Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siete stressati? Soffrite di ansia, depressione, stipsi, disfunzione erettile? Il rimedio naturale ai vostri disturbi e'l'Hotel Villa d'Orta a Casamicciola.Qui trovate l'ambiente ideale per rilassarvi e ritrovare il benessere psicofisico.L'Hotel e'adagiato su una collina verdeggiante dalla quale si domina la baia sottostante e al tramonto, dalla terrazza si può ammirare un tripudio di colori da togliere il fiato. Cio'che rende speciale questo Hotel sono le persone straordinarie che si prodigano per esaudire qualunque richiesta dei clienti. Un ringraziamento speciale a Michele e Carolina per la loro calorosa accoglienza,a Luca impeccabile nel servire pietanze degne del miglior chef stellato e a Raffaele provetto autista secondo solo ad un pilota di formula uno!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Hotel veramente bello con una vista mozzafiato sul mare, camere pulite come tutto il resto della struttura. Molto buona la colazione a buffet e sopratutto la cena, (dall antipasto al dessert) che considerando i prezzi improponibili dell isola, viene offerta dall' hotel ad un prezzo estremamente vantaggioso. Gentilissimi tutti i componenti dello staff ed in particolar modo Michele ed il cugino Luca che ci hanno fatto sentire veramente a casa con il loro modo di fare e la loro gentilezza, Michele si presta ad ogni richiesta per accontentare i clienti della struttura che se volete vi fara'arrivare direttamente in hotel un auto o uno scooter a noleggio, consigliatissimo per chi come noi che pur avendo poco tempo a disposizione grazie allo scooter in 2 giorni abbiamo visitato i punti principali dell'isola. L hotel dispone di una bella piscina all aperto e di un bagno turco con idromassaggio, tutto compreso nel prezzo della camera, inoltre vi forniscono i teli da poter usare sia in piscina che al mare. Che dire di piu', Ischia e' veramente bella ma aver soggiornato a Villa D'Orta ha reso la nostra "mini" vacanza indimenticabile. Grazie

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da quattro anni scegliamo questo hotel per goderci la vacanza in totale relax, con la garanzia di essere viziati e coccolati da un personale veramente speciale.
Altamente consigliato per il livello della cucina, della pulizia, e della disponibilità di questa struttura a conduzione familiare dove ogni particolare è studiato per accogliere al meglio gli ospiti. Bravi, continuate così!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’esperienza a Villa D’orta e’ stata sublime! L’albergo delizioso e curato nei dettagli rispecchia il carattere delle persone che lo gestiscono! Il cibo non solo e’ cucinato ad arte e con passione ma e’ sano e genuino dato che la maggior parte ... se nn tutto arriva direttamente dal loro orto! La pulizia e’ impeccabile e la cortesia una costante!
A completare questa esperienza un panorama mozzafiato!
Grazie di cuore per la splendida settimana!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 22 agosto 2018

Quando immagino il paradiso penso a Ischia, e quando immagino come dev'essere trovarsi lì, mi viene in mente Villa D'Orta.
La struttura è immersa in una splendida location con un panorama mozzafiato; la posizione è strategica, perché permette di raggiungere in poco tempo uno dei più bei posti dell'isola, il Negombo e non solo, grazie anche all'ulitissimo servizio navetta messo a disposizione dall'hotel.
Lo staff è davvero cordiale, gentilissimo coi clienti e disponibile a fornire ogni informazione richiesta.
Le stanze sono accoglienti, pulite e molte di esse sono affacciate verso il mare. Non dimenticherei la piscina scoperta, dalla quale è possibile assaporare ancora una volta la vista sul golfo. L'atmosfera è tranquilla e invita al relax.
Squisita la colazione coi dolci fatti in casa e ho apprezzato le proposte della cena, sempre cucinata con tanti prodotti freschi e locali.
Raccomandato, da ritornarci al più presto.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici