“Pizza molto buona”

Al n.7 in classifica su 48 Ristoranti a Casamicciola Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto semplice. Il menu offre un’ampia scelta di antipasti, primi e secondi. Noi abbiamo scelto la pizza, tra le molte proposte dalla carta e l’abbiamo trovata ottima. Tavoli all’esterno, all’interno e in una sala al piano di sotto con aria condizionata. Nota dolente il televisore sintonizzato su canali sportivi e con un volume abbastanza invadente.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire.... provate il coniglio all’ischitana o la carne alla brace... accompagnata dai contorni saporiti a base di verdure fresche... una cucina che nella sua semplicità esalta il gusto di ingredienti sempre freschi e di ottima qualità, sia di mare che di terra, il tutto ad un prezzo giusto, condito dalla squisita cortesia della signora Luisa e di tutto lo staff. Consigliatissimo.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno io e la mia famiglia ci ritroviamo qui a gustare i piatti dello chef Angelo e le squisite pizze del grande Ciro e ogni anno siamo sempre più soddisfatti dalla qualità del cibo, dai prezzi giusti, e dalla cortesia di tutto lo staff.
C è un parcheggio nelle immediate vicinanze e la possibilità d e state di cenare all esterno ...
Noi consigliamo qsto locale se vi trovate a Casamicciola in zona Perrone.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Conosco Trizz da 15 anni e ci sono tornato ieri sera, forse nel tempo è cambiata gestione. Fatto sta che quella attuale è davvero attenta come scritto da altri recensori. Soprattutto la proprietaria dimostra una gentilezza e un'attenzione particolare. Passando alla cucina molto buoni i bucatini al sugo di coniglio, la frittura di pesce e la grigliata di carne. Molto gradito l'omaggio delle ottime sfogliatelle. Carina anche la filodiffusione di musica napoletana. Devo segnalare però due piccoli aspetti non positivi: in primis i tavoli sono un po' scomodi in quanto non permettono di allungare bene le gambe. Secondo: abbastanza bruttino far uscire due secondi prima del primo di pasta.
Metto 5 stelle per non far abbassare la media e premiare la gentilezza e comunque la qualità del cibo e dell'atmosfera. Lo consiglio

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Anche qst anno Trizz e il suo staff non ci hanno deluso.
Ottimi piatti ,sempre squisiti, ottima come sempre l accoglienza da parte dei camerieri e dei proprietari.
Qst anno abbiamo anche avuto la.possibilita di cenare e guardare la.partita insieme a qualke amico deliziando tutti insieme le.proproste dello chef.
Noi, famiglia composta da 2 adulti e due bimbi di cui uno piccolo, consigliamo qsto ristorante.
Ah.. dimenticavo..
Zona Perrone
parcheggio a pochi metri..

Gli utenti che hanno visto Trizz hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci Trizz? Condividi la tua esperienza!