“hotel elegante, giovanile e moderno”

Hotel Marina 10 Boutique&Design
Classificato al n.17 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Siracusa, Italia
“hotel elegante, giovanile e moderno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

L'hotel si trova in una posizione eccellente, al centro di casamicciola appena di fronte allo sbarco degli aliscafi. Appena si entra l'impressione è ottima, sembra di essere in una galleria di arte moderna. L'hotel è elegante ma allo stesso tempo l'ambiente è familiare, nei dintorni è molto rinomato e ambito lo conoscono tutti! Le camere sono arredate con gusto e l'angolo giardino/piscina è molto comodo. Una nota di merito alla spa, veramente incantevole e moderna con una vasca idromassaggio, una doccia emozionale, un bagno turco e una sala massaggi. Molto positivo il personale sempre disponibile e sorridente pronto a dare ottimi consigli e la direzione pronta a risolvere prontamente qualche piccolo inconveniente. Giudizio positivo!

Consiglio sulle camere: le camere al piano terra costano meno ma sono meno luminose e leggermente umide consiglio camere con

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Ceccano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

E' hotel perfeffo per tutti lo consiglio anche alle coppie, non ho mai trovato una struttura così comoda come posizione sia dal traghetto, dalle spiagge, dallo shopping, dai ristoranti dove si mangia ottimamente piatti tipici locali, consiglio di assaggiare a colazione le diverse marmellate che sono speciali e uniche. Colmplimenti per la struttura e per la nuova ristrutturazione, personale efficente, le ragazze della reception sono gentilissime, simpaticissime potrei continuare... la cosa più bella è la spa, che per 30 min sei è solo tua in piena praivasi. Ci ritornerò presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sorrento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

il servizio ricevuto e' stato eccellente e la disponibilita' mega-galattica.
la camera molto confortevole e curata nei paricolari.
posizione eccellente in quanto centrale e vicinissima alla fermata dei pullman. i servizi offerti favolosi, in particolare i ristoranti con cui l'hotel e' convenzionato.
non c'e' nulla che e' piaciuto meno.
complimenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Mia mamma ed io siamo state al Boutique & Design hotel Marina 10 per sei giorni e fin da subito ci siamo sentite a nostro agio. Lo staff (tutto) è disponibilissimo e contribuisce a mantenere viva l'atmosfera giovanile e trendy che si respira in quest'angolo di paradiso immerso nel verde rigoglioso del comune di Casamicciola Terme.
A pochi passi dal mare e dal porto, offre la possibilità, per quanto riguarda la ristorazione, di scegliere fra tre ristoranti convenzionati con la struttura.
Contiamo di ritornarci presto e di rivivere grazie a Valentina, Federica, Ottorino e Franco altri momenti fashion e indimenticabili di relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 luglio 2011

Ottima esperienza, è stata una delle pochissime volte in cui le foto rispecchiano abbastanza fedelmente la realtà della struttura. Ottima la posizione, centralissima ed adiacente alle fermate autobus ed a 50 metri dal traghetto (vicinanza che comunque non pregiudica assolutamente la tranquillità ed il relax offerti dall'albergo). Il personale tutto è molto cordiale ed attento alle esigenze degli ospiti.
Ottima la colazione e molto apprezzabile che si possa fruire fino alle ore 11 (comodo per due poltroni come noi). Meriti particolari al sig. Franco, sempre presente seppur con estrema discrezione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Siamo rimasti entusiasti di questo boutique-hotel in pieno corso di Casamicciola, davanti al porto, per cui quando si arriva e si parte si puo' andare a piedi, e a piedi si puo' vivere Casamicciola, i suoi negozi, i ristoranti, i caffe'. E pensare che eravamo scappati da un hotel blasonato come il Terme La Bagattella, con le camere che puzzavano di muffa. Arrivati in centro, ci siamo imbattuti in questo hotel che dal di fuori non si vede: infatti il portone da' su un vasto giardino interno con tre alberi enormi e un bel prato, su cui danno le camere. Titolare e personale gentilissimi, ci hanno fatto sentire a casa con la simpatia che solo un campano ti puo' dare. Il prezzo ci e' sembrato piu' che onesto, in rapporto al design ddelle camere, tutte nuove, alla piscina, alla spa, alla colazione con torte fatte in casa e alla qualita' dei tre ristoranti esterni: favolosii! Ci torneremo e ve lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
pozzuoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

albergo era proprio uguale come nel sito, sono rimasta molto colpita dal bel giardino, e dalla stanza molto grande noi abbiamo preso la suite, aveva un bel terrazzino e abbiamo fatto colazione fuori la mattina. Molto comodo anche per la vicinanza al porto non abbiamo neanche dovuto prendere il taxi per arrivarci. Consiglio questo albergo vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gran Paradiso Hotel
Gran Paradiso Hotel
N. 7 di 41 a Casamicciola Terme
Punteggio 4.5 su 5 464 recensioni

Conosci Hotel Marina 10 Boutique&Design? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marina 10 Boutique&Design

Struttura: Hotel Marina 10 Boutique&Design
Indirizzo: Piazza Marina, 35, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Casamicciola Terme
N. 7 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 12 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 14 hotel romantici a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marina 10 Boutique&Design 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marina 10 Boutique&Design. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina 10
Hotel Marina 10 Casamicciola Terme