“Capolavoro”
Recensione di Il Mosaico

Il Mosaico
Prenota con
Il Mosaico non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 42 Ristoranti a Casamicciola Terme
Fascia prezzo: 107 US$ - 214 US$
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2012

Il Mosaico, un ristorante prezioso come il nome che porta,  un incontro meraviglioso ed emozionante con il cibo,  le grand Chef Nino Di Costanzo offre  un percorso degustativo seduttivo che lascia senza fiato,  un artista che crea  prelibatezze con grande abilita' offrendo  piccoli capolavori e vere  opere d' arte presentati su piatti prestigiosi originali ed unici disegnati dallo stesso chef,  non bastano le parole per descrivere il piacere nel vedersi servito un cibo cucinato in modo così regale raffinato e di grande sostanza.
La cosa che ho apprezzato moltissimo era la possibilita' di avere il tavolo in cucina a contatto con lo chef,  ho passato una serata magnifica e la cena e' stata una eccellente esperienza sensoriale e degustativa  di perfezione assoluta !!
Il viaggio che ho intrapreso da milano per venire al Mosaico dopo avere visto sul sito le foto di queste meraviglie culinarie  si e' rivelato al di sopra delle mie aspettative,  e sono rimasta così affascinata che non vedo l' ora di ritornarci !

Ci sono recensioni più recenti su Il Mosaico
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 maggio 2012

Ne ho sempre sentito parlare e finalmente ci sono riuscita ad andare!
questo è un vero due stelle michelin!! ..speriamo che la terza arrivi presto
l ambiente è molto intimo. il servizio di sala buono.
e che dire dei piatti proposti dallo chef nino di costanzo?
semplicemente spettacolari...!!
tutto fantastico e curato nei minimi particolari, a partire dal benvenuto al dessert.
consiglio di provare l antipasto gran crudo, il risotto al mandarino e astice e il dessert ispirato alla città di napoli.
grazie allo chef e al suo staff!!!

Recensito 16 aprile 2012

Mangiare al Mosaico e una esperienza che ti lascia senza parole.Grazie al maestro Nino e al suo staff per averci relegato questa emozione indimenticabile.I piatti sono delle vere e proprie opere d'arte dove il connubio di sapori si sposa sapientemente con la presentazione e lo stile impareggiabile riuscendo a raggiungere l'eccellenza della cucina italiana con un attenzione viscerale per i sapori del territorio.

Recensito 15 aprile 2012

Trovandoci ad Ischia certo non potevamo non andare al Mosaico,un atmosfera unica,i piatti erano delle opere d'arte ed era tutto ottimo....per non parlare dei petit four serviti in una piccola credenzina di legno...assolutamente stupenda!!!,il personale pur essendo molto giovane era altamente qualificato,e nonostante ci si trovi in un contesto molto raffinato non ci si sente in inbarazzo nemmeno per un istante anzi si è coccolati dall'inizio alla fine !!!E x finire come piccolo ricordo della serata alle donne viene regalata una pagnotella di pane casareccio assolutamente squisita!!!
In una sola parola Perfetti!!!

Recensito 10 aprile 2012

Trovandoci ad Ischia per un week end non potevamo esimerci dal provare la cucina di uno dei migliori chef italiani.
In una sola parola la definirei sbalorditiva! Un esclusivo piacere per gli occhi e per il palato.
I piatti erano delle vere e proprie sculture, dei mosaici ricomposti di volta in volta dall'abilissimo staff presente in sala.
Lo stile volutamente pomposo, in linea con la location barocca, non disturba, anzi...diverte.
Speciale il "Gran Cru..do": antipasto a base di pesce crudo presentato nelle più svariate forme.
Ottimo il rapporto qualità prezzo: 130 euro che vale la pena spendere.
A livello di sapori siamo ancora un gradino sotto Vissani o Le Calandre, ma il giudizio rimane comunque eccellente.

Gli utenti che hanno visto Il Mosaico hanno visto anche

Lacco Ameno, Isola di Ischia
Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Ischia, Isola di Ischia
Casamicciola Terme, Isola di Ischia

Conosci Il Mosaico? Condividi la tua esperienza!