“Vacanze stupende”
Recensione di Hotel Pensione Monti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Casamicciola Terme
Hotel Pensione Monti
Classificato al n.9 di 41 hotel a Casamicciola Terme
“Vacanze stupende”
Recensito il 11 luglio 2012

Anche quest'anno sono tornato dal caro amico Pippo(lo faccio sistematicamente da 8 anni), perché' se vuoi passare delle vacanze tranquille,riposanti,in allegria e con un ottima cucina.....non puoi non venire a Casamicciola all'Hotel Pensione Monti.
Il servizio e' ottimo,il panorama e' incantevole (da fiaba),la simpatia e la gentilezza di Pippo e tutto lo staff dell'Hotel e' superlativa,insomma e' una vacanza che consiglio a chiunque.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Cassano d' Adda
Recensito il 6 luglio 2012

L'hotel è il posto giusto per tutti quelli che desiderano una vacanza per rilassarsi , vivere nella compagnia e nei sapori di Ischia ma soprattutto per donare e veder donati tantissimi sorrisi e cordialità ... La struttura è magnifica, con quella piscina per rinfrescarsi immersa nel verde , con quella palma all'èntrata e la cura con cui tutto è disposto , la vista è favolosa con quei tramonti che la sera si nascondono dietro al promontorio e si riflettono nella baia ... INSOMMA UN POSTO DOVE SOGNARE nella semplicità e nella freschezza di una vera vacanza , per gustarsi tutta la bellezza di quei momenti .

Recensito il 6 luglio 2012

Si fa presto a dire "un posto tranquillo e bello, trattamento familiare e cordiale", ma qui alla Pensione Monti (più nota come "da Pippo") la realtà supera di molto le aspettative. A cominciare dalla posizione della struttura, affascinante oltre ogni immaginazione. La vista superba spazia sulla dolce rada di Lacco Ameno, con l'arcinoto "Fungo", contornata dal massiccio di Monte Vico (che conserva le memorie più preziose dell'Isola), dagli alberghi famosi, Regina Isabella e Sporting, costruiti dal mecenate Rizzoli negli anni della "dolce vita" e, più lontano, dal profilo dell'insenatura di San Montano, presidiata dal "Mezzatorre" e da cui spunta, nei giorni di maestrale, il promontorio del "Circeo". Tutto ciò si coniuga con la calda familiarità del trattamento: Pippo, Peppino e Lucia, coadiuvati da efficienti collaboratori, si dedicano agli ospiti con premura continua ed attenta. L'albergo è dotato di due piscine di acqua termale, una interna e l'altra esterna, e di strutture per il bagno turco ed il percorso kneipp. Insomma, coesistono tutti gli ingredienti per un soggiorno piacevolissimo.

Recensito il 2 luglio 2012

Punti di forza dell'hotel:
il proprietario Pippo, molto simpatico e disponibile;
il panorama mozzafiato che si gode dalle stanze con vista mare;
una buona cucina;
Punti deboli:
in alcune stanze non c'è aria condizionata e tra il primo e secondo piano si sente una netta differenza di temperatura;
la stanza in cui sono capitato era abbastanza piccola (più adatta ad una singola che ad una doppia)
il panorama mozzafiato si ha perchè l'hotel è in località la rita, abbastanza lontano dal centro; è consigliabile avere una propria auto per non essere schiavi degli orari degli autobus o affittare un mezzo (cosa che non ho fatto io).

