“non molto entusiasmante...”

Hotel Verde
Classificato al n.16 di 41 hotel a Casamicciola Terme
milano
“non molto entusiasmante...”

hotel non molto pulito, gli asciugamani venivano cambiati ogni 2 gg. camere piene di formiche,senza condizionatore e ne frigobar,al momento della prenotazione ci hanno detto,che la struttura offriva anche l'accesso alle terme,MAI VISTE!compreso nel prezzo,di mezza pensione,anche l'acqua,ma a fine settimana le abbiamo pagate 2 euro a bottiglia..unica cosa positiva la posizione vicino al centro di casamicciola e lacco ameno...

gestorehotel, Proprietario alle Hotel Verde, ha risposto a questa recensione.
Il cambio delle asciugamani viene effettuato su richiesta in modo da limitare i consumi idrici. I clienti possono richiedere il cambio anche più volte nella stessa giornata. Siamo molto dispiaciuti per non essere riusciti a soddisfare le sue esigenze e colgo l' occasione per porgerle le nostre più sentite scuse ed informarla che siamo pronti a restituirle l' intero importo della vacanza qualora ci facesse pervenire l' e-mail di conferma con la quale le AVREMMO (il condizionale è d' obbligo) promesso Frigo Bar ed Aria Condizionata senza supplemento ed addirittura le Bevande Incluse. Tutte le prenotazioni sono seguite da una nostra e-mail nella quale specifichiamo gli accordi ed i servizi offerti. La invitiamo ad inviarcene copia per permetterci, qualora le fossero state fatte delle false promesse, il rimborso delll' intero importo.

Distinti Saluti
Hotel Verde
Stanislao

Napoli

ciao a tutti. Abbiamo trascorso un week end in questo hotel acquistando un offerta su un sito dove oltre al pernottamentoposizionato avevamo a disposizione colazione e una mezza pensione e in più massaggio relax haloterapia e piscina termale, l hotel verde non è distante dal porto di ischia ma a pochi passi tra forio e casamicciola e siamo stati a fine giugno 2011 , il rapporto qualità prezzo è ottima. Il personale davvero gentile e cordiale, la nostra camera era ampia e pulita. Noi abbiamo noleggiato uno scooter x 3 giorni così abbiamo potuto vedere tutte ke varie zone. Consiglio la spiaggia di citara il negombo e i poseidon che sono anche centri termali , inoltre l hotel dispone di una ampia terrazza con solarium e piscina. Consigliamo decisamente l hotel verde. Noi ci ritorneremo sicuramente! Salvatore e donatella

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Campania

Il posto è stato assolutamente al di sopra di qualsiasi mia aspettativa.... volevo passare solo qualche giorno di sole e di mare nella nella isola verde e invece mi sono trovata praticamente in un ambiente molto familiare... Personale cortesissimo, pulizia delle camere maniacale, location ideale per il mare e per le uscite serali e cucina a dir poco deliziosa con ampia scelta di menu ogni sera... Assolutamente da consigliare per chi vuole trascorrere una picevolissima vacanza a prezzi veramente convenienti... Ne sono rimasta veramente entusiasta!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia

Se cercate veramente qualcosa di speciala che vi riempia e che soddisfi le vostre aspettative vi consiglio l' Hotel Verde. Questa struttura si trova a Ischia, e per esser precisi a Casamicciola Terme dista dal porto di Ischia un quarto d'ora d'auto mentre da quello di Casamcciola 5 minuti d'auto. Subito mi son trovata benissimo, dopo la calda accoglienza del direttore, ci ha accompagnati alla camera.....una meraviglia, da poco restrutturate, nuove, accoglienti e profumata di lavanda, che invitavano proprio a sedersi e rilassarsi per l'intero soggiorno.
L'albergo di gestione familiare, è vicino al mare, a piedi ci si arriva in poco più di 5 minuti dove c'è a una graziosa spiaggetta. Per chi interessa, l'albergo ha anche un ampio parcheggio e per più pigri che volessero rimanere nell'hotel, ci sono 2 piscine una grande a temperatura ambiente e l'altra piccolina con acqua calda e idromassaggio (una delizia dopo un viaggio!!!!). C'è anche un piccolo centro benessere dove, oltre al classico massaggio e aromaterapia, viene offerto anche il servizio di haloterapia, una novità.
In una stanza, con il pavimento cosparso di sale rosa con musica e cromoterapia viene riprodotto l'ambiente dell'haereosol del mare, in cui rilassarsi e respirare l'aria ionizzata per pulire le vie respiratorie alte.
La sera, un panorama meraviglioso dalla terrazza dell'albergo, dove sorseggiare qualcosa di fresco, e mentre si aspetta l'orario per la cena si sente nell'aria il profumo caratteristico delle zone mediterranee (in quanto l'albergo è immerso in una rigogliosa vegetazione)
La cucina magnifica, saporita e tradizionale, con tutti i suoi aromi tipici di rosmarino, salvia, menta e basilico, ha sempre una scelta di 3 menù di cui uno è sempre a base di pesce fresco.
La cordialità del personale, e l'ospitalità data mi hanno fatta sentire come in un luogo a me familiaree di sicuro ci ritornerò.
Lo consiglio a tutti coloro che cercano una vacanza all'insegna del relax, in un ambiente familiare e ospitale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Hotel Terme La Pergola
N. 6 di 41 a Casamicciola Terme
Hotel Bellevue Benessere e Relax
Delfini Strand Hotel Terme

Conosci Hotel Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Verde

Struttura: Hotel Verde
Indirizzo: Via Fundera 8, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 11 hotel con spa a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Verde 3*
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Verde Isola Di Ischia/Casamicciola Terme