“Accoglienti e Disponibili” 5 su 5 stelle

Hotel Coralba
Classificato al n.3 di 8 altri alloggi a Casamicciola Terme
“Accoglienti e Disponibili”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Vista strepitosa e camere semplici belle e soprattutto molto pulite
Cucina da leccarsi i baffi
E una piscina idromassaggio situata in una posizione strategica per poter ammirare tutta l'isola
Che altro devo dire : siete stati strepitosi
Continuate cosi' soprattutto per la vostra accoglienza che e' ciò che vi rende unici !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

ottima acconglienza e disponibilità da parte del titolare che era sempre a disposizione per qualsiasi evenienza. le stanze sono nella media ma visto che c'è molto da isitare a ischia una persona l'utilizza solo per andare a dormire la notte. La colazione che viene servita è molto abbondante. Un ottima qualità prezzo perlomeno nel periodo in cui ho soggiornato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
vialli_9, Proprietario alle Hotel Coralba, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Gentili Clienti,

grazie per la sua review!

Siamo felici che avete apprezzato la nostra accoglienza e i servizi offerti dall’Hotel Coralba.
Nella nostra struttura, cerchiamo sempre di far vivere al viaggiatore una atmosfera familiare e informale.
Ci auguriamo di potervi presto accogliere nuovamente.

Cordiali saluti

Antonio Bernasconi e famiglia
casal velino
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

La posizione del Coralba è spettacolare! per quanto riguarda la struttura penso sia molto soggettivo e dipenda anche dallo spirito con il quale si va in vacanza... il nostro viaggio all'insegna del relax e divertimento ha trovato un'ottima accoglienza dei fratelli Bernasconi i quali i quali sono stati quasi dei compagni di viaggio... peccato non poterli avere il giorno in giro con noi!!! splendida la terrazza con la fantastica vasca idromassaggio :) vista Casamicciola! lo spirito e la passione con le quali viene gestita questa struttura fa diventare il cliente un componente della famiglia...indimenticabili le colazioni che davano inizio alle nostre giornate con la vera carica di positività...che dire... provare.. ed andare in vacanza con lo spirito giusto e non criticone ed insoddisfatto che la vita frenetica di tutti i giorni ci impone..godersi la vacanza e lasciarsi coccolare dal posto, il panorama e le persone....grazie a tutta l'isola!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Il Coralba e' un albergo a gestione familiare che si affaccia sulla splendida baia di casamicciola, con un panorama mozzafiato!! L'anima della struttura e' Antonio, il proprietario assieme al fratello Mauro e ad altri componenti della famiglia. Di una gentilezza fuori dal comune, sa mettere l'ospite a proprio agio e gli permette di scoprire le bellezze Dell'isola, anche grazie alle innumerevoli convenzioni e scontistiche non solo con i principali e più rinomati parchi termali isolani. La struttura e' comoda ai mezzi pubblici, semplice e pulita, si mangia e si beve bene tutto in un'atmosfera serena e informale. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ogni qualvolta deciderò di passare le mie vacanze ad Ischia non potrò non tornarci, e poi dei giovani imprenditori oggi vanno di certo sostenuti!! Provatelo e non resterete certo delusi!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

La prima recensione è di una cattiveria unica dettata non so da quali motivi personali, fortunatamente le altre rispecchiano la realtà che ho vissuto insieme alla mia famiglia. Se vogliamo guardare il lato umano, il Coralba è il migliore albergo di Ischia: accogliente, familiare e di una disponibilità unica. Se vogliamo parlare di aspetti legati ai servizi, c'è tutto quello di cui una persona necessita. Veniamo al mio parere personale: c'è tranquillità, aria pulita e un panorama da restare ore e ore con lo sguardo perso nel vuoto. Il cibo fatto in casa è semplice e genuino. Sono felice della scelta che ho fatto e che senza alcun dubbio rifarò.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Giorgio a Cremano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Cuore e passione! Questo il plus che distingue l'ottimo lavoro di Antonio e Mauro. Ventiquattro ore a disposizione dei fortunati che scelgono l'Hotel Coralba come dimora per le vacanze. La storia con Benedetto Croce... il panorama mozzafiato sul porto di Casamicciola e la proverbiale ospitalità della famiglia Bernasconi rende il soggiorno isolano davvero indimenticabile.
Se non si ha voglia di andare al mare si può sempre scegliere di oziare nella jacuzzi o di prendere il sole sulla terrazza. La magia del luogo poi fa il resto. Le camere sono governate tutti i giorni e il panorama che si gode dalla dependance ti porta il mare fin dentro il letto. La mattina colazione libera (peccato per le tazze con il logo della Juventus che sconsiglio! ) e nel menù c'è sempre qualcosa di interessante.
L'unico rammarico è che i giorni di vacanza passano presto e quando si è sull'aliscafo per tornare a casa si sfoglia il calendario per cercare la prima data utile per poterci ritornare.
10 e lode

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sono stata di recente al Coralba Hotel e sono stata benissimo! Antonio (il direttore e proprietario della struttura) è gentilissimo e simpaticissimo! Le camere sono pulite, il cibo è genuino, la colazione è abbondante e ci sono dei fantastici cornetti caldi! Esiste anche un solarium dotato di vasca jacuzzi e terrazzo vista mare. C'è la possibilità di fare dei trattamenti per il corpo a prezzi modici...come tutto il resto (costo camera, ecc). Ci ritornerei subito, anche domani!!! Sono stata in tanti Hotel di lusso, x lavoro o per vacanza, ma devo dire che al Coralba c'è un qualcosa in più, la qualità del vivere quotidiano. Importante!!! Fermata del bus a pochi metri. Antonio, il direttore, parla un ottimo inglese e x ogni cosa si mette a disposizione!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Hotel Matarese
Hotel Matarese
N. 17 di 41 a Casamicciola Terme
4.5 su 5 stelle 118 recensioni

Conosci Hotel Coralba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Coralba

Struttura: Hotel Coralba
Indirizzo: Via Castanito 5, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.3 di 8 altri alloggi in Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Coralba 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Coralba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Coralba Ischia
Hotel Coralba Casamicciola