In sintesi, sono stato bene nel mio soggiorno di due notti, anche se il caldo della stanza ci ha costretti a dormire con finestra spalancata e ventilatore acceso (senza sarebbe stata dura). La stanza era un pò piccolina, ma il panorama che si godeva al risveglio e al momento di andare a dormire, metteva il sorriso in bocca; lo stesso sorriso con cui Pippo ti riempiva di consigli e si preoccupava per te.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
San Giorgio a Cremano, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Pippo ,degno discendente dei Greci di Pithecusa, riesce a fondere ed armonizzare i quattro Elementi , principi del Tutto, di cui teorizzarono i suoi illustri antenati. L'acqua, delle piscine senpre linde e funzionanti; l'aria, della mezza collina che rende gradevole gli ambienti; la terra, dei prodotti semplici e gustosi di cui la cucina si serve per cibi leggeri e saporiti; il fuoco, dell'accogliente calore col quale si riceve l'ospite e lo si segue per tutte le sua permanenza.

Un grazie di cuore a tutto lo staff
Giuseppe e Anna Piccolo

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 27 giugno 2012

Sono 8 anni che vengo a Casamicciola, presso l'Hotel Pensione Monti, la prima volta dovevo passare solo qualche giorno, e il giorno prima di partire abbiamo deciso di rimare qualche giorno in piu'.
Da quell'anno veniamo tutti gli anni circa due settimane, e sempre le seconde settimane di Giugno, e' il piu' bel periodo.....Dell'Hotel che che dire..... accogliente comodo distensivo il soggiorno ideale da trascorrere dopo un anno di lavoro. E poi abbiamo il piu' forte della Pensione, Filippo ma ormai per tutti noi Pippo, che con la sua allegria e filisofia partenopea, partecipa con allegria alla giornate di ferie che trascorri con distensione nella bella piscina termale che tutti gli ospiti hanno ha disposizione senza aggiungere niente sul costo della vacanza, le giornate si distinguono dal piacevole suono della campana a ora di pranzo e cena e' impossibile rimandare i piatti vuoti indietro, tutto buono genuino, adatto anche per bambini piccoli.un consiglio per tutti prenotate in tempo rischiate di trovare tutto pieno ed e' un vero peccato non provare, una piacevole vacanza. Ah dimenticato la cosa piu' importante e' anche molto convenente sul prezzo per quello che ti offre, quindi visti i tempi che rischiamo di non permetterci piu' la vacanza, non perdete l'occasione di conoscere Pippo e tutta la sua famiglia.Complimenti Pensione Monti, continuate cosi....Buone vacanze...P.S. per il mio amico Pippo.....FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOO.

Recensito il 26 giugno 2012

per la prima volta sono stato a casamicciola presso l'HOTEL PENSIONE MONTI e ho trovato un ambiente molto accogliente . Cortesia e simpatia da tutto il personale . La cucina è ottima . Il titolare "pippo" è una persona squisita , simpatico sempre disponibile e poi è un grande perchè è stato un ottimo maratoneta ( maratona di new york in h 2.35" ). Il luogo è situato in posto incantevole con un panorama mozza fiato . Ve lo consiglio vivamente sicuramente ci ritornerò appena possibile !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
N. 16 di 41 a Casamicciola Terme
Hotel Verde
Hotel Verde
N. 15 di 41 a Casamicciola Terme

Conosci Hotel Pensione Monti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pensione Monti

Struttura: Hotel Pensione Monti
Indirizzo: Via Calata S.Antonio ,7, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina
N. 5 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 5 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 7 hotel con spa a Casamicciola Terme
Gestito da generazioni direttamente dalla famiglia,è situato su una delle più belle colline di Casamicciola Terma a poca distanza dal mare e dalle antiche terme Rita.Tranquillo,con ampie terrazze panoramiche che guardano il mare e un bel giardino. Due piscine alimentate con acque calde sotterranee,una interna con idromassaggio ed una esterna,un percorso Kneipp e un gradevole bagno turco sono a disposizione degli ospiti. Camere accoglienti e arredate con gusto. Phon , telefono diretto ,TV a schermo piatto ed aria condizionata . Wife gratuito . Servizio Bar. Cucina varia e curata, in prevalenza Campana, anche vegetariana . Comodo parcheggio privato . ... Altro   meno
Hotel Pensione Monti Isola Di Ischia/Casamicciola Terme