“ottime le terme, ma il resto....” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Terme Elisabetta

Hotel Terme Elisabetta
Classificato al n.39 di 41 hotel a Casamicciola Terme
toscana
“ottime le terme, ma il resto....”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

ho fatto una settimana di cure termali (fango total body seguito da bagno termale) perchè ero pieno di dolori. Ho pagato 60 euro di ticket, il personale era competente e professionale. La cura mi ha fatto molto bene e penso che il prossimo anno la rifarò.
L'hotel è fermo a 20 anni fa: non esistono porte tagliafuoco e la sera della festa nel salone il rumore in camera era tanto forte da non poter ascoltare la televisione, il mobilio è vecchio, il letto cigolante e il materasso sfondato. In una settimana non hanno cambiato le lenzuola. La colazione è da gruppo che spende poco e gode poco: che prenota come singolo dovrebbe essere trattato diversamente: brioche scadenti, panini duri, marmellate da porzione insipide, distributore di aranciata da evitare, unico distributore di espresso, cappuccino ecc con la coda di persone che si servono e senza possibilità alternative.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
La Spezia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo usufruito di questo hotel x cure termali, siamo stati benissimo.
Accoglienza fantastica come la gentilezza dello staff, in modo particolare la sign. Anna, la quale svolgeva il lavoro x terapie come fanghi, balneoterapia ecc., la sign.na Carla x la disponibilità e tutte le informazioni necessarie e l sign.na Veronica x i vari trattamenti SPA.
Veramente simpatiche,gentili, lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 ottobre 2011

Prima di partire ho letto alcune recensioni e sinceramente mi ero preoccupato ! Poi una volta giunto li ho trovato un ottimo Hotel con una marea di servizi inclusi !
Per quanto riguarda i Pasti , ho trovato pesce fresco sia a pranzo che a cena tutti i giorni e non ho mai trovato una cosi varia disponibilità antipasti e di dessert .
Il personale è veramente gentile e disponibile.
lo consiglio vivamente !!!
Ha assaggiate la caprese e le sfogliatelle Napoletane sono da Urloooooooo !!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
lugano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

Le foto del sito internet sono di vecchia data credo, poichè l' hotel è un po' diverso da quello che ho visto dal sito.. MOLTO MEGLIO DAL VIVO!! sono stato con la mia ragazza per due settimane nel periodo di agosto e sono state due settimane fantastiche. il fiore all' occhiello dell' hotel è la cucina, ricca di sapori e cibi sempre freschi e genuini, le varie piscine e il servizio al bar di francesco e marika, che con la loro simpatia ci hanno fatto divertire. le varie serate musicali e feste organizzate da uno staf fantastico e tutto il reparto termale molto organizzato e professionale, la pulizia delle camere è ottimale. per essere un tre stelle lo trovo davvero di lusso. unica pecca qualche cameriere della sala da pranzo, un po' sgorbutico.
Non vedo l' ora di ritornarci e spero di portar con me amici. è davvero fantastico!!!

Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Ho girato molti posti, sinceramente non è un 3 stelle, l'ingresso dell'hotel è sulla strada in piena curva.... quindi di sera e di giorno rischiavi di essere investita....
Cucina davvero penosa, la prima sera (dopo il lungo viaggio) arrivo in sala alle 20.30 e il buffet era finito, gentilmente ho chiesto qualcosa dalla cucina ma la risposta è stata: è finito tutto "c'è stata l'invasione delle cavallette" (riferito ai clienti della cena)...
una sera mi hanno servito il cefalo con carote bollite... neanche alla mensa..
La camera era a dir poco degli anni '70 la nota positiva che dal rubinetto usciva acqua termale. Il parcheggio non è dell'Hotel ma pubblico, quindi parcheggiare era impossibile cosa che alla prenotazione mi è stato detto che potevo andare con la macchina perche avevano il parcheggio.. morale della favola ho affittato uno scooter al costo di 250€ per una settimana.
Ischia è piena di hotel a 3 stelle molto carini ma evitate questo.

I viaggiatori adorano questi hotel a Casamicciola Terme

Terni, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Non ho soggiornato in questo hotel, ma in una struttura convenzionata. La mia opinione negativa riguarda il centro termale esistente all'interno dell'hotel. Molta poca disponibilita' da parte degli operatori, e soprattutto dell'addetta ai tickets, che ha omesso di fornire importanti informazioni, non consentendomi di effettuare alcune terapie a me necessarie, in piu' sono stata poco e mal seguita all'interno del centro termale, dove esclusivamente a pagamento ho potuto fare dei bagni e dei percorsi Kneipp. Nel complesso direi molto scadente! Addirittura nella piscina termale, c'era un evidente segno di sporco all'altezza del bordo dell'acqua, segno evidente che la piscina non era ben curata! Non posso dire altro che meglio perderla di vista questa struttura!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
JaneLNA, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Terme Elisabetta, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2016
Gentile Cliente,
la ringraziamo per averci dedicato del tempo nel scrivere una recensione.
Ci rammarica e ci stupisce leggere della sua delusione riguardo il nostro centro termale, ma accettiamo il suo giudizio.
Il centro è un'area tra le più antiche presenti sull'isola e disponiamo di un centro beauty e di vasche idromassaggio, oltre al percorso Kneipp e area massaggi.
Sono passati diversi anni e parte del centro è stato ristrutturato. La invitiamo quindi a darci una seconda possibilità.
Un saluto
italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

personale gentile cucina ottima(dolci esageratamente buoni,pesce cucinato divinamente e chi piu' ne ha piu' ne metta...)pulizia eccellente,arredamento delle camere un po' antiquate e con quadri "ammuffiti"(maio sono andata ad ischia per ammirare le bellezze del posto equindi il resto e' venuto in secondo piano)tranquillita' dell'hotel...OTTIMA.grazie di tutto e arrivederci nel 2012

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Albergo Terme La Reginella
Albergo Terme La Reginella
N. 1 di 18 a Lacco Ameno
Punteggio 4.5 su 5 400 recensioni

Conosci Hotel Terme Elisabetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Elisabetta

Struttura: Hotel Terme Elisabetta
Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi 93, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel con spa a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Elisabetta 3*