell'isola, ma poichè è esposto a nord e alto sul mare è ventilato.Per questo stesso motivo non abbiamo mai trovato calda la camera, anche se senza aria condizionata. Eravamo due coppie e nessuna delle due camere con vista aveva questo problema, la notte dormivamo con la finestra chiusa.
Riguardo il mangiare avevamo davvero paura che si rivelasse giusto quanto letto nel commento...ma già dalla prima sera non ci siamo potuti lamentare: la scelta è sempre tra 2 primi, due secondi e poi frutta, dolce o gelato. Non ci è sembrato affatto che le porzioni fossero scarse, semmai nel buffet di antipasti/contorni a base di verdure e ortaggi se non ti presenti tra i primi rischi di trovare poco perchè la gente....si spolvera ogni cosa...
Lo staff mi è sembrato molto discreto, non abbiamo avuto nessun problema, erano pronti e disponibili ad ogni nostra richiesta, anche il bagnino in spiaggia che poi è quello che ordina eventuali consumazioni non faceva che limitarsi a chiedere se volessimo qualcosa . Anzi l'unico giorno che non l'ha fatto, il primo, abbiamo scoperto che se non prenoti per tempo, poi non hai più possibilità di avere nulla, infatti dal secondo giorno abbiamo gradito che ci ricordasse quando era tempo di chiedere qualcosa!
Lo consiglierei a coppie, famiglie, gruppi di amici.

• piaciuto di più — panorama, posizione fresca e ventilata, facile accesso al mare
  • piaciuto di meno — nulla in particolare
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
aversa
Recensito il 4 settembre 2008

L'Hotel La Madonnina, presso il quale sono stato nell'ultimo periodo di Agosto, secondo me ha tutte le caratteristiche di un albergo superiore alla media.
L'accoglienza familiare ed allo stesso tempo riservata dello staff, l'accurata pulizia delle camere, la splendida vista panoramica, la delicata cura nell'organizzazione del menù, fanno sentire il cliente accolto e rispettato nelle sue scelte.
La cucina impostata secondo le regole della tradizione ischitana risulta gustosa, originale e gratificante.
il personale, inoltre,mostra delicata riservatezza e rispetto verso il cliente,senza mai imporgli presenze assillanti e fastidiose intrusioni tipiche degli staff degli alberghi del meridione.
Complimenti a tutti e grazie.

• piaciuto di più — panorama,cucina e gentilezza dello staff
  • piaciuto di meno — l'essere andato via
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamicciola Terme
Hotel Villa Jantò
Hotel Villa Jantò
N. 2 di 41 a Casamicciola Terme
Miramare e Castello Hotel

Conosci Hotel La Madonnina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Madonnina

Struttura: Hotel La Madonnina
Indirizzo: Via S. Girardi 8, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Casamicciola Terme
N. 7 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 12 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 17 hotel romantici a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Madonnina 4*
Privilegio per pochi, alla portata di tutti – Solo ventuno camere, tutte con terrazza o balcone, articolate in una struttura moderna e piacevolmente ispirata all’architettura mediterranea. A picco sul mare, una struttura posizionata in un angolo dai panorami più suggestivi dell’intera Isola, i cui saloni e terrazze, in un trionfo di bianco, offrono viste d’autentico incanto dall’alba al tramonto. L’Hotel La Madonnina, recentemente ristrutturato, ha subito conquistato la sua quarta stella, onorandola attraverso un servizio d’eccellenza in ogni reparto e con camere ed ambienti confortevoli e dalla sobria eleganza. La splendida spiaggia riservata agli Ospiti, con piattaforma-solarium, vasca di acqua calda naturale e uno snack-bar dalle tantissime specialità, è facilmente raggiungibile in ascensore. Il Centro Benessere interno offre una piscina coperta con acqua calda, il percorso Kneipp, la sauna e la doccia emozionale; e per le cure termali tradizionali (fangoterapia, bagnoterapia, aerosol, inalazioni), un servizio navetta gratuito conduce quotidianamente ed in pochi minuti ad uno stabilimento termale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Madonnina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Madonnina Casamicciola Terme
Hotel La Madonnina Isola Di Ischia/Casamicciola Terme