“Buona struttura ma non da 4 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Albergo Terme Italia

Hai aggiunto Albergo Terme Italia ai Preferiti
Albergo Terme Italia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Salvatore Girardi, Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.30 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Bologna, Italia
“Buona struttura ma non da 4 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 25 al 29 settembre 2011 approfittando di una offerta di Groupon. L'Hotel è accogliente, pulito e gli addetti alla reception giustamente formali. Quello che ci ha lasciato veramente dubbiosi è l'assegnazione delle 4 stelle. L'assegnazione è sicuramente da rivedere in considerazione di una colazione accettabile ma totalmente assente di cibi freschi quali ad esempio la frutta, pane, salumi; con croissant scongelati al micronde e la presenza di "tavole" di ferro addossate al muro della sala da colazione. Il tutto pagato comunque 5 euro a testa !. Il ristorante abbinato a tale struttura non è adiacente all'hotel ma dall'altra parte della strada e non offre sicuramente un menu' consono alle 4 stelle. L'Hotel inoltre è decentrato rispetto al centro di Casamicciola ed alle spiagge di sabbia presenti in quella zona. Insomma niente di grave ma pur meritando nel complesso una sufficienza piena non puo' sicuramente rientrare nella categoria degli alberghi di lusso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

Business
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ci hanno dato la camera più bella dell'albergo: matrimoniale con balcone vista mare!
Abbiam passato giorni indimenticabili!
Le persone dell'albergo son gentilissime e disponibili a dare qualsiasi info sull'isola, ci hanno dato un buono sconto per il parco termale Negombo che va assolutamente visto! Colazione buona, insomma se torneró a Ischia torneró volentieri in qst albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Personale gentilissimo e molto disponibile , abbiamo trovato incantevole la baia dedicata ai clienti dove si possono trascorrere giornate in pieno relax e godere di un'acqua sempre cristallina, inoltre per la pausa pranzo si possono gustare ottimi piatti a pochi passi da li o meglio a poche terrazze dato che quest'ultimo e' ubicato sulla prima parte del costone accedendo al lido . . Spettacolare la posizione dell'albergo da cui si puo raggiungere facilmente Ischia porto e terme di negombo...le camere sono pulite e dotate di tutti i comfort...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

abbiamo soggiornato dal 9 al 12 agosto.la posizione dell'hotel e' ottima la fermata dell'autobus è praticamente a 10mt.ci si sposta con facilità in tutta l'isola.il mare è vicinissimo a 50mt.la nostra camera era la superior, vista mare,davvero molto bella e pulita,sky e frigo in camera,un po' rumorosa dato che affaccia sulla strada,ma chiudendo il balcone è ben insonorizzata.la colazione è abbondante ci trovi davvero di tutto,l'unica pecca è la mancanza di nutella.per quanto riguarda il ristorante il nostro giudizio è estremamente positivo,la cucina è davvero ottima e poi la sala è posizionata su uno splendido terrazzo sul mare.infine il personale è gentile e molto disponibile.ci ritorneremo.

caserta
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

delizioso soggiorno dove la gentilezza e la disponibilità del personale ha reso ancora più piacevole la permanenza. al ritorno sembravamo quelli della pubblicità " crociere " : non piangevamo solo perchè ci siamo ripromessi di tornarci per un weekend a settembre. consigli da dare? andateci, non ve ne pentirete e mi ringrazierete!!!!

Grazie, maria antoniett... c
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

albergo molto bello, pulito , con il massimo della cordialità del personale, il ristorante dell albergo e favoloso molto romantico ( atmosfera siggestiva ed indimenticabile)l albergo ha una bellissima posizione fermata bus all uscita dell albergo, bel panorama...ottima cucina ed ottima colazione...non vedo l ora di ritornarci!!!

• 4 su 5 stelle
termeitalia, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo Terme Italia, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2012
Gentilissimo ospite,
grazie infinite per la Sua recensione.
Ci fa molto piacere sapere che il nostro albergo, il nostro servizio, il nostro staff e le nostre camere siano state di Suo gradimento.
Sperando di riavervi presto come ospiti, porgiamo
Cordiali Saluti
Booking Staff
Albergo Italia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

La caratteristica più apprezzata è il carattere familiare della gestione dell'albergo.
E' il terzo anno che ci torniamo, ogni anno riscontriamo miglioramenti e aggiunta di nuovi servizi, quest'anno il centro benessere.
Le camere sono accoglienti e pulite, il ristorante con vista sul mare offre menù a base di carne o di pesce e la veduta di sera è molto piacevole.
L'accesso al mare è su una baia privata senza spiaggia riservata agli ospiti dell'albergo.
Hotel ben collegato, fermata bus adiacente all'entrata, facilmente raggiungibile (10 minuti a piedi) il centro di Casamicciola.
Adatto a chi cerca relax e tranquillità in un ambiente accogliete!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamicciola Terme
Hotel Bel Tramonto
Hotel Bel Tramonto
N. 15 di 41 a Casamicciola Terme
4.5 su 5 stelle 390 recensioni

Conosci Albergo Terme Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Terme Italia

Struttura: Albergo Terme Italia
Indirizzo: Via Salvatore Girardi, Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Parcheggio gratuito Ristorante
N. 12 hotel di lusso a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Terme Italia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Terme Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Terme Italia Hotel Casamicciola Terme
Albergo Terme Italia Isola Di Ischia/Casamicciola Terme