“Fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 41 hotel a Casamicciola Terme
milano
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

un week end straordinario...grazie alla simpatia del personale...panorama mozzafiato..in un posto splendido... il comune di Lacco Ameno sotto i nostri piedi...con lo splendido Fungo come perno principale del panorama...tranquillo, rilassante, lontano dai rumori...
Jenny e Tony sempre a disposizione......

Grazie!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Scelto tramite internet, visionandone molti, abbiamo scelto questo. Dopo nove giorni siamo andati via (fine ferie purtroppo), dispiaciuti del ritorno a casa, ma ci siamo ripromessi di ritornare, chissà, forse anche in primavera, e comunque in estate di sicuro. L'ambiente è familiare (conduzione casalinga), ottima cucina (vera cucina casalinga, mi ripeto ma ne vale la pena dirlo e ridirlo) con prodotti del proprio orto, professionalità nella gestione della struttura, ed ottima accoglienza. Camere ampie e pulite. Ti fanno sentire a casa. Per ultimo e non per questo meno importante, il panorama, mozzafiato specialmente al tramonto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Sono già diversi anni che con la famiglia frequentiamo questa struttura alberghiera,
e ne siamo entusiasti.
Le camere pulite e accoglienti, la cucina a base di pietanze locali, cibi genuini e prodotti in loco, l'accoglienza gentile e familiare, un panorama mozzafiato, l'elegante e semplice spazio
benessere, con tre piascine minerali e una sauna, ne fanno una vera oasi.
Sotto l'influenza magica di monte Epomeo rigenera il corpo e l'anima.
Per non dimenticare le serate danzanti organizzate da Gennaro e Tony.
Relax e divertimento.
Da frequentare più e più volte non solo in estate , ma anche a Natale, Pasqua....
e quando si può....
Io ci starei sempre ...
Maria Luisa Santella

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana molto rilassante all'Hotel Beltramonto di Casamicciola, un alberghetto a conduzione familiare, con un'ottima cucina tutta a base di pietanze locali e soprattutto con una calda accoglienza. Le stanze panoramiche e molto pulite. Contiamo di ritornarci presto, magari ad ottobre per un fine settimana. Ancora grazie a tutta la famiglia Castagna per la loro gentilezza e cordialità.

Sansepolcro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato nella struttrura la terza settimana di agosto, ed essendo arrivati in moto siamo stati molto avvantaggiati rispetto a tutti gli altri per gli spostamenti nell'isola vista la grande affluenza di turisti.
La struttura posta in alto a Casamicciola è fresca ed accogliente, il panorama è eccellente.
La gustosa cucina tradizionale ischitana offerta dalla struttura è ad un buon livello, cibo semplice e gustoso, non grasso e pesante...
La simpatia e ospitalità di Tony e Gennaro rendono ancora pìù accogliente la struttura.
La prossima vacanza ad Ischia sicuramente sarà in questa struttura..........

• 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Se vuoi un soggiorno tranquillo,rilassante,amichevole,il "Bel Tramonto"io lo consiglio senza riserve... Il servizio,l'accoglienza,i pasti con sapori incredibili, il personale sempre pronto ed educato con a capo Gennaro ti fanno sentire a casa tua.
Nelle piscine (con acqua calda,fredda.termale )senza caos ti godi una vacanza VERA!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brindisi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

non ci andate,non vi fate incantare dalle foto che vedete non sono veritiere!!!
la hall non esiste,la colazione è scarsa,le camere sono strette,senza aria condizionata,senza ventilatori e quelli che ti danno(se te lo danno)non funzionano,il piatto doccia indovinate?????non c'è nemmeno quello quindi vi lascio immagginare il lago che si fa!!le zanzariere??non ci sono nemmeno quelle ovviamente e le zanzare che ci sono(e quante ce ne sono)fanno manbassa!!!scarafaggio nel bagno???c'è anche quello!!!passiamo alla piscina:carina ma non come nelle foto,spesso è sporca e col retino la pulivamo noi,le piscine termali bellissime..........se non fosse per il muschio pulirle no???il mangiare non ci si può lamentare anche il pane è sempre quello del giorno prima!!!!avete voglia di un caffè???andate in cerca di qualche bar perchè la macchina è spenta per farla riposare manco facesse 3000 caffè al giorno!!!la loro lentezza??una tartaruga a cospetto ha un motore ferrari nelle zampe!!!la donna delle pulizie??una tutto fare prima pulisce le camere poi ti va anche a cucinare.......sempre con gli stessi vestiti addosso sia chiaro!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Magnolia
Hotel Magnolia
N. 11 di 41 a Casamicciola Terme
4.0 su 5 stelle 289 recensioni

Conosci Hotel Bel Tramonto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bel Tramonto

Struttura: Hotel Bel Tramonto
Indirizzo: Via Castanito, 124 | Presso Villa Parodi, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Casamicciola Terme
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Casamicciola Terme
N. 13 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 16 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 16 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bel Tramonto 3*
In uno dei luoghi più panoramici dell’isola di Ischia, immerso in una quiete interrotta solo dal canto degli uccelli, affacciato su una vista spettacolare, l’Hotel Bel Tramonto è il luogo perfetto per chi desidera trascorrere una vacanza romantica, circondato dalla natura, nel silenzio di una zona elegante e residenziale, non distante dal centro storico di Casamicciola Terme e Lacco Ameno. Una ridente villetta ischitana, un paesaggio fantastico, camere panoramiche e confortevoli, area wellness, un giardino incantevole, ottima cucina, convenzioni con importanti stabilimenti termali e con la spiaggia, tanti servizi e soprattutto la calda ospitalità di una famiglia che ama coccolare i propri ospiti ti attendono per farti vivere una vacanza fiabesca sull’isola verde. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bel Tramonto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bel Tramonto Sas Hotel Casamicciola Terme
Hotel Bel Tramonto Isola Di Ischia/Casamicciola Terme