“Due settimane in paradiso!!!!”
Recensione di Hotel Villa D'Orta

Hotel Villa D'Orta
Classificato al n.6 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Roma
“Due settimane in paradiso!!!!”
Recensito il 6 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Per il secondo anno consecutivo, io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel a dir poco splendido. Dopo l esperienza Dell anno scorso più che positiva, siamo tornati anche quest anno e continueremo ad oltranza.....credo che non si libereranno più di noi essendo ormai degli habitué dell isola d Ischia. 5 pallini non bastano a descrivere un posto paradisiaco. Eccellente la pulizia in tutti gli spazi dell hotel, la cucina semplicemente divina, la gentilezza, disponibilità, rispetto verso il cliente da parte di tutti. ....dei proprietari Francesco e Michele, Gennaro che con la sua simpatia e professionalità ha allietato le nostre giornate, l arte culinaria di Titti e Giuseppe che ogni giorno ci hanno fatto gustare dei menù eccellenti con la sana cucina dei prodotti dell orto di famiglia. Un panorama mozzafiato che sembra una cartolina. Ogni richiesta ed esigenza viene tramutata in realtà. Una graziosa ed efficiente SPA ci ha dato modo di rigenerarci dopo lunghe esposizioni al sole a bordo piscina. Siete grandi ragazzi. ....un fiore all occhiello in un posto da sogno quale è. ..Ischia. Un anno per tornare e troppo lungo, ci rivedremo a settembre. Un abbraccio e grazie della bellissima vacanza che ci avete fatto trascorrere in vostra splendida compagnia in questa chicca chiamata .....Hotel Villa D'Orta. A presto. Giorgia e Francesco

Ha soggiornato in Maggio 2016, viaggiato in coppia

Affari
Recensito il 5 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui io e la mia ragazza e ci siamo trovati non bene ma benissimo. Camere pulitissime, servizio eccellente, struttura in "perfette condizioni" (dotata di piscine e bagno turco) e in posizione ottimale, non troppo al centro dove c'è un po' di ressa (considerate che a Casamicciola c'è il porto) ma neanche sperduta. Personale gentilissimo che aiuta gli ospiti a 360 gradi, passando dal dare ottimi consigli su come passare le giornate fino a fornire assistenza per noleggi e servizi navetta. Unico piccolo rimpianto è stato non prendere almeno la mezza pensione, in quanto nell'albergo c'è un ristorante dove i proprietari cucinano soltanto prodotti o della loro terra o comunque molto ben selezionati (es coniglio). Per concludere...consigliassimo...

Ha soggiornato in Giugno 2016, viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

L'albergo è da poco ristrutturato, gode di una magnifica vista, il personale è molto gentile. Due punti di eccellenza: la colazione (chiedete anche il salato: non vi deluderà) e sauna e idromassaggio (spazio piccolo ma perfetto per due).
Peccato per il tempo brutto...

Ha soggiornato in Aprile 2016, viaggiato in coppia
Recensito il 21 aprile 2016

Tre giorni di riposo e relax in un ambiente familiare accogliente. Stanza vista mare, pulita e confortevole con un grazioso terrazzino. Lo consiglio soprattutto se si vuole trascorrere qualche giorno lontano dal trambusto delle grandi città. Si raggiunge facilmente con auto, ha un aprcheggio riservato ai clienti dell'hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Arezzo
Recensito il 3 gennaio 2016

Sono stato al Villa d'Orta a fine dicembre 2015 per passarci i giorni di capodanno con la mia compagna. L'albergo è situato a pochi passi dal centro di Casamicciola Terme, in posizione privilegiata per la vista sul mare e la tranquillità del posto. Le camere sono molto pulite, comode e alcune con una terrazza bellissima. La spa presente nella struttura è semplice con una piccola piscina ad idromassaggio (acqua che sgorga a 37 C° direttamente dal pozzo, ricca di bicarbonato) e un bagno turco. La colazione non è internazionale, ma abbondante e gradevole con la presenza di spremuta fresca, marmellata e dolci fatti in casa. Su richiesta è possibile avere anche la colazione salata. La gestione è familiare, i titolari sono molto gentili, sempre disponibili a guidare la clientela nella scoperta dell'isola. D'estate è aperta anche la piscina esterna e la possibilità di fare pensione completa. Un esperienza che ripeteremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze con vista mare
  • Ha soggiornato in Dicembre 2015, viaggiato in coppia
Carrara, Toscana, Italy
Recensito il 30 settembre 2015

