“lorisas70” Punteggio 5 su 5

Hotel Villa Jantò
Classificato al n.2 di 41 hotel a Casamicciola Terme
“lorisas70”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

sono stato in questo posto meraviglioso con il mio amico "sac67" che ha gia' fatto una recensione vi assicuro non esagerata.... è stato grazie a lui che abbiamo scoperto il signor Antonio & family... e per il nostro anniversario di matrimonio (20anni),abbiamo deciso di passare quelche giorno qui con le nostre rispettive signore... una gestione familiare davvero da hotel extralusso... gentilezza, pulizia,cibo a dir poco entusiasmante... dolcezza e cortesia di Martina e Francesca le figlie di Antonio e Maria di cui saranno sicuramente orgogliosi, Michele ottimo direttore di sala, e poi tutti gli altri collaboratori.. che aggiungere.? solo un consiglio... PROVATE VILLA JANTO'....!

Ha soggiornato in Ottobre 2016, viaggiato con gli amici
villajanto, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Jantò, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2016
Gentilissimo Loris,
siamo lieti di avervi accolti qui da noi e che abbiate apprezzato i nostri servizi e ciò che mettiamo a disposizione per i nostri ospiti,tutto lo staff è lusingato dalle belle parole.
Amiamo il nostro lavoro e rendere speciali le vacanze dei visitatori.
Approfittiamo l'occasione per invitarvi nuovamente qui da noi per le prossime vacanza.

• Coreano per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 ottobre 2016

Dopo aver letto le recensioni di chi ci ha preceduto, non possiamo che confermare il TUTTO!!! Si dice anche, che la prima impressione è quella che più Ti rimane e in questo posto immerso nel verde è successo così.
Fin dal nostro arrivo a Ischia (prima volta), con una telefonata direttamente dallo scalo del porto, Antonio (il proprietario) ci ha saputo indirizzare al mezzo più comodo ed economico per raggiungere la struttura, rendendosi inoltre disponibile a prelevarci quando saremmo arrivati in zona. Una volta in Hotel l'accoglienza è proseguita con tutte le informazioni utili per visitare l'isola e naturalmente le regole della struttura stessa. Oltre ai colori delle piante e dei fiori ovunque, la presenza delle due piscine (di cui una "termale originale" + idromassaggio) e della FANTASTICA grotta termale, rendono Villa Jantò un luogo magico e di relax, dove la mente è libera di spaziare ed il corpo riposare.
RINGRAZIAMO le sorelle Martina e Francesca che hanno saputo accoglierci e guidarci nel migliore dei modi e sempre con un sorriso; Antonio per la disponibilità su tutto e le sue "dritte" per un buon orto; mamma Maria, cuoca fantastica, che con le sua cucina casalinga ha saputo allietare "abbondantemente" i nostri palati insieme a Michele, che con semplicità e cortesia, ha soddisfatto le nostre richieste a tavola; infine ma non ultimi TUTTO il personale di servizio, che con la loro presenza e riservatezza hanno potuto farci godere di una BELLISSIMA VACANZA.

• Ha soggiornato in Ottobre 2016, viaggiato in coppia
Gentilissimi clienti,
grazie per questa splendida recensione, ne siamo lusingati!!
Facciamo del nostro meglio per regalare ottime vacanze ai nostri ospiti augurandoci sempre di riuscire nel nostro intento.
Siamo lieti di avervi soddisfatto e ci auguriamo che veniate nuovamente a trovarci per le prossime vacanze.
Cordiali saluti.
taranto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 ottobre 2016

Appena arrivi vieni sovrastato dalla gentilezza da sorrisi, posto bello camera confortevole e poi la cucina tipicamente casalinga genuina e raffinata per non parlare dei dolci fatti in casa serviti la mattina a colazione... impossibile non mangiarli anche per chi è a dieta.... Un ringraziamento sincero a tutta la famiglia

Consiglio sulle camere: penso che le stanze al piano superiore siano più silenziose e insonorizzate
  • Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
villajanto, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Jantò, ha risposto a questa recensione., 13 ottobre 2016
Gentile cliente,
grazie per la recensione e per aver apprezzato tutto sopratutto la nostra cucina con prodotti genuini e di nostra produzione, amiamo il nostro lavoro e vogliamo che tutto sia perfetto!
Vi aspettiamo per le prossime vacanze , cari saluti.
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Posto veramente unico. Sembra uscito da un film. La famiglia titolare del posto e' semplicemente meravigliosa. Il loro scopo e' di farti sentire uno di loro...e ci riescono magnificamente. Tutto parla di genuinità, semplicità, accoglienza, i cibi semplici e squisiti, la cucina casalinga, senza fronzoli, ma buonissima. Colpiscono i dettagli, il cameriere che suona un campanaccio per convocare i commensali a pranzo e a cena, il passaggio del piatto di portata per una seconda volta a fine servizio, il dare del tu da parte del personale di servizi....insomma una vera famiglia allargata. Gli ospiti sono indotti a fare amicizia fra di loro come conseguenza di ciò. Una sorta di locanda "dell'amicizia", niente a che vedere con i servizi cinque stelle anonimi e senza calore. A noi ci è piaciuto così. Valori antichi, contornati da coccole a tutti i livelli. Grazie veramente...

Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato in coppia
Carissimo Alberto,
innanzitutto la ringraziamo per questa bellissima recensione, siamo lieti di riuscire nel nostro intento, ovvero quello di rendere felici i nostri ospiti e lasciare un buon ricordo di noi.
Curiamo tutto in ogni minimo dettaglio e siamo felici quando ciò viene apprezzato.
Saremo lieti di ospitarvi nuovamente nella nostra struttura per regalarvi vacanze sempre più rilassanti.
Cordiali saluti.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 ottobre 2016

Per la nostra prima volta a Ischia abbiamo scelto l'Hotel Villa Jantò come base per visitare l'isola.
Hotel a gestione familiare, molto grazioso e immerso nel verde. Tra fiori e piante ci si può rilassare con un bagno in piscina, la vasca idromassaggio e un bagno turco nella caratteristica grotta. Insomma è un ottimo posticino per godere di un po' di quiete e relax.
La nostra camera era pulita e arredata in modo sobrio (unico neo il bagno che andrebbe a mio avviso rinnovato).
Martina e Francesca sono deliziose, sempre gentili e sorridenti, pronte a dare consigli e organizzare gli spostamenti su tutta l'isola.
Maria cucina divinamente, i suoi piatti sono curati sia nella presentazione che nella scelta degli ingredienti (le verdure arrivano direttamente dall'orto amorevolmente curato da Antonio).
E per colazione ogni mattina ci sono torte, biscotti, brioches e marmellate fatte sempre da Maria.
Su suggerimento di Martina abbiamo noleggiato uno scooter per visitare Ischia in autonomia ed è stata un'ottima soluzione (bisogna solo fare attenzione sulle stradine strette e ripide), perchè l'Hotel si trova all'interno e non sul mare. In ogni caso, per gli spostamenti verso la spiaggia c'è Antonio col suo pullmino che fa da navetta. Anche la sera per una passeggiata dopo cena a Lacco Ameno, ci pensa lui!
Insomma, tutta la famiglia insieme a Michele e Andrea (sempre gentili e professionali), si impegnano al meglio per rendere il soggiorno a Ischia piacevole e rilassante... e direi che ci riescono! Bravi!

• Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Gentile cliente,
la ringraziamo per la splendida recensione e per aver apprezzato la struttura e la nostra cucina che curiamo con molta cura e diamo il meglio ogni giorno per far essere tutto perfetto e cercheremo pian piano di migliorare sempre di più l'aspetto della nostra struttura.
Ci auguriamo che verrete nuovamente qui sulla nostra isola per le prossime vacanze.
mesagne
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 ottobre 2016

L'ottima cucina della signora Maria,la grande disponibilita' del signor Antonio e la professionalita' di Francesca e Martina,sono il valore aggiunto di questa bella e confortevole struttura. Dalle faraoniche colazioni alla quiete e relax di piscina e idromassaggio tutto contribuisce a rendere veramente piacevole ed indimenticabile il soggiorno nella meravigliosa Ischia. Per noi era la prima volta sull'isola e sicuramente e' un esperienza da ripetere nell'immediato futuro. Una menzione merita anche il personale tutto che con la cordialita' e l'educazione ha lasciato in noi un ottimo ricordo. G R A Z I E !!!

Consiglio sulle camere: Scegliere le stanze con verandina sul verde.
  • Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato in coppia
Gentilissimo Giancarlo,
siamo compiaciuti della recensione che ci ha lasciati, gestiamo con amore la nostra cucina ed i servizi della nostra struttura e siamo lieti di soddisfare i nostri ospiti e regalare loro tanta tranquillità, amiamo coccolarli e vederli sereni.
Vi aspettiamo nuovamente per le vostre prossime vacanze.
Cari saluti.
Bisceglie, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Posto stupendo personale gentilissimo. Cucina da dio. Noi torneremo ancora ancora ancora!!! È un hotel completo senza extra piscina bagno turco idromassaggio termale.
Ringrazio di cuore tutto lo staff che ci ha accolti e ci ha fatto sentire come a casa. Consigliatissimo

Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato in coppia
Caro Piero,
la ringraziamo per aver gradito la nostra struttura , i servizi che mettiamo a disposizione e sopratutto la nostra cucina, il tutto gestito con passione ed amore.
Saremo lieti di ospitarvi ancora qui da noi.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamicciola Terme
Villa Durrueli
Villa Durrueli
N. 2 di 58 a Ischia
Punteggio 4.5 su 5 1.031 recensioni

Conosci Hotel Villa Jantò? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Jantò

Struttura: Hotel Villa Jantò
Indirizzo: Via Terme Rita 1, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 2 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 2 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Jantò 3*
La verdeggiante isola d'Ischia è conosciuta nel mondo per le sue particolari condizioni climatiche e ambientali, per l'incantevole bellezza del mare, ma anche e soprattutto per le sue acque termali.Ad 1,5Km dal centro e dalla costa, in piena area collinare, l'Hotel Villa Jantò è situato nel comune di Casamicciola Terme, a 30 metri dalla zona termale più antica dell'isola: La Rita, dove sono praticate cure termali convenzionate ASL.Totalmente immersa nel verde, la struttura si caratterizza per alcuni elementi tipici dello stile ischitano, come ad esempio la fascinosa presenza di un'ampia varietà di piante e fiori, tra i quali innumerevoli alberi di limoni, il cui profumo inebria l'aria, rendendola leggera e frizzantina, in contrasto con la gravità delle mura in tufo, collocate lungo lo stabile.Un gioco di colori e fragranze, teso a stimolare i vostri sensi, per un'esperienza alla scoperta delle sfumature dell'autentica natura mediterranea.La cucina, curata direttamente da noi proprietari, Antonio e Maria, è basata sull'utilizzo di prodotti freschi e genuini, provenienti dai nostri orti e utilizzati nella creazione di gustose pietanze.Insomma spazio ideale per chi ama vivere in pieno relax e desidera allontanarsi dal frenetico tran-tran quotidiano, la villa offre pace, semplicità ed un ambiente più che familiare al fine di soddisfare ogni singola richiesta dei nostri clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Jantò. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Jantò Isola Di Ischia/Casamicciola Terme