“Splendida vacanza”

Bergamo, Italia
“Splendida vacanza”
Recensito il 28 maggio 2012

Bergamo 28/5/2012
Io, mio marito e mia madre, abbiamo appena trascorso presso il Cristal Palace di Casamicciola  due splendide settimane.
L'hotel dotato di ogni confort e di vegetazione lussureggiante si trova a due passi dalla zona pedonale e dal porto.
Il personale tutto, a partire dalla reception e direzione, sempre gentile, premuroso e simpatico, compreso l'accompagnatore alle escursioni offerte dall'hotel.
La cucina piu' che buona e varia.
Le camere molto spaziose, pulite e ben arredate.
Ci sentiamo di raccomandare questa struttura per una vacanza di pieno relax, cure termali e conoscenza degli angoli suggestivi di questa splendida isola.
Laura e Giovanni

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (99)
Savona, Italia
Recensito il 17 maggio 2012

Di certo non è un quattro stelle. alla reception sono svogliati se chiedi informazioni rispondono [--]. il capo sala è un dittatore i camerieri vivono nel terrore di compiere un minimo errore in tal caso ne viene fuori una scenata anche davanti ai clienti (le sfuriate sono in dialetto e nessuno capisce ma si sente dal tono). Anche il vice non è molto diverso dal capo non grida ma sa di spia!!!un grazie particolare ai camerieri Roberto sempre molto gentile e simpatico e Gennaro. Il cibo è buono, io che ho problemi di digestione ho sempre digerito tutto senza problemi. I dolci sono una cannonata. E se anche i buffet sono ripetitivi come ho letto nei vari commenti non è un problema tanto non si riescono a mangiare tutti nello stesso giorno!! Non lo consiglio a famiglie con bimbi piccoli ma per le altre persone può andare. Se andate in alta stagione cercate di non andarci con la macchina!.. nel parcheggio ci stanno solo otto macchine!

Consiglio sulle camere: se volete stendere i costumi o i teli da bagno non fatevi dare le stanze che danno sull'entrata
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 maggio 2012

Mi spiace scrivere queste parole, ma l'albergo, rispetto ad anni passati,
è molto degradato. Quattro stelle solo per le piscine termali. La cucina ormai è diventata di massa
molto si avvicina alla riviera adriatica, con la differenza che il costo di una pensione completa a Rimini non è che la metà rispetto a questo albergo.
Inoltre prenotammo una camera accessibile per problemi di deambulazione e mi hanno assegnato una camera all'esterno dell'albergo con una decina di scalini.
Per risolvere il problema ho dovuto pagare un supplemento di 100,00 euro
Sconsigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 13 maggio 2012

Hotel sito in una posizione eccellente in quanto a 2 minuti dal Centro di Casamicciola dotato di fermata dei bus e del punto informazione turistico.
Panorama mozzafiato sul porto di Casamicciola, in lontananza si vede il Vesuvio e l'Isola di Procida , ammirabile dalla enorme terrazza allestita con tavolini e sedie.
Dotato di 4 piscine termali di cui 2 interne e due esterne seppur non grandissime.
Abbiamo trovato la cortesia del personale e la pulizia della camera era buona.
Cucina ottima e camerieri simpaticissimi e disponibili a tutte le richieste.
Durante il dopo cena,l'hotel organizza delle serate di ballo o di giochi.
E' possibile visitare l'isola di Ischia anche tramite le escursioni organizzate sempre dall'hotel.
Infine vi è un'ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Posto bellissimo che consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2012

Premetto che già il tempo era bruttissimo perchè pioveva ma lo scopo di quella vacanza era andare alle terme per rilassarsi. (era...!) Nel nostro pacchetto erano inclusi già alcuni massaggi, e trattamenti al viso che abbiamo subito prenotato non appena arrivati all'albergo.
Le camere sono abbastanza carine, pulizia però molto scarsa, tant'è che ho dovuto far chiamare le cameriere per far (ri)pulire il bidet rimasto sporco sul lato [...].
Il primo giorno siamo scese io e mio marito per la nostra pulizia al viso, già inclusa nel pacchetto ma è stata tutto tranne che rilassante. Il lettino era troppo caldo, ho chiesto gentilmente alla massagiatrice di abbassare la temperatura ma quest'ultima mi ha risposto in modo maleducato, antipatico che non si poteva fare. Il massaggio doveva durare circa 40 minuti mentre io dopo 20 minuti ero già fuori: così sono andata subito a lamentarmi...
Mai vista in tanti anni che viaggio tanta scortesia!
L'ambiente era proprio vecchio, le stanzine per accogliere i clienti piccole, con le scatole dei prodotti buttati nel lavandino e con una ventola per il cambio dell'aria troppo rumorosa (uno dovrebbe rilassarsi con delle musichette dolci e invece...).
La piscina con acqua termale era una bagnarola, troppo piccola per il numero di clienti dell'hotel!
In aggiunta, il giorno della partenza avevamo prenotato la navetta per portarci al molo (carissima! più di 300 solo per 4 persone!) che è arrivata in ritardo di 45 minuti (un servizio a quella cifra deve essere impeccabile!) e non ci ha permesso di pranzare ad un orario decente.. e quando è arrivato ha usato la scusa che c'era un incidente e che le strade erano tutte bloccate.

Unica cosa positiva i camerieri! molto simpatici e disponibilissimi.. ma per il resto, lo sconsiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
carrara
Recensito il 27 aprile 2012

bellissima vacanza, hotel perfetto per rilassarsi con 4 belle piscine, in particolare il ristorante con personale veramente gentile ed ottimi pasti con un menù molto vario ogni giorno. Anche la pulizia delle camere era perfetta, l'unica cosa antipatica era ogni volta, l'acquisto dei gettoni per far funzionare gli idromassaggi delle piscine.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Recensito il 25 aprile 2012

Per la seconda volta siamo ritornati al Cristallo palace,di casamicciola..il panorama,le passeggiate,e tutto perfetto,per una vacanza all'insegna del relax,cure mare sole..mi sento di consigliarlo a tutti.Famiglie ,amici,soli,andateci..Il personale gentile e premuroso ...Il personale della sala pranzo sono dei miti,uno in particolare,il cameriere Gennaro molto professionale...non gli sfugge nulla...
Unico mio rimpianto che devo attender un anno prima di ritornare lì,aprire la portafinestra e avere davanti un panorama da sogno.........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando
Gran Paradiso Hotel
Gran Paradiso Hotel
N. 8 di 41 a Casamicciola Terme

Conosci Hotel Terme Cristallo Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Cristallo Palace

Struttura: Hotel Terme Cristallo Palace
Indirizzo: Via Eddomare 1, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 6 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 9 hotel con spa a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Cristallo Palace 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Cristallo Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Cristallo Palace Isola Di Ischia/Casamicciola Terme
Terme Cristallo Palace Casamicciola