“Gentilezza, professionalità,”

Grifo Hotel Charme & SPA
Classificato al n.3 di 41 hotel a Casamicciola Terme
“Gentilezza, professionalità,”
Recensito il 16 giugno 2012

Hotel nuovo e molto bello, moderno ma dalle caratteristiche isolane. Personale gentile disponibile e sempre sorridente. Un piccolo paradiso in cui rilassarsi e stare tranquilli. Posto leggermente fuori mano, ma facilmente collegato grazie al servizio shuttle sempre disponibile oltre al servizio bus dell'isola raggiungibile a piedi. Consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2012
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentilissimo Sig. Setacciali, La ringraziamo vivamente per averci dedicato del tempo e per aver recensito positivamente il Grifo Hotel.La cura del cliente, l'attenzione al dettaglio nella preparazione della camera, gli spazi raffinati e curati : tutto questo e altro ancora rappresentano il nostro impegno quotidiano per rendere l'Ospite a Suo agio in una dimensione di perfetta eleganza e freschezza.Grazie infinite ancora per aver apprezzato il nostro lavoro! Sarebbe un onore riospitarVi in un futuro…

1.083
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (107)
Recensito il 14 giugno 2012

Molto bella, dal punto di vista paesaggistico, la posizione dell'hotel. Camere silenziose, pulite, accoglienti e fresche. Personale disponibilissimo ad accontentare le nostre plurime (9 amiche chiacchierone ed esuberanti!) richieste, sia di pasti fuori orario che di accompagnamenti con la navetta in giro per l'isola. Ottimo rapporto qualità / prezzo, anche per il noleggio dell'auto, servizio cui non avevamo pensato e che i gestori ci hanno saggiamente consigliato. Ristorante forse leggermente al di sotto dell'elevato standard di qualità di tutti gli altri servizi, ma alla fine De gustibus non est disputandum...
Non abbiamo potuto usufruire del centro benessere, ma siccome sappiamo che sarà prossimamente ampliato e arricchito, ci sembra un ottimo motivo per tornare a gustarci le gioie del relax in quest'isola meravigliosa in questo splendido hotel!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Carissima Ospite, grazie per questa bellissima recensione.Lo staff dell'albergo ha a cuore un concetto semplice ma essenziale: la centralità del cliente e ci impegniamo a tutti i livelli affinché il servizio sia efficiente e di “charme”.Apprezziamo molto le Sue parole sulla nostra location e ci auguriamo che in futuro sceglierà di arricchire la sua esperienza al Grifo provando anche il nuovo centro benessere! A presto
Pordenone, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

abbiamo soggiornato 6 giorni al Grifo hotel, incantevole struttura immersa nel verde e con meravigliosa vista mare. Per noi questa sarà una vacanza indelebile, per le bellezze dell'isola, per la buona cucina ma e soprattutto per la spontanea e calorosa accoglienza che i titolari dell'hotel Carmela e Alberto ci hanno riservato. Anche i ragazzi della reception, Emanuela, Pino, Nico e Paolo e Tommaso in sala, ci hanno ascoltato, consigliato...emozionato. Non vorremmo risultare mielosi,ribadendo il fatto che il successo di questo hotel a nostro parere,è dato oltre alla bellezza oggettiva del posto, all'ottimo servizio in camera e alla cucina di elevata qualità, a come ci siamo sentiti subito a casa rimanendo colpiti dalla professionalità di tutti. Marisa Federico... Pordenone

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Carissimi Marisa e Federico, dove troviamo le parole per rispondere alla Vostra recensione? Grazie di cuore per aver ritratto il Grifo Hotel come fosse una foto di famiglia : un bellissimo insieme di lavoro, sacrificio, umanità e passione...Una famiglia di cui fate parte anche Voi . Il ristorante, inoltre, rappresenta un valore aggiunto fondamentale ed è un orgoglio vedere riconosciuto il merito e l'impegno che lo chef e i suoi ragazzi mettono nel loro lavoro quotidiano.E' bello che vi siate lasciati travolgere dal fascino della nostra location e coccolare dalla sua intimità. Un sincero "grazie" da parte di tutto lo staff per aver aperto il Vostro cuore…adesso abbiamo dei nuovi amici!A presto…
Torino, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

mi chiamo Rino da torino io è mia moglie abbiamo deciso di regalarci un viaggio x l'anniversario di matrimonio a ischia e abbiamo scelto l'hotel Grifo la scelta è stata perfetta abbiamo trovato una struttura pulita e accogliente, dal titolare al personale tutte persone qualificate gentili e disponibili in tutto. E per finire la cucina e veramente SPETTACOLARE
Ci ritorneremo presto e lo consigliamo perchè veramente merita RINO e TANIA Torino

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Carissimi Rino e Tania, non abbiamo parole per ringraziarVi per questo commento che abbiamo sinceramente apprezzato moltissimo.La nostra fonte di orgoglio è riuscire a soddisfarVi e ciò che anima il Grifo Hotel e il suo staff è proprio ciò che Voi avete percepito: quella piacevole sensazione di sentirsi coccolati ed essere messi a proprio agio nonostante lontani da casa.Grazie per la Vostra simpatia ,non ci resta che dirVi a presto!!!!
Rieti, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

siamo stati cinque giorni ,a giugno,in questo hotel e abbiamo trovato ottima accoglienza , staff qualificato e cortese,pulizia degli ambienti ottima e ristorazione eccellente con particolari complimenti a PAOLO E TOMMASO . saluti da gloria ,carla, aldo,nunzio da rieti !!!!!:)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Simpaticissimi Gloria, Carla, Aldo e Nunzio, che bello leggerVi su tripadvisor.Per noi è di vitale importanza soddisfare i nostri ospiti/amici e trovare riscontro in questa bellissima recensione ci rende felici.
Gli standard che perseguiamo quotidianamente sono volti a prestare e curare tutti i servizi in linea con le esigenze della nostra clientela, e siamo felici che le Vostre aspettative siano state attese. Paolo e Tommaso con la loro professionalità e simpatia non sono nuovi nel “catturare” gli ospiti , trasmetteremo loro sicuramente i Vostri complimenti e certamente ne saranno orgogliosi.Un caro saluto e spariamo di accoglierVi nuovamente al Grifo Hotel!
bologna
Recensito il 10 giugno 2012

siamo stati molte volte a Ischia, negli ultimi anni purtroppo l'offerta alberghiera è sempre peggiorata ma considerando la bellezza dell'isola abbiamo voluto riprovare con un nuovo albergo. Le opinioni positive di chi aveva soggiornato erano più che veritiere.
Ci siamo trovati molto bene, accoglienza splendida da parte di tutti, camera bella, pulita e con una vista sul golfo di Napoli da lasciare senza fiato.
Grande tranquillità anche se a pochi minuti dalla strada principale
Diponibilità massima per accompagnare gli ospiti che non hanno o non vogliono usare l'auto
Vacanza da ripetere specialmente quando la zona benessere sarà completata

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite, grazie infinite per aver scritto una così bella recensione sulla nostra struttura. Ci lusingano particolarmente i complimenti di chi ormai è un ospite abituale della nostra meravigliosa Isola d’Ischia. Purtroppo ci troviamo d’accordo con Lei quando afferma che l’offerta alberghiera sta peggiorando, proprio per questo cerchiamo di impegnarci e differenziarci. La pulizia; un'accoglienza discreta ma sempre attenta a soddisfare le molteplici esigenze del cliente, dall'arrivo alla partenza ….sono tutti elementi che concorrono a formare un prodotto di qualità ed è proprio questo il nostro obiettivo! Speriamo che la Sua sia una promessa e che tornerà a trovarci presto!
Rimini
Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per alcuni splendidi giorni all'hotel Grifo,direi ila miglior scelta che potevamo fare.L'hotel di dimensioni umane,dove il gusto e la semplicità dell'ambiente,arredi sobri e moderni si mescolano con armonia alla natura che lo circonda.Il personale molto gentile e amichevole compresa la presenza del proprietario sempre sorridente e disponibile.Cosa dire di piu' andateci ad occhi chiusi. Susanna e Gabriele---------Rimini

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Simpaticissimi Susanna e Gabriele, grazie di cuore per aver ci definito “la miglior scelta” .
La Vostra recensione testimonia una volta di più quanto sia importante l'idea di accoglienza unita al calore e all’entusiasmo e quanto questo modo di operare sia importante per fare un buon lavoro d'albergo. Un cordiale saluto e speriamo di rivederci presto.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamicciola Terme
Villa Durrueli
N. 2 di 70 a Ischia
1.153 recensioni
Hotel Le Querce Terme & Spa

Conosci Grifo Hotel Charme & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grifo Hotel Charme & SPA

Struttura: Grifo Hotel Charme & SPA
Indirizzo: Via Monte Tabor 28, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 3 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 3 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 3 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grifo Hotel Charme & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grifo Hotel Charme & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grifo Ischia
Hotel Il Grifo Ischia