“una settimana al Gran Paradiso............................”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Gran Paradiso Hotel

Gran Paradiso Hotel
Classificato al n.8 di 41 hotel a Casamicciola Terme
londa firenze
“una settimana al Gran Paradiso............................”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

io e mio marito siamo tornati domenica da un soggiorno in questo hotel, voglio approfittare per ringraziare tutto il personale per la sua gentilezza, per la sua disponibilita', per la sua cortesia. Abbiamo passato una settimana davvero bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
rieti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Sono stata la prima volta ad Ischia cinque anni fa........ be un posto veramente splendido, saro' stata fortunata ad aver conosciuti questa meravigliosa terra soggiornando per due settimane al GP personale splendido cucina impeccabile e cosa molto molto importante camere ed albergo molto pulito. Un'ambiente molto molto famigliare fermo restando educazione e professionalita'.Quest'anno tornero al GP per il quinto anno consecutivo per due settimane dove trovero' il team completo che fara come sempre di tutto affinche' il soggiorno sia impeccabile. Consiglio di provare e rimarrete piu' che soddisfatti e vederere un'isola meravigliosa che vi rimarra' nel cuore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Sicilia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel la scorsa estate, un po' scomodo da raggiungere per via dell'ubicazione, ma con una splendida veduta sul golfo di Casamicciola ed una buona cucina. a compensare la difficoltà di raggiungimento a piedi, c'è la vicinanza al porto di Casamicciola, in cui si arriva direttamente con traghetto o aliscafo da Napoli e da cui è possibile prendere altri mezzi per le isole vicine e per quelle del litorale laziale; inoltre, è possibile andare a piedi sino al centro del paese, per girare ra i negozietti e per gustare una buona pizza e un buon gelato. Nel complesso è stato un buon soggiorno, anche grazie alla gentilezza del personale e della direzione dell'albergo

Somma Vesuviana, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Albergo di enorme delusione,venditori di fumo,alla prenotazione ci hanno descritto un'albergo vicino al mare,4 stelle,piscina esterna ed una interna,terrazzo panoramicotutto falso,si trova su una collina che per salire devi fittare un' un'asino,senza parcheggio.terrazzo piccole e senza pavimentazione sedie esterne vecchie,formiche nel bagno,aria condizionate che non puoi controllare dalla stanza ma la azionano loro quando vogliono e la temperatura o troppo bassa o troppo alta,carissimo,4 stelle ma una pensione con due stelle è nettamente superiore,si paga pure l'mbrellone,formiche in bagno,piscina piccolissima e bassissima ec....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Mio marito ed io abbiamo trascorso 2 settimane in questa struttura, beneficiando dell'ambiente confortevole, dell'ottima cucina, dei trattamenti curativi e della solarità, professionalità e simpatia di tutto il personale. Complimenti a tutto lo staff! Gemma e Andrea

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Sono stata in questa struttura a giugno 2011 con un gruppo di amiche e devo dire che ci siamo trovate benissimo. L'ambiente è accogliente, io avevo una camera affacciata sul mare con una vista bellissima. Le stanze sono pulite, il personale è gentilissimo, la cucina è eccellente. La piscina interna, la sauna e il bagno turco sono un pò piccoli ma funzionali, c'è un bel solarium dotato di sdraio e di tavoli. In 5 minuti a piedi si arriva alla piazza principale dove ci sono anche le fermate dei bus pubblici. Noi siamo state bene, ci siamo rilassate e siamo state coccolate da tutto il personale. Torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Sono appena tornata da un breve soggiorno in questo hotel, questa per me non è stata la prima volta che ho trascorso una vacanza ad ischia, nel passato ho soggiornato in alberghi anche a cinque stelle e devo dire in tutta sincerità che sia la cucina, che il personale, che la pulizia è stata sicuramente equivalente se non superiore a strutture a cinque stelle, le cose che ho trovato un po' carenti è la parte del centro benessere, il personale addetto al beauty è molto ben preparato e gentile ma la struttura è piccola e poco presentabile, inoltre l'ambiente della piscina coperta e la piscina stessa sono troppo piccoli, ed in alcuni orari della giornata sono impraticabili,per quanto riguarda la piscina esterna è troppo piccola e sempre fredda e quindi inaccessibile nella maggiorparte dell'anno a differenza della maggiorparte degli alberghi ad ischia dove l'acqua viene riscaldata, il solarium troppo piccolo e male attrezzato..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Villa Durrueli
Villa Durrueli
N. 2 di 70 a Ischia
Punteggio 4.5 su 5 1.094 recensioni

Conosci Gran Paradiso Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Paradiso Hotel

Struttura: Gran Paradiso Hotel
Indirizzo: Via Principessa Margherita 20, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Casamicciola Terme
N. 4 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 6 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 9 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 11 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Gran Paradiso Hotel 4*
Un’imponente struttura che gode di una impareggiabile posizione panoramica sul Golfo di Napoli, l’Hotel Gran Paradiso domina dall’alto il sottostante molo turistico e il centro storico dell’affascinante Casamicciola Terme, distante solo pochi metri.Ristrutturato recentemente in un’elegante albergo di quattro stelle, l’Hotel Gran Paradiso sa combinare sobria eleganza, armonia dei decori e rispetto dell’ambiente.Circondato da bellissmi pini marittimi, é una delle migliori residenze d’Ischia, dove gli ospiti ritrovano il gusto ed il fascino della cultura, dell’arte, della vegetazione e della tradizione dell’isola.Tutto questo, unito al totale ed assoluto comfort, consente all’Hotel Gran Paradiso di rispondere alle esigenze di chi ama viaggiare senza rinunciare alle comodità a cui è abituato.L’Hotel Gran Paradiso si trova a pochissimi passi dal centro elegante e raffinato di Casamicciola Terme dove sono ubicate, dai tempi dei romani, le prime e più antiche terme dell’isola. Il suo centro storico gode di un’ampia area pedonale circondata da eleganti negozi, bar, ristoranti e dalle caratteristiche botteghe artigiane.L’Hotel Gran Paradiso é situato a meno di 200 metri dal porto di Casamicciola e della spiaggia, dove l’intensissimo odore del mare vi acompagna nelle vostre passeggiate e vi conduce fino al villaggio vicino, Lacco Ameno: altro luogo dalle principali attrazioni turistiche e culturali.Tre dei maggiori parchi termali, Castiglione, Negombo et Poseidon, i musei Ibsen e la Villa Arbusto (museo archeologico greco), il parco marino Regno di Nettuno, protetto dal WWF, questo ed altro sono facilmente raggiungibili grazie all’ideale posizione dell’Hotel Gran Paradiso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Booking.com, HotelQuickly, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Paradiso Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Paradiso Ischia
Hotel Gran Paradiso Ischia Casamicciola