Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Zona collinare con Bella veduta al Monte e Mare. Zona tranquilla . Albergo con Giardino e piscina. Ottima Cucina. Stanze con vista nella norma pulizia ogni giorno con cambio asciugamani giornaliero
Ritorneremo per l' accoglienza ricevuta.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 18 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo albergo , siamo rimasti molto soddisfatti, un po mano ma con il servizio bus dalle 07 00 alle 01 00 con fermata all úscita, buon servizio.
Ottima cucina, un bravo cameriere ,personale sempre disponibile, la camere era bella e pulita, pulizia tutti i giorni con cambio asciugamani,- PISCINA piccola ma funzionante con lettini gratuiti. Molto verde e panoramico, grazie all´accoglienza ritorneremo sicuramente

Consiglio sulle camere: camera vista mare, ai piani alti hanno una vista bellissima
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2017

L'esperienza non è stata delle migliori.
La prima stanza che ci era inizialmente stata assegnata era maleodorante e con mobilio un po' "vissuto". Ci è stata assegnata un'altra stanza ma che purtroppo dal punto di vista dell'igiene è stata anche peggio della precedente: sporco un po' ovunque, capelli, briciole, peli...
Abbiamo reso nota la cosa al proprietario il quale, il giorno dopo, ha mandato una donna delle pulizie per rimediare al macello che abbiamo trovato al nostro arrivo.

Unica nota positiva la comprensione del gestore che si è dimostrato subito disponibile a rimediare al pasticcio.

Non è di sicuro un hotel 3 stelle e non è di sicuro quello lo stato in cui far trovare le camere ai clienti.

Ci dispiace, ma non torneremo più.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 settembre 2017

Ho soggiornato con il mio fidanzato in questa struttura ad agosto per 4 notti, l'abbiamo scelto per il prezzo principalmente, molto più basso rispetto agli altri hotel. Ci hanno dato la camera all'ultimo "piano" quindi c'erano molte scale, noi siamo giovani quindi non abbiamo avuto problemi, certo una persona anziana è meglio che specifichi di voler soggiornare ai piani bassi. La camera era pulita, sono stati cambiati ogni giorno gli asciugamani e il tappeto del bagno. La terrazza dove si fa colazione è molto bella e c'è una vista fantastica inoltre c'è un gattino molto dolce che ti tiene compagnia mentre fai colazione. Giusto i cornetti non sono proprio il massimo. Il personale molto gentile e disponibile. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Villa Fiorentina non ha nulla che possa giustificare le 3 stelle. Si tratta di una struttura vecchia che abbisogna di ristrutturazione che la rendano fruibile. Non ha ascensore, non è effettuato alcun servizio di reception eccezion fatta per il check in, non ha alcuna sala a disposizione degli ospiti.
La stanza assegnataci la numero 1-come ampiamente documentato dalle foto allegate- è semplicemente scandalosa. Sporca e maleodorante con arredi vecchi e in pessime condizioni. Abbiam trovato in ordine sparso insetti, ragnatele e ruggine e il primo giorno capelli e molliche ovunque.
Il cambio degli asciugamani viso è stato effettuato solo il secondo giorno su quattro. Privacy della stanza nulla affacciandosi la stessa sulle scale che portano ai piani superiori.
Posta sulla zona alta di Casamicciola ( Cretaio) non è facilmente raggiungibile se non dall'unico bus (il 16) che fa la spola con la città.
Colazione scadente con prodotti di bassissima qualità e udite udite cornetti senza sapore distributi dal cameriere -sempre gentile e cordiale- nella misura di uno per ospite.
Se fate colazione sul terrazzo fate attenzione ai gatti che scorrazzano liberamente indisturbati per la struttura e che beatamente dormono sui cuscini delle sedie riservate agli ospiti.
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia