“Un solo termine: perfetto”
Recensione di Hotel Villa Jantò

Hotel Villa Jantò
Classificato al n.2 di 41 hotel a Casamicciola Terme
roma
“Un solo termine: perfetto”
Recensito il 7 giugno 2012

Ho conosciuto questo hotel ed i proprietari lo scorso anno, ci sono tornata di recente e spero di ritornarci ancora molte volte. Cibo abbondante, la maggior parte biologico perche' Antonio coltiva un suo grande orto che ho visitato personalmente, cucina sempre varia e leggera, per i dolci non ci sono parole che li descrivano, specialmente la buonissima caprese. La sig.ra Maria e Francesca sono due persone disponibilissime e attente alle esigenze di ognuno, sempre con il sorriso sulle labbra....... Hotel a meta' montagna, tranquillo, con la piscina, l'idromassaggio e la grotta tipo bagno turco che io personalmente ho strausato. Un saluto affettuoso a Francesca, Maria , Antonio, Piccolo e Balu'. Patrizia

• Coreano per primo
San Giorgio del Sannio, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

Siamo stati ospiti dell'Hotel Villa Jantò. Complimenti per l'accoglienza e la simpatia, per l'ottima cucina dove i bis sono la prassi più seguita.
Grazie alla famiglia Antonio Castagna. Un caro saluto da San Giorgio del Sannio dalla famiglia Nardone

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2012

La miglior terapia contro lo stress della vita moderna sono i luoghi come questo che ti offrono la possibilità di effettuare escursioni, visite nelle località vicine oppure dopo aver effettuato le terapie poter andare a rilassarsi in piscina, fare la Grotta e l'idromassaggio tutto condito dall'ottima cucina a gestione famigliare e abbondante, con personale che ti mette a tuo agio con gentilezza e cortesia.
La colazione della mattina è varia ottima e abbondante con prodotti fatti in casa come ad esempio i dolci e biscotti che sono squisiti e fatti in casa.
L'igiene è assicurato con prodotti biolologici come ad esempio la vasca idromassaggio che viene svuotata ogni sera, pulita e disinfettata con il succo di limone.
L'albergo è situtato in un punto silenzioso ma nello stesso tempo con la fermata dell'autobus a pochi metri che ti puoi spostare in tutta l'isola.
Un dispiacere partire confortato dalla gioia di ritornare in un posto così,
Provate.

Recensito il 5 giugno 2012

Ormai la gestione familiare e' un titolo molto abusato per hotel, ristoranti etc.etc...............ma non e' il caso di Villa Janto' ad Ischia, difatti la famiglia Castagna e' presente in ogni dettaglio curatissimo del piccolo albergo.
Maria cuoca straordinaria e creativa, Antonio, il marito, che si occupa quotidianamente dell'orto bio e provvede a rifornire la cucina di frutta e verdure freschissime, Francesca, la figlia, che con occhio attento segue il cliente in ogni suo desiderata.........e poi c'e' Michele, che non e' di famiglia , ma e' come se lo fosse per la sua gentilezza e giocosita', insomma dopo sette anni che ci andiamo con le mie amiche esigentissime non c'e traccia di crisi, anzi ogni anno gia' a Natale cominciamo a dirci : " Perbacco prenotiamo da Maria o sara' troppo presto?............."
Grazie Villa Janto' e resta sempre cosi'! Francesca DM

Consiglio sulle camere: La numero 23 che si affaccia su un giardino di limoni dove a Maggio, la sera, brillano le lucciole
Recensito il 4 giugno 2012

Dopo il lungo inverno milanese siamo tornati anche quest'anno a goderci le meraviglie di Ischia, il sole e il mare, ma soprattutto la precisione di Francesca, i manicaretti di Maria, i prodotti dell'orto di Antonio e la simpatia di Michele. Pur essendo la dodicesima volta che torniamo a Villa Jantò, quello che ci viene offerto ogni anno è sempre superiore ai ricordi e alle aspettative.

Rome, Lazio, Italy
Recensito il 4 giugno 2012

gestione familiare, squisita ospitalità e buona cucina! ci torneremo...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 maggio 2012

Immersi in una natura lussureggiante con colori e profumi incantevoli,abbiamo trascorso giorni indimenticabili, La Signora, sempre pronta con le sue gentilezze a rendere le vacanze degli ospiti piacevoli e rilassanti, ci coccolava cucinando pietanze ischitane genuine e saporite. Michele non ci ha mai fatto mancare il bis farcendo il tutto con battute spiritose e divertenti. Da consigliare a tutti coloro che desiderano ricaricarsi dal logorio della vita moderna facendo vacanze rigeneranti .Ne trarrà profitto anche la pelle per i bagni termali nella grotta e nelle piscine con idromassaggio. Grazie e a presto Patrizia M.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamicciola Terme
N. 5 di 41 a Casamicciola Terme
San Montano Resort & SPA
San Montano Resort & SPA
N. 1 di 18 a Lacco Ameno

Conosci Hotel Villa Jantò? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Jantò

Struttura: Hotel Villa Jantò
Indirizzo: Via Terme Rita 1, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 2 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 2 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Jantò 3*
La verdeggiante isola d'Ischia è conosciuta nel mondo per le sue particolari condizioni climatiche e ambientali, per l'incantevole bellezza del mare, ma anche e soprattutto per le sue acque termali.Ad 1,5Km dal centro e dalla costa, in piena area collinare, l'Hotel Villa Jantò è situato nel comune di Casamicciola Terme, a 30 metri dalla zona termale più antica dell'isola: La Rita, dove sono praticate cure termali convenzionate ASL.Totalmente immersa nel verde, la struttura si caratterizza per alcuni elementi tipici dello stile ischitano, come ad esempio la fascinosa presenza di un'ampia varietà di piante e fiori, tra i quali innumerevoli alberi di limoni, il cui profumo inebria l'aria, rendendola leggera e frizzantina, in contrasto con la gravità delle mura in tufo, collocate lungo lo stabile.Un gioco di colori e fragranze, teso a stimolare i vostri sensi, per un'esperienza alla scoperta delle sfumature dell'autentica natura mediterranea.La cucina, curata direttamente da noi proprietari, Antonio e Maria, è basata sull'utilizzo di prodotti freschi e genuini, provenienti dai nostri orti e utilizzati nella creazione di gustose pietanze.Insomma spazio ideale per chi ama vivere in pieno relax e desidera allontanarsi dal frenetico tran-tran quotidiano, la villa offre pace, semplicità ed un ambiente più che familiare al fine di soddisfare ogni singola richiesta dei nostri clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Jantò. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Jantò Isola Di Ischia/Casamicciola Terme