“bella scoperta” Punteggio 4 su 5

Albergo Terme Italia
Classificato al n.30 di 41 hotel a Casamicciola Terme
“bella scoperta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

l'albergo terme italia è veramente carino.Tutto molto pulito sia le stanze che la hall che la stanza della colazione.Personale garbato e al servizio della clientela.Buona e abbondante colazione.
Posizione ottima per spostarsi con l'autobus sull'isola visto che la fermata è a 10 mt dall'hotel.
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
, Direttore alle Albergo Terme Italia, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gent.mo Claudio
grazie per la Sua recensione e per aver scelto l'albergo terme italia! Siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento guadagnandoci le nostre 4 stelle , grazie alla pulizia, qualità del cibo e bevande e soprattutto per la gentilezzza del personale.
Vi ringraziamo per aver puntualizzato, che siamo vicini alla fermata dell'autobus, perchè infatti siamo in una zona bene collegata e ci si sposta con gran facilità.
RingraziandoLa nuovamente per il tempo che ci ha dedicato, nella speranza di poterLa accogliere nuovamente in futuro, inviamo i nostri più cordiali saluti.

Affari
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

La struttura è nuova, ben allocata ed una vicinissima fermata di autobus vi consentirà di non prendere mai il taxi. Camere molto pulite, personale garbato. Ritornerò sicuramente.

• Punteggio 5 su 5
, Responsabile relazioni con la clientela alle Albergo Terme Italia, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gent.mo Sig. Marzeno
Innanzitutto la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il suo recente soggiorno presso la nostra struttura.
Ci fa piacere vedere come anche voi abbiate ben recepito questo nostro modo di fare hotel sfruttando a pieno quanto di meglio l'Albergo ha da offrire, soprattutto siamo lieti che anche lei abbia apprezzato la nostra posizione.
Concludiamo ringraziandola nuovamente per aver trovato il tempo di scrivere un commento e porgiamo
Distinti Saluti
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

struttura molto confortevole, ottimo servizio ed eccellente disponibilità. struttura ben situata, poco distante dal centro e a 1 minuto dal mare.
Buona cucina , semplice e generosa nelle porzioni
ottimo rapporto qualità-prezzo

diventerò un loro cliente abituale.

lo consiglio a tutti

Luigi Capuano

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo Terme Italia, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gent.mo Shartec
Ci fa piacere vedere come anche voi abbiate ben recepito questo nostro modo di fare hotel sfruttando a pieno quanto di meglio l'Albergo ha da offrire,che abbiate gradito la nostra cucina semplice ma curata allo stesso tempo e soprattutto siamo lieti che anche lei abbia apprezzato la nostra posizione.
Concludiamo ringraziandola nuovamente per aver trovato il tempo di scrivere un commento e le porgiamo
Salerno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Struttura in buone condizioni, lo staff eccellente ,camere confortevoli , ottima la pulizia . Merita andarci per provare , un caro saluto a tutto lo staff . Posizione ottimale , non vedo difetti la cucina buona e colazione abbondante,andateci non vi deluderanno, potete costatare di persona se ho detto la verità. un caro saluto da Antonio

Consiglio sulle camere: non ho trotato difetti
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
termeitalia, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo Terme Italia, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2012
Gentilissimo ospite,
grazie infinite per la Sua recensione e il tempo che ci ha dedicato.
Ci fa molto piacere sapere che il nostro albergo, la nostra cucina, il nostro staff e le nostre camere siano state di Suo gradimento.
Sperando di riavervi presto come ospiti, porgiamo
Torre Annunziata, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Grazie alla gentilezza e cordialità dello staff dell albergo TERME ITALIA abbiamo trascorso due giorni bellissimi...!!! L' albergo si trova a casamicciola terme, ottima posizione direi, con la spiaggia difronte e la fermata dell autobus a due passi, cosa importante x chi nn è munito di scooter o auto. strutturalmente è molto carino, le camere sono belle, comode e pulite, la nostra in particolare, con una veduta mozzafiato!! insommma...da ritornarci!!!!!
Ringraziamo soprattutto Salvina che con noi è stata disponibile e gentile, ed Umberto che ci ha consigliato un parco termale stupendo dove abbiamo trascorso una giornata meravigliosa!!
beh...che dire di più... a presto!! Valeria e Lorenzo.

Gentilissimi Valeria e Lorenzo
vi ringraziamo infinite per la vostra recensione e per il tempo che ci avete dedicato.
Ci fa molto piacere sapere che il nostro albergo, il nostro servizio, il nostro staff e le nostre camere siano state di vostro gradimento.
Sperando di riavervi presto come ospiti, porgiamo
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo trascorso il we del 1o Maggio a Ischia, questo albergo è un buon rapporto qualità prezzo, il personale è veramente molto gentile e cordiale, la camera era spaziosa con vista mare, e ci hanno dato allo stesso prezzo di una camera matrimoniale normale, la camera "deluxe"! Di recente ristrutturato, l'albergo è molto pulito. La posizione è strategica e comodamente raggiungibile con i mezzi anche se ovviamente si affaccia sulla strada principale, quindi è un po' rumoroso.
La decorazione e l'arredamento sono semplici ma sicuramente da migliorare, per lo stesso prezzo in altri paesi di Europa si hanno camere molto più carine e invitanti.

• Punteggio 2 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura approfittando di un'offerta Groupon.nell'offerta era compreso il pernottamento,la cena e la colazione.l'hotel si presenta bene,la camera era pulita,ben arredata,la cena era buonissima,ed il personale è molto gentile.io e il mio ragazzo siamo stati benissimo e sicuramente ci ritorneremo.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamicciola Terme
Hotel Myage
N. 10 di 41 a Casamicciola Terme
Punteggio 4.5 su 5 230 recensioni
Hotel Residence Torre Sant'Angelo

Conosci Albergo Terme Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Terme Italia

Struttura: Albergo Terme Italia
Indirizzo: Via Salvatore Girardi, Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Parcheggio gratuito Ristorante
N. 12 hotel di lusso a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Terme Italia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Terme Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Terme Italia Hotel Casamicciola Terme
Albergo Terme Italia Isola Di Ischia/Casamicciola Terme