“Pane”

La Bottega Del Pane D'Ischia
Al n.3 in classifica su 48 Ristoranti a Casamicciola Terme
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato un ottimo panino farcito con mortadella e pomodoro con origano e sale impasto del panino veramente leggerissimo. Ottimo direi lo consiglio
In piu stamattina ho fatto un piccolo spuntino con una brioches con lievito madre e ripieno di nutella.... Buonissimo

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non si può non provare questi fantastici panini, fatti con lievito madre sono squisiti per non parlare di quelli con la nutella divini

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Perfetto per un pranzo in spiaggia, panini ottimi soprattutto quello con la parmigiana di melanzane, ragazze al banco gentili ed efficienti, ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da provare assolutamente panini leggerissimi e buonissimi il top per qualità /prezzo
A mio modesto parere uno dei migliori sull isola

Recensito 30 agosto 2018

Consigliatissime le brioches non farcite e fatte con il lievito naturale. Sono ottime e leggerissime ma di un sapore assai intenso. Buono anche il pane, ovviamente.

Gli utenti che hanno visto La Bottega Del Pane D'Ischia hanno visto anche

Casamicciola Terme, Isola di Ischia

Ischia Porto, Ischia
Ischia, Isola di Ischia

Conosci La Bottega Del Pane D'Ischia? Condividi la tua esperienza!