Abbiamo dovuto aspettare qualche giorno per riprenderci dallo stress del rientro da ISCHIA, premetto che eravamo gia stati ospiti di Villa D'Orta Hotel due anni fa sempre per un ciclo di cure INPS. Non posso fare altro che riconfermare tutto quello che avevo recensito due anni fa: 1- Pulizia perfetta ; 2- Cucina ottima con piatti tipici e con prodotti genuini del proprio orto ; 3 Simpatia ,Gentilezza, Cordialità e Disponibilità dei proprietari (Francesco e Michele) e dei collaboratori (Gianluigi e Gennaro).Un cambiamento rispetto a due anni fa c'è stato, il bar è stato spostato all'esterno vicino al ristorante ed è molto più carino, si sono aggiunti due tavoli Botte con ombrellone che completa l'area relax con un panorama mozzafiato. Possibilità di fare al piano inferiore una sauna e rilassarsi nella vasca idromassaggio oppure se non andate in spiaggia potete rilassarvi in piscina sempre con vista mare.
Complimenti e un grazie a tutti continuate cosi
Ciao al prossimo anno
Gaetano e Carla

Consiglio sulle camere: Sempre vista mare
  • Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Come non sentire nostalgia di un posto cosí tanto bello? Abbiamo alloggiato in questo hotel per ben 12 giorni ed é a dir poco eccezionale,sotto tutti i punti di vista: proprietari sempre cortesi e disponibili,staff sorridente,cucina ottima con piatti tipici e con prodotti genuini,camere luminose e con un'equiparabile pulizia (gli asciugamani ci venivano cambiati ogni mattina benché puliti ed era curata nei minimi dettagli.) L'hotel mette a disposizione una bellissima piscina dove si possono trascorrere giornate rilassanti ammirando dalla grande terrazza il magnifico panorama di Ischia. Inoltre,l'hotel,mette a disposizione un'eccellente servizio navetta gratuito ed é convenzionato con alcuni stabilimenti balneari e con le famosissime piscine termali "Negombo". Siamo state veramente da Dio,anche per l'atmosfera familiare creatasi. Ci auguriamo di poter ritornare e consigliamo veramente a tutti un soggiorno in questo angolo di paradiso! PS: diffidate da negative recensioni.

Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato con la famiglia
Gran Paradiso Hotel
Gran Paradiso Hotel
N. 8 di 41 a Casamicciola Terme
Hotel Le Querce Terme & Spa

Conosci Hotel Villa D'Orta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa D'Orta

Struttura: Hotel Villa D'Orta
Indirizzo: Via Vicinale Castanito 1, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 6 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 7 hotel romantici a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa D'Orta 3*
L'Hotel Villa D'Orta è situato nella tranquilla zona collinare di Casamicciola Terme, ricca di vegetazione e con un panorama mozzafiato. L'albergo dista pochi metri dalle famose sorgenti del Gurgitiello, culla antichissima del termalismo ischitano, dove si trovano i migliori centri termali e benessere dell'Isola, convenzionati SSN e raggiungibili con servizio navetta gratuito. A circa 1 km si trovano la spiaggia di sabbia fine e il centro del paese con la famosa "Piazza Marina", il tutto ben collegato con comodi autobus di linea con fermata davanti all’Hotel. La gestione della casa è squisitamente familiare con un'atmosfera sempre serena e molto amicale. Le camere arredate in elegante stile mediterraneo sono dotate di aria condizionata e riscaldamento regolabile autonomamente, WI-FI gratuito, TV-Sat a schermo piatto, cassaforte, telefono, servizi privati, doccia, phon, telo mare, prodotti da bagno in omaggio, stendibiancheria. Si dividono in camere standard con vista interna e piccolo terrazzino e in camere vista mare con ampio balcone o terrazzo. Il ristorante serve piatti della cucina mediterranea e locale, molti dei quali sono preparati con ingredienti prodotti dall’orto di famiglia. Il tutto innaffiato con dell’ottimo vino di produzione propria “Cantine Villa D’Orta”. A disposizione degli Ospiti una piscina all'aperto con una splendida terrazza-solarium attrezzata con lettini e ombrelloni, una piscina idromassaggio coperta a 37°C, bagno turco, bar, sala tv-sat, ampio parcheggio privato ed uno splendido giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa D'Orta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Dorta
Hotel Villa D'Orta Isola Di Ischia/Casamicciola Terme