“Ad un prezzo incredibile così tutto si perdona” 3 su 5 stelle
Recensione di Thermal Park Nausicaa Palace Hotel

Thermal Park Nausicaa Palace Hotel
Classificato al n.38 di 41 hotel a Casamicciola Terme
perugia
“Ad un prezzo incredibile così tutto si perdona”
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Una bellissima settimana passata in questo hotel sito sito sulle vere sorgenti termali di ,casamicciola il che considerato i bagni veramente terapeutici che si possono effettuare in grande comodità in una delle 6 piscine termali vale da solo il .
Conoscendo però lo standard isola no con la cucina,anche a questi prezzi sono stato , ,per il resto resto tutto perfetto: personale pulizia pcortesia il prezzo? 250€pensione completa . ......per per una settimana..... Come rapporto qualità prezzo è davvero meraviglioso ? ??

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Business
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato ospite nel mese di luglio 2011 con la mia famiglia e dalle recensioni che attualmente sto leggendo non e' cambiato nulla , noi non ci siamo trovati male ma malissimo , piscine sporche idromassaggio quello all' interno del gazebo con l' acqua invasa di cloro al tal punto da soffocarti , per non parlare della piscina interna da fare invidia ad un film di DARIO ARGENTO, l' unica nota positiva era in cameriere gentilissimo il quale con i suoi modi gentili ci ha allietato il soggiorno al contrario del metre che invece era sgorbutico. Ci sarebbe da scriverci non solo una recensione, ma un libro. Auguro buona fortuna ai futuri vacanzieri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Casamicciola Terme

Mugnano del Cardinale, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

sono appena tornato da una settimana ad ischia in questo hotel con moglie e due bambini e ci siamo trovati molto bene.ottima disponibilità del personale buon rapporto qualità prezzo tranquillo solo un po fuori mano.il lato negativo è che per spostarsi ci vuole l'autobus che ha un prezzo maggiorato per i non residenti come anche per il traghetto.mi sono chiesto ma i residenti quando vengono a napoli il bus lo pagano con la maggiorazione?se preferiscono non avere turisti che rimangano soli!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Sono tornata da poco e già mi mancate... Sono stata benissimo! Ringrazio tutto il personale, che è stato sempre gentile, cordiale ed efficiente! L'isola è bellissima e spero di ritornarci al più presto, ovviamente da voi!!! :) Un saluto a tutti! SILVIA (camera 228).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Sono stato in questa struttura nell'aprile del 2012... Visto l'offerta di prezzo (circa 50 € pensione completa) pensavo fosse decisamente peggio... le camere sono sufficentemente spaziose e dotate di tutto ciò che serve, TV, frigo bar asciugacapelli... la pulizia impeccabile..
L'età media degli ospiti... forse per il periodo... era pittosto elevata e la sera erano tutti intenti a tornei di tresette e briscola... Il cibo con menù alla carta era di media qualità... ho mangiato anche del buon pesce...buona l'ospitabilità e la posizione a 200 mt dal centro di Casamicciola.... le piscine sono decisamente piccole ma non si può pretendere di più per il prezzo pagato, ci tornerò volentieri

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ROMA
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Appena tornato e , devo dire, BUONO.
Ottimo rapporto qualita' prezzo e buono anche il servizio come la pulizia e l'ospitalita'.
La nota dolente e' la posizione ( naturalmente l'hotel non c'entra nulla ) Troppo vicino alla strada particolarmente trafficata e, pertanto, rumorosa e con smog.
Diciamo che, nel complesso, e' nella media degli alberghi di Ischia. Decenti anche le piscine anche se un po' piccole. Comunque voto otto su dieci Da tornarci, magari a Settembre con poca gente .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torre Del Greco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Inizio col dire che siamo stati un sabato e una domenica grazie a un coupon di Groupon quindi con un prezzo del circa il 60-70% in meno del listino una doppia in mezza pensione più colazione.
Appena arrivati a Ischia porto abbiamo preso il bus che ci ha portati a due passi dell'albergo che è situato a Casamicciola Terme e dal di fuori si è presentato molto bene!Ci è stata assegnata una doppia che tutto sommato è stata ottima il bagno era pulitissimo con il box doccia funzionante al 100% e tutti i suoi servizi unica pecca il bidè che è compreso nel wc quindi per chi non è abituato non è dei migliori ma la stanza con il suo letto a doppia piazza il balconcino l'aria condizionata e il tv da 14" sono stati molti esaurienti!Per quanto riguarda il parco termale ovvero le piscine e la jacuzzi all'esterno e la piscina al coperto nulla da ridire pulitissime funzionanti e cosa importantissima c'era l'obbligo assoluto della cuffia dove tutti rispettavano!Le piscine era suddivise all'esterno da due tiepide con idromassaggio una curativa calda ove l'acqua era di colore verde anch'essa con l'idromassaggio una Jacuzzi a 6 posti a temperatura regolabile e una grande con acqua fredda mentre la piscina all'interno era sempre curativa con una temperatura di 40°c tutte davvero eccellenti e pulite!Tutto sommato nulla da ridire!Alla sera abbiamo cenato nel ristorante che aveva questa formula: antipasti vari al buffet no limits scelta tra tre primi tre secondi con contorni dessert e una bottiglia di acqua e una di vino bianco della casa!I pasti sono nella media non da 5 stelle ma superano abbondantemente la sufficienza!mentre la mattina la colazione anch'essa è al buffet con macchine che erogano di tutto cappuccino caffè succhi ecc
Risultato finale per noi coppia giovane di 28anni è più che sufficiente anzi davvero ottimo tutti cortesi e disponibili ci siamo trovati davvero benissimo e di sicuro ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Hotel Punta del Sole
N. 74 di 81 a Forio
3.0 su 5 stelle 676 recensioni
Hotel Villa Cimmentorosso

Conosci Thermal Park Nausicaa Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Thermal Park Nausicaa Palace Hotel

Struttura: Thermal Park Nausicaa Palace Hotel
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 13 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 21 hotel con spa a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Thermal Park Nausicaa Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thermal Park Nausicaa Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Thermal Park Nausicaa Palace Hotel Isola Di Ischia/Casamicciola Terme
Isola Di Vulcano Come Arrivare