“Bellezze naturali”
Recensione di Suisse Thermal Village

Suisse Thermal Village
Classificato al n.40 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Recensito 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso delle giornate bellissime ricco di tanta cortesia, paesaggio incantevole.
Stanze comode e funzionali.Animazione mediocre.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 luglio 2012

Noi al Suisse ci siamo trovati molto bene, la cucina era buona anche se c'era fila per il buffet, la camera era un po' piccola ma pulita, bellissime le piscine (d' acqua dolce e termale) ma soprattutto un panoramo mozzafiato. La posizione del Village è ottima, ben servita dai mezzi pubblici ( sempre pieni di gente ma in orario) è vicino alla spaggia e al centro (raggiungibili anche a piedi).
Ischia è un isola molto bella noi l'abbiamo girata tutta con i mezzi (consigliamo di fare l'abbonamento settimanale più conveniente) alla ricerca delle spiagge ( ce ne sono tante libere).
Antonio

Recensito 2 luglio 2012

per il secondo anno consecutivo sono tornato al Suisse Thermal Village è confermo quanto segnalato l'anno scorso, che dire ci ritornerò sicuramente

Recensito 1 luglio 2012

1 settimana a fine giugno spendendo 40 euro al giorno in una struttura un pò datata e lontanuccia dal mare, ma con delle belle piscine tenute in ordine e con un panorama spettacolare. Cibo discreto, cucinato bene ed in abbondanza, personale abbastanza cordiale ed un'animazione composta da giovani educati e volenterosi' camere discretamente spaziose e pulite. Per tutti quelli che criticano la struttura si consiglia di andare in un 5 stelle e sganciare tanti soldoni......

Recensito 27 giugno 2012

Io mia moglie e mio figlio siamo stati in questo hotel a fine giugno 2012.Bellissima struttura e con un gran panorama, facendo il bagno in piscina ti incanti a guardar giù.Sarebbe più comodo se ci fosse una navetta dall hotel per il mare. La stanza aveva un bel terrazzo con vista panoramica , però ho visto che quelle esposte al lato opposto danno un senso di oppressione.La qualità del ristorante è buono e c'è cibo a volontà che viene messo non appena finisce in quanto il servizio è a buffet ,ci vorrebbe più variazione di antipasti.In conclusione il rapporto qualità prezzo più che buono.

Recensito 24 giugno 2012

Sono stato altre volte presso questa struttura e sono stato bene. Quest'anno per fortuna il soggiorno è stato breve. Per la prima volta mi è stato assegnata una camera nel corpo centrale della struttura. La camera se cosi possiamo chiamarla, era piccolissima, certamente non poteva ospitare due persone, non idonea come camera doppia, forse nemmeno come singola. Da un lato del letto, al posto del comodino c'era una sedia. La cosa da incubo era il bagno, dotato di un rumorosissimo aspiratore che oltre a far rumore, diffondeva nella pseudo camera, aria viziata. Come si entrava, si sentiva puzza di fumo di sigaretta, da premettere che io e mia moglie non fumiamo. Rispetto agli anni scorsi, anche il cibo è peggiorato. La nota positiva comunque resta sempre il meraviglioso panorama mozzafiato.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2012

Io e la mia famiglia abbiamo avuto modo di trscorrere una settimana in quest' ospitale albergo.
Posizionato in zona centrale e facilmente raggiungibile gode di un bellissimo panorama.
Il personale e' ospitale e gentile, le stanze molto pulite.
All'interno vi si possono trovare piscine termali e trattamenti di vario genere a prezzo molto accessibile.
I pasti, non continenali, a volte si sono presentati nn soddisfacenti alle mie esigenze ( a volte freddi e crudi)
Sicuramente vi ritornero':)

N. 25 di 41 a Casamicciola Terme
Hotel Ape Regina
Hotel Ape Regina
N. 20 di 41 a Casamicciola Terme

Conosci Suisse Thermal Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suisse Thermal Village

Indirizzo: Via Piccola Sentinella, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
N. 15 hotel di lusso a Casamicciola Terme
Fascia prezzo: 60 € - 175 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Suisse Thermal Village 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suisse Thermal Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Suisse Ischia
Suisse Hotel Ischia