Grifo Hotel Charme & SPA(Casamicciola Terme)
348 USD
213 USD
201 USD
196 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Il Nespolo(Casamicciola Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

Gemma Hotel(Casamicciola Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
  • Parch. gratis
Terme Manzi Hotel & Spa(Casamicciola Terme)
608 USD
317 USD
  • Parch. gratis
Hotel Oasi Castiglione(Casamicciola Terme)
196 USD
186 USD
  • Piscina
Hotel Candia(Casamicciola Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
  • Ristorante
Villa Fiorentina Residence(Casamicciola Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
Albergo L'Approdo(Casamicciola Terme)
163 USD
143 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
ELMA Park Hotel Terme & Spa(Casamicciola Terme)
121 USD
87 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui io e la mia ragazza e ci siamo trovati non bene ma benissimo. Camere pulitissime, servizio eccellente, struttura in "perfette condizioni" (dotata di piscine e bagno turco) e in posizione ottimale, non troppo al centro dove c'è un po' di ressa (considerate che a Casamicciola c'è il porto) ma neanche sperduta. Personale gentilissimo che aiuta gli ospiti a 360 gradi, passando dal dare ottimi consigli su come passare le giornate fino a fornire assistenza per noleggi e servizi navetta. Unico piccolo rimpianto è stato non prendere almeno la mezza pensione, in quanto nell'albergo c'è un ristorante dove i proprietari cucinano soltanto prodotti o della loro terra o comunque molto ben selezionati (es coniglio). Per concludere...consigliassimo...

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è da poco ristrutturato, gode di una magnifica vista, il personale è molto gentile. Due punti di eccellenza: la colazione (chiedete anche il salato: non vi deluderà) e sauna e idromassaggio (spazio piccolo ma perfetto per due).
Peccato per il tempo brutto...

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2016

Tre giorni di riposo e relax in un ambiente familiare accogliente. Stanza vista mare, pulita e confortevole con un grazioso terrazzino. Lo consiglio soprattutto se si vuole trascorrere qualche giorno lontano dal trambusto delle grandi città. Si raggiunge facilmente con auto, ha un aprcheggio riservato ai clienti dell'hotel.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2016

Sono stato al Villa d'Orta a fine dicembre 2015 per passarci i giorni di capodanno con la mia compagna. L'albergo è situato a pochi passi dal centro di Casamicciola Terme, in posizione privilegiata per la vista sul mare e la tranquillità del posto. Le camere sono molto pulite, comode e alcune con una terrazza bellissima. La spa presente nella struttura è semplice con una piccola piscina ad idromassaggio (acqua che sgorga a 37 C° direttamente dal pozzo, ricca di bicarbonato) e un bagno turco. La colazione non è internazionale, ma abbondante e gradevole con la presenza di spremuta fresca, marmellata e dolci fatti in casa. Su richiesta è possibile avere anche la colazione salata. La gestione è familiare, i titolari sono molto gentili, sempre disponibili a guidare la clientela nella scoperta dell'isola. D'estate è aperta anche la piscina esterna e la possibilità di fare pensione completa. Un esperienza che ripeteremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze con vista mare
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2015

Abbiamo dovuto aspettare qualche giorno per riprenderci dallo stress del rientro da ISCHIA, premetto che eravamo gia stati ospiti di Villa D'Orta Hotel due anni fa sempre per un ciclo di cure INPS. Non posso fare altro che riconfermare tutto quello che avevo recensito due anni fa: 1- Pulizia perfetta ; 2- Cucina ottima con piatti tipici e con prodotti genuini del proprio orto ; 3 Simpatia ,Gentilezza, Cordialità e Disponibilità dei proprietari (Francesco e Michele) e dei collaboratori (Gianluigi e Gennaro).Un cambiamento rispetto a due anni fa c'è stato, il bar è stato spostato all'esterno vicino al ristorante ed è molto più carino, si sono aggiunti due tavoli Botte con ombrellone che completa l'area relax con un panorama mozzafiato. Possibilità di fare al piano inferiore una sauna e rilassarsi nella vasca idromassaggio oppure se non andate in spiaggia potete rilassarvi in piscina sempre con vista mare.
Complimenti e un grazie a tutti continuate cosi
Ciao al prossimo anno
Gaetano e Carla

Consiglio sulle camere: Sempre vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia