“Una piacevole sorpresa !” Punteggio 4 su 5
Recensione di Grifo Hotel Charme & SPA

Grifo Hotel Charme & SPA
Classificato al n.3 di 41 hotel a Casamicciola Terme
roma
“Una piacevole sorpresa !”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 novembre 2016

Siamo stati in questo accogliente hotel il penultimo we di ottobre e siamo stati accolti benissimo. Personale molto cordiale e struttura sopra la media in zona tranquilla.Citazione speciale per la zona benessere. Consigliato davvero.

Consiglio sulle camere: Quelle dell'albergo vista parco/mare
  • Ha soggiornato in Ottobre 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5

1.016
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (101)
Senigallia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2016

Personale gentile e accogliente e molto simpatico. Struttura moderna e pulita. È la seconda volta che ritorno in questo hotel perché ci siamo trovati molto bene. Ottima posizione dell'hotel. Se ritorneremo a Ischia sicuramente ritorneremo in questa struttura.

Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

GRIFOHOTEL, Direttore alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2016
Caro Luca
Quando gli Ospiti scelgono di ritornare è sempre una grande soddisfazione. Siamo felici che anche questa volta siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze..è questo per noi l'obiettivo primario!
Grazie davvero e alla prossima!
Saluti
Pozzuoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2016

Accoglienza clienti. Eccellente. Molto disponibili. Dal Solarium puoi vedere la bellezza del golfo. Professionalità e pulizia super. La struttura è ben organizzata. La cucina gestita da bravi chef che ti fanno assaporare le loro specialità. Molto relax e silenzio. La consigliamo.

Ha soggiornato in Ottobre 2016, viaggiato in coppia

Gentile Ospite
Ci sentiamo davvero orgogliosi nel leggere la sua recensione.
È stato un vero piacere poterla incontrare ma la nostra massima soddisfazione è data dal suo totale apprezzamento riguardo la nostra struttura.
Sappiamo quanto sia importante sentirsi a casa durante le vacanze ed è proprio per questo che ci impegniamo tanto. Vogliamo garantire il relax al 100%.
Grazie per averci scelto e a presto!
Rome, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel grazioso, camere pulite e arredate in modo funzionale, navetta da e per Casamicciola e Ischia molto comoda, personale cortese, ottimo ristorante (assolutamente consigliata la mezza pensione, menu sempre diverso, ottimi ingredienti e ottimi piatti), molto gradita la spa inclusa nel pacchetto.
Migliorabili alcuni dettagli, soprattutto condiderando che si tratta di un 4stelle con spa: come prodotti da bagno offrono solo un prodotto (mentre hotel analoghi offrono crema corpo, shampoo, bagnoschiuma), il kit spa non e' incluso e si deve affittare (mentre hotel analoghi offrono gia' inclusi ciabattine di spugna, cuffia e accappatoio)

Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato in coppia
Caro Ospite
È per noi un piacere leggere la Sua recensione. Faremo tesoro di tutti i suoi consigli..le recensioni spesso servono per migliorarci.
Il servizio, a titolo GRATUITO della SPA è dato proprio per garantire il massimo del relax ai nostri Ospiti. Il set benessere completa il servizio. Quest ultimo é un'aggiunta per coloro che preferiscono non portare con se i propri teli.
Grazie per i numerosi complimenti e a presto!
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 ottobre 2016

Struttura curata, pulita, moderna, belle camere, ottima cucina ma soprattutto la cordialità e disponibilità dei proprietari e dei dipendenti pronti ad assecondare ogni nostra richiesta. Non consigliato, consigliatissimo! Un saluto da vittoria

Ha soggiornato in Ottobre 2016, viaggiato con gli amici

Cara Vittoria
È per noi fondamentale aiutare i nostri Ospiti per soddisfare qualunque necessità. La nostra soddisfazione è data proprio da questo.
Siamo felici che la sua vacanza sia stata all altezza delle sue aspettative e ci auguriamo di poterla avere nuovamente come nostra Ospite l anno prossimo!
Saluti
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Pulizia ottima e cortesia eccellente. Posto tranquillo immerso nel verde con vista sul mare...a pochi passi da ischia porto e casamicciola. Centro benessere molto curato ....ma per raggiungere l eccellenza bisognerebbe migliorarlo un po.

Ha soggiornato in Ottobre 2016, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite
Apprezziamo tantissimo la Sua recensione. Siamo davvero felici che abbia potuto provare tutti i nostri servizi e cercheremo di migliorarci ancora, per garantire un servizio all'altezza delle sue esigenze.
Grazie di tutto e a presto!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Tranquillità, cortesia, pulizia, c'è tutto! La colazione è super varia ed abbondante, lo staff disponibilissimo e la posizione dell'hotel è strategica, tra Ischia porto e Casamicciola terme , e a soli 10 min da Forio. Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Ottobre 2016, viaggiato in coppia
Cara Federica,
È con grande piacere che accogliamo la sua recensione positiva. La posizione strategica garantisce spostamenti in tutta l isola essendoci la fermata dell autobus a pochi passi dalla pineta. Con il nostro servizio navetta gratuito inoltre, è possibile raggiungere i due centri a noi più vicini, Ischia e Casamicciola.
A presto e grazie di tutto!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamicciola Terme
Terme Manzi Hotel & Spa
Terme Manzi Hotel & Spa
N. 6 di 41 a Casamicciola Terme
Punteggio 4.5 su 5 617 recensioni

Conosci Grifo Hotel Charme & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grifo Hotel Charme & SPA

Struttura: Grifo Hotel Charme & SPA
Indirizzo: Via Monte Tabor 28, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 3 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 3 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 3 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grifo Hotel Charme & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grifo Hotel Charme & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grifo Ischia
Hotel Il Grifo Ischia