“meraviglioso...”

ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere
Classificato al n.22 di 41 hotel a Casamicciola Terme
“meraviglioso...”
Recensito il 20 settembre 2011

abbiamo soggiornato una settimana dal 12/09. che dire? una vacanza bellissima. l'hotel si trova in una posizione ideale, a pochi passi dal centro di casamicciola. la mattina raggiungevamo il centro termale di negombo (lacco ameno) a piedi, facendo una meravigliosa passeggiata sul lungomare. ischia centro è a 10 minuti con l'auto. l'ospitalità che ci hanno riservato alla reception sin dal ns arrivo è stata eccezionale, disponibilità massima nell'accogliere ogni tipo di richiesta. al bar simpatia e risate non mancavano... camerieri e maitre sono stati gentilissimi e velocissimi. il cuoco fantastico. non sono esagerazioni. la pulizia delle stanze e la vista panoramica dalla piscina si aggiungono ad un luogo che ci vedrà di nuovo presenti. consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 20 settembre 2011

Ottima accoglienza ed organizzazione. Estrema cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale. Camera molto pulita, e per quanto fosse una singola, anche abbastanza spaziosa.
Ottima cucina, soprattutto per quanto riguarda i piatti a base di pesce. Buona la carta dei vini. Ho molto gradito la cena di gala, suggestiva.Trovo un'ottima idea il servizio di prima colazione in terrazza. Servizio spiaggia decoroso. Ancora una cosa, molto importante: nonostante fossi in vacanza in solitaria, sola non mi sono mai sentita, sono stata da subito messa a mio agio in tutti i contesti. Ho trascorso giorni veramente belli e indimenticabili! Grazie di cuore, grazie a tutti! E...mi sa che ci rivedremo presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
San Salvo, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Bravi per l'accoglienza, Bravi per la pulizia delle camere, Bravi per i servizi offerti nell'area termale, Bravi per l'ottima scelta dei cuochi, oltre l'ottima cucina preparano dolci squisitissimi, Bravi per le serate di gala, per le serate di piano bar.
Grazie per il servizio di prima colazione in terrazza
Grazie per la cortesia di chi serve in tavola
Grazie a tutti . Grazie al vostro angolo di paradiso ho trascorso giorni sereni felici e spensierati. Grazie ancora.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
pistoia
Recensito il 5 settembre 2011

Struttura situata in un ottimo punto per visitare l'isola. A pochi passi dal centro del paese (anche se al ritorno c'è da fare una bella salita) ma dalle 8 alle 20 è a disposizione una navetta gratuita. Camera spaziosa e molto pulita. Ottima cucina con una vasta scelta di portate. Ben organizzata la serata di gala, che da quanto ho potuto capire si svolge una volta a settimna. Cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale. Tra i vari servizi offerti dall'hotel:piscina con solarium vista mare, piscina termale coperta, idromassaggio, centro benessere e campo da tennis. Struttura sicuramente da consigliare.

roma
Recensito il 28 agosto 2011

...in una vacanza di 5 giorni,arriviamo, la camera era profumatissima,appena lavata (per modo di dire),la sera al rientro in camera,acqua per terra,sotto il condizionatore,e già un odore di stantio,diciamo dell'acqua sul pavimento,e ci viene detto che è il condizionatore,ed è normale (???). Secondo giorno ancora acqua sul pavimento,in camera il poco tempo trascorso,si doveva star vestiti,senza scarpe i piedi congelavano,la notte si dormiva con la coperta per il freddo,terzo giorno,seduta alla scrivania,arrivava il gelo alle gambe,allora comincio a spostare la scrivania,e trovo acqua per terra,il muro fradicio,l'odore di muffa che non si toglieva dalle narici.Avevamo passato i primi tre giorni nel pieno dell'umidità,chiamiamo la reception, ci manda su un ragazzino incompetente e un pò maleducato,che ci dice che non si può far niente,tranne che aspettare il giorno dopo,al mio dire che non avrei passato un altra notte in quella camera,mi dice che lui non sa niente,che ci dobbiamo accontentare,perchè l'hotel e pieno,andiamo alla reception dove esponiamo alla hostess di turno il problema,e diciamo che se la camera aveva quel problema non avrebbero dovuto fittarla,ma lei ci dice che ad aprile la struttura aveva aperto e il problema non esisteva... ?? (quanto impiegano le mura a spugnarsi di acqua?? una notte?? non credo!!)lei con aria condiscendente ci dice che può cambiarci la camera solo perchè avremmo lasciato l'hotel due giorni dopo(aveva fatto il gran favore)così dopo cena cambiamo camera,ma dopo l'esperienza della camera precedente(non ci è mai capitata una cosa del genere) cominciamo a spostare la scrivania,e anche lì troviamo la sorpresa,in modo meno palese,ma le mura erano bagnate,e sotto il condizionatore acqua per terra,lo comunichiamo alla receptionista e lei finge stupore..(ma e mai possibile che nessuno prima di noi ha visto tutto ciò????).
La pulizia delle camere era inesistente,se poi volevi tornare alle 13.00 in camera,dovevi andar via perchè la camera non era ancora stata fatta,(ASSURDO!!) il bagno sembrava sempre sporco,tanto che lo pulivamo noi,per ciò che riguarda gli asciugamani,erano sempre pieni di capelli (e stata la prima volta che ci siamo pentiti di non aver portato qualche telo da casa.) La piscina,mai che avessi visto pulirla una sera(ogni sera eravamo al bar,quindi si vedeva solo metter a posto i lettini) l'unica cosa bella era la veduta panoramica della terrazza solarium. Passiamo all'area termale.... nessuno che controllava l'andirivieni di BAMBINI, che non avrebbero dovuto stare lì,visto che in qualunque SPA che si rispetti,l'accesso è vietato ai bambini al di sotto dei 16 anni.Nessuno indossava la cuffia come da regolamento,e nessuno che controllasse tutto ciò. La vasca termale,anche se grande necessita di una buona disinfestazione,tanto è lo sporco che vi era depositato sul fondo e alle pareti. La vasca idromassaggio idem,pulizia zero!!!! E' stata la prima volta che ad ischia (isola che adoriamo) ci siamo trovati in un posto simile!!!! L'unica lancia che spezzo a loro favore è il ristorante,che con personale affabile, e competente, tengono ancora in piedi la struttura. Si mangiava più che a sufficienza,e ogni sera il menù ricco di scelta per ciò che riguarda primi piatti e secondi,unica pecca i contorni a buffet sempre a base di stesse cose ogni giorno....
non credo che ritorneremo... siamo molto delusi!!!

Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo alloggiato ad Agosto e.....sinceramente......speravamo in qualcosa di più decente visti i prezzi.....camera e prima colazione 170e. a notte...!!!!.....(la vista mare costava molto di più....!!!).......appena arrivati ci è praticamente preso un colpo......la fermata del pullman più vicina all'hotel dista circa 150 mt. (in salita e con i bagagli!)....arrivati all'ingresso.......bisogna salire per una rampa seguita da scalinata, pendenza 45°, per circa altri 150 mt. (con le valigie è uno spettacolo!).......il complesso sembra più una clinica che un hotel.....4 stelle???....negli anni 60 forse.......oggi più una pensione a buon mercato.....spazi esterni in degrado, lungo i corridoi toppe di moquette sudicia, la "piscina esterna" domestica a dir poco, la terrazza dove servono la colazione ospita la metà dei posti che servirebbero....se capiti all'ora di punta è assalto alla baionetta per prendere un posto a sedere (che se ti dice male è pure al sole!)...., ma il top è stata la camera....la vista giardino era una vista baracche, il bagno un buco cieco con un box doccia con rubinetti arruguniti-porte che non si chiudevano e guarnizioni a penzoloni, le porte della camera verniciate alla meno peggio.....non possiamo dare giudizi sulla ristorazione che, visti i presupposti, ci siamo risparmiati......essendo assidui frequentatori di spa (quelle vere) abbiamo dato un'occhiata al "centro termale e benessere" decantato dall'hotel....e scendendo nelle segrete.......ma questo è un altro capitolo.......!!!!!!

Caserta, Italia
Recensito il 13 agosto 2011

Bella struttura, immersa nella rigogliosa vegetazione mediterranea, con ampia piscina e attrezzato centro benessere. La camera - molto pulita - era interamente arredata sui toni del verde (circostanza che conferiva all'ambiente un'atmosfera assai riposante) con balcone panoramico affacciato sul porticciolo di Casamicciola. Personale molto disponibile. Cucina discreta, sebbene i piatti di pesce non siano il loro forte. Posizione defilata e tranquilla: per raggiungere il centro del paese l'albergo mette a disposizione una comoda navetta gratuita. In conclusione, un hotel da consigliare a chi intende trascorrere qualche giorno di assoluto relax sull'isola d'Ischia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Bel Tramonto
Hotel Bel Tramonto
N. 23 di 41 a Casamicciola Terme
Punteggio 4.5 su 5 447 recensioni

Conosci ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere

Struttura: ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 57, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Casamicciola Terme
N. 10 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 14 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 19 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere 4*
L’ELMA Park Hotel Terme e Benessere è meta ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno all’insegna del relax e del benessere mentale e fisico. Incastonato nella splendida cornice di Casamicciola Terme, gode di una posizione panoramica privilegiata con vista sull’incantevole porto turistico, a pochi passi dal centro e dalle spiagge della Marina ed in prossimità di tutti i principali luoghi di interesse dell’Isola d’Ischia. Moderno e confortevole, vanta una lunga tradizione di ospitalità, coniugando una vasta offerta di servizi con l’atmosfera tranquilla, rilassante ed accogliente di un ambiente cordiale improntato alla cura dei dettagli e all’attenzione personalizzata verso i propri Ospiti Camere ampie e luminose, tutte con balcone panoramico (di cui 20 con vista sul mare) e dotate di ogni comfort Ristorante internazionale con terrazza panoramica Snack bar con terrazza a bordo piscina Piscina esterna con solarium attrezzato Sale tv, sale meeting e sala lettura. Aree parcheggio gratuite all’interno del parco Campo da tennis e palestra attrezzata Technogym Centro Termale convenzionato SSL interno alla struttura Zona Wellness gratuita con piscina coperta termale, bagno turco, piccola piscina idromassaggio, ruota kneipp, doccia emozionale. Centro Benessere con un’ampia gamma di trattamenti massoterapici ed estetici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elma Park Hotel Terme And Centro Benessere
ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere Isola Di Ischia/Casamicciola Terme