Filtri selezionati
Recensito il 15 luglio 2019 da dispositivo mobile

Buona posizione, staff molto gentile e camere pulite ed ordinate.
Siamo stati veramente bene, anche se abbiamo trascorso solo una notte.
Colazione molto ricca e buona!!!
Unica pecca, non ha il ristorante ma per il resto 5 stelle piene!
Ci ritornerò...!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelMarina10, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Marina 10 Boutique&Design, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2019

Gentile 170luca,

La ringraziamo molto per aver condiviso con noi questo feedback.

Siamo lieti di leggere che abbia apprezzato il soggiorno presso la nostra struttura e che abbia gradito l’"Esperienza Marina 10" nella sua totalità, seppur per una sola notte.

Inoltre, siamo felici di sapere che l’Ospitalità del nostro Team sia stato di vostro gradimento e che abbiano reso il vostro soggiorno ancora più speciale. La ringraziamo anche per i suoi apprezzamenti alla nostra prima colazione. Ogni giorno contadini e fornitori di fiducia ci consegnano prodotti a 'km zero'.

Cordiali saluti

Recensito il 14 luglio 2019 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo personale molto socievole gentile ed educato punteggio personale 20 un unico difetto i letti abbiamo fatto 2 nottate materassi poco efficienti per un 4 stelle colazione molto buona marmellate cornetti ecc per il resto è tutto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Faiselb2015,

La ringraziamo molto per il suo feedback.

Siamo felici di leggere che abbia apprezzato il suo soggiorno con noi e che siamo riusciti a farle vivere una perfetta esperienza “Stay with Marina 10”.

Siamo anche contenti delle belle parole che ha voluto riservare al nostro Team. Le sue note verranno condivise con tutto lo staff.
Ci dispiace che non ha apprezzato i nostri materassi tutti ergonomici.

Speriamo di poterle dare un caloroso bentornato molto presto.
Cordiali saluti,

Recensito il 8 luglio 2019

in questo fine settimana con mia moglie ed una coppia di amici abbiamo alloggiato al Marina 10 ,ottima struttura ,giusto rapporto qualità prezzo,personale disponibile educato ed attento alle esigenze dell ospite ,il proprietario
iper disponibile, ci ha aiutato a risolvere un problema con la barca...

Gentile Antonio A,

La ringraziamo per aver condiviso con noi questa bella recensione.

Siamo lusingati di leggere che la sua esperienza al Marina 10 boutique&design hotel sia stata all’altezza delle sue aspettative e che abbia apprezzato, in modo particolare, l’attenzione verso il Cliente da parte della proprietà e di tutto il team dell'albergo.

Sarà nostra cura condividere le sue note con tutto il nostro staff.

Rimaniamo in attesa di accoglierla al Marina 10 boutiqe&design hotel molto presto,

Recensito il 18 giugno 2019

Uno dei migliori alberghi a Ischia ogni volta che scelgo l’isola, soggiorno qui. La raffinatezza e l’eleganza la fanno da padrone senza ostentazione ma con grande equilibrio. Personale gentile e di grande aiuto, colazione strepitosa. La musica di sottofondo a colazione rende il tutto perfetto.

Un servizio attento ai minimi particolari, il giardino molto rilassante e ben curato dove dalla terrazza della tua camera puoi fumare un sigaro o sorseggiare un rhum. Bella la piscina e la SPA. Consiglio il massaggio sono molto bravi. Siamo nella piazza principale vicinissimi al porto ma atmosfera, piante e silenzio fa sembrare di essere lontano dal tram tram dell’isola. Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Loricherubini,

La ringraziamo per aver descritto nella sua recensione l’essenza dello Stay with Marina 10.

Siamo molto felici di leggere che ha apprezzato il Suo soggiorno. L'eleganza e la raffinatezza in puro stile Marina 10 e l’esclusiva selezione di prodotti che abbiamo accuratamente scelto per i nostri ospiti. Al Marina 10 boutique&design hotel ci impegniamo quotidianamente per garantire che i nostri Ospiti vivano un eccellente soggiorno e feedback come il suo sono per noi la più grande gratificazione. Vi ringraziamo, inoltre, per i complimenti inerenti ai servizi offerti presso la struttura, in particolar modo, alla nostra SPA.

Cordiali saluti

Recensito il 18 maggio 2019

L'albergo è in una posizione centralissima quindi si ha a disposizione qualsiasi cosa nel raggio di pochi metri. L'accoglienza è stata delle migliori, ci hanno permesso di entrare in stanza anche se eravamo arrivati molto presto. Inoltre ci hanno permesso di lasciare le valigie in albergo al momento del check out perché avevamo il traghetto all'ora di pranzo e la stanza dovevamo lasciarla alle dieci. Tutto il personale, dai ragazzi della reception alle cameriere, erano gentilissimi e disponibili ad aiutarci in ogni modo. La stanza era ordinata e pulita, c'era anche un terrazzo privato con tavolino e sdraio. Il giardino ben curato e il design moderno. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile ChiaA1224,

La ringraziamo per aver condiviso questo feedback.

Siamo felici di leggere che abbia apprezzato il suo soggiorno con noi e che siamo stati in grado di farle vivere l’Esperienza Marina 10 in tutta la sua totalità.

Inoltre, siamo contenti di sapere che la cortesia e professionalità del nostro team siano state di suo gradimento, così come il design e il comfort delle nostre camere e del nostro parco. Condivideremo le sue note positive con tutto il Team.