“Delusi” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.2 di 20 B&B in Casamicciola Terme
Torre del Greco
“Delusi”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Siamo appena tornati da una settimana passata a Ischia in questo albergo...bè il nome albergo mi sembra un pò troppo meglio definirla pensione... Sulla gentilezza e cortesia nn abbiamo dubbi ma tutto il resto lascia molto a desiderare.
Punto primo : abbiamo ricevuto le camere quando ci è stato detto che erano pronte dopo una breve attesa ma entrando in esse mancavano asciugamani e carta igienica...praticamente dopo il viaggio era impossibile darsi una rinfrescata o fare una pipì...nei giorni a venire abbiamo appurato che non esiste un ricambio di asciugamani per tutte le camere quando tutte queste sono occupate tanto è vero che quelle che vengono tolte vengono immediatamente lavate e fatte asciugare per giunta nel terrazzo sulle sedie o su corde di fortuna e rimesse subito in camera..allora mi chiedo dov'è la sterilità delle asciugamani?? Lavate in una semplice lavatrice quale quella di casa nostra e stese fuori dove tutti passano...la sterilizzazione a vapore dov'è??? Eppure sono tessuti che passano di stanza in stanza tra migliaia di gente!!! La signora addetta alle camere è di una gentilezza unica e lavora faticosamente ma poverina essendo sola quanto tempo può impiegare per la pulizia di ogni singola camera?
Punto secondo : Nella struttura gli unici ambienti climatizzati sono le camere, sala da pranzo e altre sale di intrattenimento sono forni crematori!!! Abbiamo avuto la sfortuna di soggiornare nella settimana di agosto più calda e nella sala da pranzo si moriva dal caldo. ci è stato spiegato che c'erano stati problemi all'impianto per l'installazione di condizionatori ma si era ovviato solo con due minuscoli ventilatori...si poteva metterne degli altri o usare dei condizionatori portatili...
Punto terzo : Viene pubblicizzato un massaggio Ayurvedico a 30 €. Ho richiesto tale servizio e mi è stato proposto di portare il lettino massaggi in camera e farlo lì...dov'è l'ambientazione idonea a tale massaggio????
Punto quattro : la cucina non è delle migliori... Mai arrivato un dolce o un dessert abbiamo dovuto acquistarlo noi, spaghetti a vongole passati per tali ma eravamo in 6 e al nostro tavolo nessuno e dico nessuno si è ritrovato nel piatto più di DUE vongole....

Mi dispiace davvero tanto, abbiamo pagato senza fiatare ma sicuramente non torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 4 su 5
caserta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

sono stata in vacanza al parco conte e l accoglienza ke ho ricevuto é stata straordinaria sembrava di essere a casa
le camere avevano un ottima vista sul mare e la piscina era da dio . I proprietari sono di una semplicità esagerata e credo che l anno prossimo ci ritornerò con immenso piacere baci alla signora gabriella e il signor lorenzo da viola

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Entrando in questo hotel, dopo un attimo sembra di esserci sempre stati,
grazie all'accoglienza dei proprietari, che sembrano dei compagni di vacanza,
con i quali scambiare opinioni e pensieri in allegria.
La cucina e' ottima , il cuoco varia le ricette tutti i giorni e anche i piu'
esigenti vengono soddisfatti.
La vista sul mare è incantevole, la piscina fa' la sua parte,
lo consigliamo a tutti coloro che vogliono fare un vacanza in pieno
relax.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2011

Ottimo albergo, cucina splendida, dotato di una bellissima piscina e di un parco splendido e lussureggiante.
I proprietari sono persone squisite ed il personale è cortese e sempre disponibile, le camere sono pulitissime e dotate di tutti i comfort e dalle quali si gode una splendida vista, insomma una vacanza da ripetere al più presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2011

Purtroppo undici giorni solo passati in lampo nella splendida oasi verde del parco conte in compagnia dei simpatici ed ospitali Gabriela, Lorenzo e Zaira, conduttori di questo accogliente hotel immerso completamente nel verde e con una fantastica vista sul golfo di Napoli. L'esposizione al sole, la presenza della piscina, la vegetazione ed il silenzio in cui è immerso ti fanno persino passare la voglia di uscire a visitare l'isola. Ottima anche la cucina tradizionale e casalinga con i sapori ed i prodotti locali.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Hotel Terme San Lorenzo
Hotel Terme San Lorenzo
N. 6 di 18 a Lacco Ameno
Punteggio 4.0 su 5 242 recensioni

Conosci Hotel Parco Conte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parco Conte

Struttura: Hotel Parco Conte
Indirizzo: Via Eddomare n. 42, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 20 B&B in Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Parco Conte 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco Conte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco Conte Isola Di Ischia/Casamicciola Terme