“vacanze giugno 2012”
Recensione di Hotel Pensione Monti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Casamicciola Terme
Hotel Pensione Monti
Classificato al n.9 di 41 hotel a Casamicciola Terme
rozzano
“vacanze giugno 2012”
Recensito il 11 giugno 2012

sono stata per la prima volta a Casamicciola all'hotel pensione Monti ed ho trovato un ambiente cordiale e famigliare. è stato come sentirsi a casa grazie alla cortesia e alla gentilezza di tutti gli operatori a partire dal mitico Pippo sempre sorridente e disponibile con tutti i clienti. un grazie anche a Bruna e Luigi, due ragazzi dal viso buono e una gentilezza fuori dal comune inoltre cucina ottima possibilità di variare il menù. Mi porto nel cuore i profumi e i colori di un isola semplicemente meravigliosa.

Lina

• Cinese per primo
Recensito il 11 giugno 2012

La sensazione che si prova quando si lascia l'Hotel Pensione Monti per tornare alla solita vita è quella di lasciare una parte della propria famiglia, e quindi si arriva a casa pensando già a quando tornare. Voglio aggiungere che nell'albergo tutto funziona perfettamente: cucina, trattamento, pulizia e specialmente l'amicizia dimostrata da Pippo. Cosa posso dire ancora? Che vorrei tornarci domani!!!!!!

rozzano
Recensito il 10 giugno 2012

Una vacanza alla pensione hotel Monti mi sento vivamente di consigliarla a tutti quelli che aspirano ad una vacanza di relax buona cucina e ad un trattamento come se uno zio vi ospitasse per un certo periodo a casa propria.L'ospitalità offerta da Pippo la si può notare subito al primo impatto come è capitato a me e mia moglie la prima volta, consigliati dai miei zii i quali già da otto anni frequentavano l'albergo per le loro vacanze di fine primavera,periodo ad hoc per girare l'isola comodamente.Il sorriso e la simpatia dei proprietari e di tutto il personale fanno da cornice alla loro cucina casalinga curata nei minimi particolari,,nonchè la splendida serenita che dà la posizione della piscina che si alterna con quella coperta alimentata da acque termali dal percorso kneip dal bagno turco e dal luogo riservato al relax.Noi siamo partiti in due quattro anni orsono, poi siamo divetati quattro poi sette fino ad arrivare quest'anno ad undici amici,tutti ovviamente entusiasti di aver trascorso sette giorni splendidi alla pensione hotel Monti.Sento di consigliare il soggiorno presso la suddetta pensione a chiunque come me vuole trovare ospitalità cortesia e tranquillità con un esborso oserei dire molto economico visto il periodo che stiamo vivendo. W l'hotel MONTI, sempre grato,Donato(joss) Enrica

Recensito il 8 giugno 2012

Giorni stupendi conditi da un posto accogliente in un panorama spettacolare e da una cortesia come solo gli ischitani sanno dare era come essere nella propria casa in compagnia di amici anche se appena conosciuti. L'Hotel Pensione Monti e entrato a fare parte della nostra vacanza
fissa di ogni anno nel mese di giugno, e ogni volta il gruppo di amici partiti da Milano e sempre piu numeroso. La cucina casalinga e' curata in ogni dettaglio ed il personale e' gentile e disponibile per ogni esigenza lo raccomando certo di non deludere le aspettative provare per credere.

sanremo
Recensito il 7 giugno 2012

Ottima posizione, personale comunicativo ed affabile, cucina ottima con facoltà di cambiare menu se qualcosa non è di nostro gradimento, piscina scoperta, piscina coperta con idromassaggio con acqua termale 38 gradi percorso kneipp (camminata sui sassi con cambio di temperatura da calda a fredda) bagno turco (senza i turchi per chi ha fatto cattivi pensieri). Lo consiglio il soggiorno in questa struttura specialmente in questo periodo dell’ anno Arnaldo M (di Sanremo)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Porretta Terme, Italia
Recensito il 2 giugno 2012

Ciao a tutti,
di rientro dall'Hotel Pensione Monti da pochi giorni, dopo diversi anni che siamo ospiti possiamo dire che ogni anno si rileva il migliore.
La Famiglia Monti è sempre cortese ed attenta alle esigenze dei suoi ospiti e ciò la rende una struttura accogliente e calorosa.
Cucina semplice e genuina con prodotti locali (del proprio orto!!), un'accurata pulizia sia nelle camere che negli ambienti comuni.
Abbiamo nel tempo soggiornato anche in altri Hotel dell'Isola ma crediamo che il rapporto qualità/prezzo e cortesia di tutto il personale dell'Hotel sia straordinario e ineguagliabile.

Famiglia Bettucchi-Calistri
Porretta Terme (BO)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Olgiate Comasco, Italia
Recensito il 2 giugno 2012

Sono gia' piu' di quindici anni che soggiorniamo presso la pensione Monti....e' un posto incantevole in grado di appagare ogni senso....

Lo consigliamo caldamente a tutti coloro che vogliono trascorrere dei giorni in pieno relax in ottima compagnia del proprietario Pippo dal quale potranno avere qualisasi consiglio per meglio conoscere Ischia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
N. 19 di 41 a Casamicciola Terme
Hotel Matarese
Hotel Matarese
N. 11 di 41 a Casamicciola Terme

Conosci Hotel Pensione Monti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pensione Monti

Struttura: Hotel Pensione Monti
Indirizzo: Via Calata S.Antonio ,7, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina
N. 5 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 5 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 7 hotel con spa a Casamicciola Terme
Gestito da generazioni direttamente dalla famiglia,è situato su una delle più belle colline di Casamicciola Terma a poca distanza dal mare e dalle antiche terme Rita.Tranquillo,con ampie terrazze panoramiche che guardano il mare e un bel giardino. Due piscine alimentate con acque calde sotterranee,una interna con idromassaggio ed una esterna,un percorso Kneipp e un gradevole bagno turco sono a disposizione degli ospiti. Camere accoglienti e arredate con gusto. Phon , telefono diretto ,TV a schermo piatto ed aria condizionata . Wife gratuito . Servizio Bar. Cucina varia e curata, in prevalenza Campana, anche vegetariana . Comodo parcheggio privato . ... Altro   meno
Hotel Pensione Monti Isola Di Ischia/Casamicciola Terme