“5 giorni di relax”

Classificato al n.5 di 41 hotel a Casamicciola Terme
gerenzano
“5 giorni di relax”
Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al MANZI per 5 notti alla fine di MAGGIO 2012.Il personale gentile e professionalmente preparato ci ha accompagnato con discrezione durante tutta la nostra vacanza in un ambiente raffinato e confortevole. Indimenticabile la seratal al ristorante IL MOSAICO, lo chef Nino Di Costanzo ci ha deliziato con i suoi piatti di altissima cucina regalandoci emozioni e suggestioni bellissime. Ci ritorneremo sicuramente!!!!!!

Aci Castello, Italia
Recensito il 23 maggio 2012

l'hotel terme manzi è un pezzo d paradiso in terra c siamo trovati benissimo grande lusso attenzione ai particolari e cortesia completati da una spa incredibile, l'albergo ha uno stile mediterraneo moresco davvero particolare dotato d una splendida piscina sul terrazoo all'aperto e di una incredibile piscina termale contorniata da colonne a mosaico con un'acqua calda ke t rimette al mondo da provare assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati al Manzi per caso, avendo prenotato in un altro hotel nel quale ci siamo trovati molto male. Il Manzi e' un hotel di ottimo livello con un elevatissima professionalita' in tutto il personale, cordialissimi e sempre disponibili. Il ristorante, la colazione, il bar ed il piano bar, le terme, tutto suberbo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Badia, Italia
Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo trascorso due giorni al Terme Manzi indimenticabili. La cucina ovviamente eccellente grazie a Nino di Costanzo e le sue creazioni incredibili. Ho aggiunto alcune foto dei piatti di Nino alla recensione.
La spa curatissima, tutto lo staff molto professionale e tutti gentilissimi.
Grazie per questa bellissima esperienza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Recensito il 15 maggio 2012

Un'accoglienza più che cordiale, personale gentile e affabile: Un'atmosfera che rende il soggiorno magico sotto tutti i suoi aspetti, dalla cucina, alle stanze e alla Spa.
Una Spa accogliente che ti ritempra dopo una giornata passata su di un'isola che si scopre piano piano e di affascina.
Un servizio più che eccelente e che ti coccola dalla mattina sino alla sera.

Brescia, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

La qualità ed il beneficio di una vacanza, anche se breve, si riscontrano quando si rientra a casa.
Rientrati da un weekend da sogno possiamo dire che al Terme Manzi Hotel & SPA si può godere di una vacanza di qualità.
L'atmosfera magica, respirata all’Hotel ed alla SPA, intrisa di lusso, storia, bellezza, equilibrio uniti all'alta professionalità e cortesia del personale fanno del soggiorno una esperienza unica ed indimenticabile.
Tutto è armonia, gusto, profumo, fascino, assenza di gravità; dove mente e corpo trovano riposo e spensieratezza.
Da provare! Soldi e tempo ben spesi. Ci ritorneremo.

brescia
Recensito il 6 maggio 2012

eravamo due coppie di amici....veramente rilassante e soddisfacente nulla da dire........ci devo tornare per usufruire dei tanti servizi, personale gentilissimo, pulizia davvero eccellente, coccolati, serviti senza lasciare nulla al caso.......anche la spa accogliente, rilassante con del personale davvero splendido)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
N. 3 di 41 a Casamicciola Terme
1.368 recensioni
Garden & Villas Resort
Miramare e Castello Hotel

Conosci Terme Manzi Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terme Manzi Hotel & Spa

Struttura: Terme Manzi Hotel & Spa
Indirizzo: Piazza Bagni 4, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Casamicciola Terme
N. 3 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 5 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 6 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 10 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Terme Manzi Hotel & Spa 5*
Nel cuore dell'isola di Ischia, a Casamicciola terme, il Relais & Chateaux Terme Manzi Hotel & Spa vi attende per un viaggio davvero speciale tra terme, relax e ottima cucina. Il benessere è garantito al Relais & Chateaux Terme Manzi Hotel & Spa grazie alla sua grande e moderna Spa, un luogo nato intorno alla più famosa delle sorgenti termali dell'isola di Ischia, la fonte del Gurgitiello, dove, dopo aver unito l'Italia, Giuseppe Garibaldi venne a curarsi le ferite riportate nella battaglia di Aspromonte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo, World Independent Hotel Promotion, Hotel.de, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terme Manzi Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Manzi
Terme Manzi Hotel & Spa Ischia