“pippo e i quattro elementi”
Recensione di Hotel Pensione Monti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Casamicciola Terme
Hotel Pensione Monti
Classificato al n.9 di 41 hotel a Casamicciola Terme
San Giorgio a Cremano, Italia
“pippo e i quattro elementi”
Recensito il 2 luglio 2012

Pippo ,degno discendente dei Greci di Pithecusa, riesce a fondere ed armonizzare i quattro Elementi , principi del Tutto, di cui teorizzarono i suoi illustri antenati. L'acqua, delle piscine senpre linde e funzionanti; l'aria, della mezza collina che rende gradevole gli ambienti; la terra, dei prodotti semplici e gustosi di cui la cucina si serve per cibi leggeri e saporiti; il fuoco, dell'accogliente calore col quale si riceve l'ospite e lo si segue per tutte le sua permanenza.

Un grazie di cuore a tutto lo staff
Giuseppe e Anna Piccolo

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Recensito il 27 giugno 2012

Sono 8 anni che vengo a Casamicciola, presso l'Hotel Pensione Monti, la prima volta dovevo passare solo qualche giorno, e il giorno prima di partire abbiamo deciso di rimare qualche giorno in piu'.
Da quell'anno veniamo tutti gli anni circa due settimane, e sempre le seconde settimane di Giugno, e' il piu' bel periodo.....Dell'Hotel che che dire..... accogliente comodo distensivo il soggiorno ideale da trascorrere dopo un anno di lavoro. E poi abbiamo il piu' forte della Pensione, Filippo ma ormai per tutti noi Pippo, che con la sua allegria e filisofia partenopea, partecipa con allegria alla giornate di ferie che trascorri con distensione nella bella piscina termale che tutti gli ospiti hanno ha disposizione senza aggiungere niente sul costo della vacanza, le giornate si distinguono dal piacevole suono della campana a ora di pranzo e cena e' impossibile rimandare i piatti vuoti indietro, tutto buono genuino, adatto anche per bambini piccoli.un consiglio per tutti prenotate in tempo rischiate di trovare tutto pieno ed e' un vero peccato non provare, una piacevole vacanza. Ah dimenticato la cosa piu' importante e' anche molto convenente sul prezzo per quello che ti offre, quindi visti i tempi che rischiamo di non permetterci piu' la vacanza, non perdete l'occasione di conoscere Pippo e tutta la sua famiglia.Complimenti Pensione Monti, continuate cosi....Buone vacanze...P.S. per il mio amico Pippo.....FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOO.

Recensito il 26 giugno 2012

per la prima volta sono stato a casamicciola presso l'HOTEL PENSIONE MONTI e ho trovato un ambiente molto accogliente . Cortesia e simpatia da tutto il personale . La cucina è ottima . Il titolare "pippo" è una persona squisita , simpatico sempre disponibile e poi è un grande perchè è stato un ottimo maratoneta ( maratona di new york in h 2.35" ). Il luogo è situato in posto incantevole con un panorama mozza fiato . Ve lo consiglio vivamente sicuramente ci ritornerò appena possibile !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 26 giugno 2012

Sono tanti anni che vengo ad Ischia. E' un'isola magnifica, rilassante, divertente. E in questo albergo, dove ormai io sono di casa mi sento in famiglia. Quando arrivi ti accoglie con cordialità e cortesia il proprietario Pippo. Poi durante la settimana vieni coccolato dagli altri due componenti della famiglia Monti ossia Peppino e Lucia che fanno uscire dalla cucina piatti genuini e di ottima fattura. E' una struttura adatta a tutti: single, famiglie con o senza bambini. La vorrei segnalare anche per la pulizia e per i tramonti spettacolari: quando sei a cena rimani letteralmente estasiato nell'ammirare l'incedere del sole verso il mare.

Viterbo, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Sono tornato ad Ischia dopo quasi venti anni e, dovendo scegliere dove passare una notte mi sono affidato alle recensioni di TA. Ottima scelta, in quanto l' hotel/pensione Monti si è rivelata una graditissima sorpresa. Attenzione al cliente, gentilezza, educazione, ottima cucina,pulizia degli ambienti:Filippo e tutto lo staff si fanno in quattro per garantire la massima soddisfazione ai propri ospiti. A tutto questo unite una vista mozzafiato ed otterrete la struttura perfetta per passare (per me sicuramente nella prossima visita) una vacanza perfetta. A presto Filippo & c.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2012

La prima volta ad Ischia, per la scelta dell'hotel mi sono fatta aiutare dai giudizi trovati in questo sito. Confermo la valutazione positiva della struttura e la cordialità del personale. L'ambiente è piacevole e rilassante, la cucina semplice ma di ottima qualità. Una vista spettacolare, tramonti mozzafiato offerti durante l'ora di cena. Grazie a tutti quelli che ci sono stati e mi hanno aiutato a fare un'ottima scelta.

Recensito il 14 giugno 2012

Adesso mi trovo in questo albergo da quasi 6 giorni ed e' il Sesto anno che vengo i.Pulizia, cortesia, ed simpatia ,fanno si che mi trovo sempre a mio agio.Cucina particolarmente casareccia e curata nei minimi particolari dal magistrante chef Peppino che in compagnia della sorella Lucia sfornano dei piatti semplici ed abbondanti.Personale molto cortese e disponibile.Le camere tutte arredate con semplicita con panorami mozzafiato sul poticciolo di Lacco Ameno .Cosa dire di piu'. Grazie Pippo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
1.384 recensioni
Hotel Verde
Hotel Verde
N. 16 di 41 a Casamicciola Terme

Conosci Hotel Pensione Monti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pensione Monti

Struttura: Hotel Pensione Monti
Indirizzo: Via Calata S.Antonio ,7, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina
N. 5 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 5 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 7 hotel con spa a Casamicciola Terme
Gestito da generazioni direttamente dalla famiglia,è situato su una delle più belle colline di Casamicciola Terma a poca distanza dal mare e dalle antiche terme Rita.Tranquillo,con ampie terrazze panoramiche che guardano il mare e un bel giardino. Due piscine alimentate con acque calde sotterranee,una interna con idromassaggio ed una esterna,un percorso Kneipp e un gradevole bagno turco sono a disposizione degli ospiti. Camere accoglienti e arredate con gusto. Phon , telefono diretto ,TV a schermo piatto ed aria condizionata . Wife gratuito . Servizio Bar. Cucina varia e curata, in prevalenza Campana, anche vegetariana . Comodo parcheggio privato . ... Altro   meno
Hotel Pensione Monti Isola Di Ischia/Casamicciola Terme