Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da quattro anni scegliamo questo hotel per goderci la vacanza in totale relax, con la garanzia di essere viziati e coccolati da un personale veramente speciale.
Altamente consigliato per il livello della cucina, della pulizia, e della disponibilità di questa struttura a conduzione familiare dove ogni particolare è studiato per accogliere al meglio gli ospiti. Bravi, continuate così!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’esperienza a Villa D’orta e’ stata sublime! L’albergo delizioso e curato nei dettagli rispecchia il carattere delle persone che lo gestiscono! Il cibo non solo e’ cucinato ad arte e con passione ma e’ sano e genuino dato che la maggior parte ... se nn tutto arriva direttamente dal loro orto! La pulizia e’ impeccabile e la cortesia una costante!
A completare questa esperienza un panorama mozzafiato!
Grazie di cuore per la splendida settimana!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2018

Quando immagino il paradiso penso a Ischia, e quando immagino come dev'essere trovarsi lì, mi viene in mente Villa D'Orta.
La struttura è immersa in una splendida location con un panorama mozzafiato; la posizione è strategica, perché permette di raggiungere in poco tempo uno dei più bei posti dell'isola, il Negombo e non solo, grazie anche all'ulitissimo servizio navetta messo a disposizione dall'hotel.
Lo staff è davvero cordiale, gentilissimo coi clienti e disponibile a fornire ogni informazione richiesta.
Le stanze sono accoglienti, pulite e molte di esse sono affacciate verso il mare. Non dimenticherei la piscina scoperta, dalla quale è possibile assaporare ancora una volta la vista sul golfo. L'atmosfera è tranquilla e invita al relax.
Squisita la colazione coi dolci fatti in casa e ho apprezzato le proposte della cena, sempre cucinata con tanti prodotti freschi e locali.
Raccomandato, da ritornarci al più presto.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 agosto 2018

Tripadvisor mette un punteggio massimo di 5 pallini per considerare Eccellente un luogo dove si è soggiornato (cosa non giusta)...... L'Hotel Villa D'Orta ne meriterebbe 10 STELLE se non di più...!! Siamo state nella settimana di Ferragosto, nel pieno del caos di quel periodo (sempre sconsigliato da me a chi mi chiede, essendo isolana), ma vi posso garantire che siamo state benissimo, finalmente un pò di relax: stanza vista mare spettacolare, svegliarsi la mattina col canto dei galli e non con il traffico cittadino, la piscina scoperta (è presente anche una coperta con idromassaggio e sauna, ma soffrendo di pressione bassa non sono potuta andare) dove stare rilassati e godersi il canto delle cicale.....Personale Super Gentile (Michele, Luca, Antonio, Titti, etc) e disposto ad accontentare ogni richiesta o fabbisogno (poveri che mi hanno sopportata)...!! Sono un pò titubante nel mangiare in albergo di solito, perchè non sempre si mangia bene, invece qui ho ritrovato i sapori di casa: il coniglio all'ischitana, la frittura di pesce (tanto desiderata da un bel pò di tempo), la "famosa" Zingara (panino tipico ischitano), e tanti altre prelibatezze preparate col "Cuore" dallo Chef ....!!! Potrei scrivere ancora tante e tante altre cose, ma le conservo nel cuore!! Ci torneremo??? Certo!!! Anzi non vedo l'ora che arriva agosto dell'anno prossimo, se non prima!! Lo consiglierò ai miei amici e conoscenti di qui (Bologna)?? Certo, come minimo....!!! Grazie di tutto, e' stata una settimana SPETTACOLARE!! Barbara, Enrica e Buddy...ps..ho scattato tante foto...peccato che non sono capace ad inserirle....!!!

Consiglio sulle camere: consiglio a tutti di andare...si sta benissimo ......
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Villa D'Orta non è un semplice hotel, è un luogo con un'anima. Villa D'Orta è casa, calore, famiglia. Sarebbe riduttivo (anche se è vero) scrivere che il cibo è di ottima qualità e la location è stupenda! Trascorrere una vacanza qui vuol dire portarsi a casa l'immagine della colazione in terrazza, l'odore dei limoni e il sorriso delle persone! A Villa D'Orta ci lasci un pezzo di cuore ❤

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia