“Vacanza stupenda” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Napoli, Italia
“Vacanza stupenda”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

posto stupendo con una veduta sul mare bellissima, per non parlare al tramonto, il rosso del sole fa sembrare di essere in un altra dimensione, servizi ottimi stanze pulite e profumate, personale e titolari molto cordiali e disponibili a qualsiasi ora del giorno, ottima cucina, ottimo Vino...!
Raccomando pienamente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Abbiamo scelto il "Bel Tramonto" su consiglio di nostra figlia già stata e trovata ottimamente.
Confermiamo l'ottima scelta fatta! I Fratelli Castagna ci hanno accolto con simpatia e disponibilità.... ci hanno fatto sentire come a casa nostra!
Hotel con splendido panorama e tramonto indimenticabile, ambiente tranquillo e rilassante, camere nella media, ma soprattutto buona cucina, anche con prodotti dell'orto!
Contiamo di ritornare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Albergo con panorama incantevole, in posizione strategica di media collina, tra Lacco Ameno e Casamicciola Marina. Colazione e pasti : tipici e soddisfacenti,abbondanti e genuini . I proprietari, i fratelli Castagna, simpatici, semplici, sinceri, accoglienti e molto disponibili. Servizio semplice, confortevole ed essenziale. Le piscine, non grandissime, ma in rapporto alle presenze, invitanti e rilassanti, sauna compresa. Hotel collegato a tutta l'isola tramite autobus, particolarmente indicato per famiglie con bambini, per coppie sia anziane che giovani e per chi vuole godere la tranquillità di un posto (cosa più importante) rilassante e dotato di una naturale frescura, perché tutto l'ambiente è inserito in verde di alberi da frutto che fanno da contorno. Quando torno ad Ischia, andrò solo al Bel Tramonto. Giala.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Caselle Torinese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

posto staordinario.abbiamo soggiornato in questa struttura per la seconda volta dal 11/6 al 17/6/12
Accoglienza cordiale da parte di Gennaro e Tony,disponibili x qualsiasi esigenza camere con vista di una bellezza che lascia senza fiato.
Il ristorante dell'albergo ha una cucina a base di prodotti della campagna circostante, cucinati dalla grande mano di Lory, per non parlare delle torte preparate dalla mamma dei proprietari.
Una meraviglia x il palato a prezzi decisamente contenuti.
Assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Grazioso albergo sulla collina di Casamicciola con panorama incantevole a conduzione familiare. Camere confortevoli, ottima cucina mediterranea, servizio eccellente, disponibilità e simpatia dei proprietari. Ben collegato a tutta l'isola tramite autobus, particolarmente indicato per famiglie con bambini.Spero di ritornarci presto. Rocco.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura il mese di giugno,siamo stati circa una settimana . L ALBERGO si trova in una zona panoramica bellissima.La struttura e ben organizzata. Le piscine sono ben curate e pulite. Le camere sono tutte con balconcino e vista panoramica.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Un posto incantevole e romantico, con un servizio amichevole, cortese e molto molto disponibile. Abbiamo soggiornato sabato e domenica 16 e 17 giugno, e siamo stati meravigliosamente. Ci siamo fatti coccolare dalle piscine con acque termali e dalla sauna. La colazione è stata abbondante e genuina. I proprietari dell'albergo, una splendida famiglia, ci hanno trattati benissimo. Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Hotel Terme La Pergola
N. 5 di 41 a Casamicciola Terme
4.5 su 5 stelle 473 recensioni
Family Spa Hotel Le Canne

Conosci Hotel Bel Tramonto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bel Tramonto

Struttura: Hotel Bel Tramonto
Indirizzo: Via Castanito, 124 | Presso Villa Parodi, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Casamicciola Terme
N. 12 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 16 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 16 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bel Tramonto 3*
In uno dei luoghi più panoramici dell’isola di Ischia, immerso in una quiete interrotta solo dal canto degli uccelli, affacciato su una vista spettacolare, l’Hotel Bel Tramonto è il luogo perfetto per chi desidera trascorrere una vacanza romantica, circondato dalla natura, nel silenzio di una zona elegante e residenziale, non distante dal centro storico di Casamicciola Terme e Lacco Ameno. Una ridente villetta ischitana, un paesaggio fantastico, camere panoramiche e confortevoli, area wellness, un giardino incantevole, ottima cucina, convenzioni con importanti stabilimenti termali e con la spiaggia, tanti servizi e soprattutto la calda ospitalità di una famiglia che ama coccolare i propri ospiti ti attendono per farti vivere una vacanza fiabesca sull’isola verde. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bel Tramonto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bel Tramonto Sas Hotel Casamicciola Terme
Hotel Bel Tramonto Isola Di Ischia/Casamicciola Terme