“straordinario” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.3 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Torino, Italia
“straordinario”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

mi chiamo Rino da torino io è mia moglie abbiamo deciso di regalarci un viaggio x l'anniversario di matrimonio a ischia e abbiamo scelto l'hotel Grifo la scelta è stata perfetta abbiamo trovato una struttura pulita e accogliente, dal titolare al personale tutte persone qualificate gentili e disponibili in tutto. E per finire la cucina e veramente SPETTACOLARE
Ci ritorneremo presto e lo consigliamo perchè veramente merita RINO e TANIA Torino

• Punteggio 5 su 5
, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Carissimi Rino e Tania, non abbiamo parole per ringraziarVi per questo commento che abbiamo sinceramente apprezzato moltissimo.La nostra fonte di orgoglio è riuscire a soddisfarVi e ciò che anima il Grifo Hotel e il suo staff è proprio ciò che Voi avete percepito: quella piacevole sensazione di sentirsi coccolati ed essere messi a proprio agio nonostante lontani da casa.Grazie per la Vostra simpatia ,non ci resta che dirVi a presto!!!!

1.016
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (101)
Rieti, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

siamo stati cinque giorni ,a giugno,in questo hotel e abbiamo trovato ottima accoglienza , staff qualificato e cortese,pulizia degli ambienti ottima e ristorazione eccellente con particolari complimenti a PAOLO E TOMMASO . saluti da gloria ,carla, aldo,nunzio da rieti !!!!!:)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Simpaticissimi Gloria, Carla, Aldo e Nunzio, che bello leggerVi su tripadvisor.Per noi è di vitale importanza soddisfare i nostri ospiti/amici e trovare riscontro in questa bellissima recensione ci rende felici.
Gli standard che perseguiamo quotidianamente sono volti a prestare e curare tutti i servizi in linea con le esigenze della nostra clientela, e siamo felici che le Vostre aspettative siano state attese. Paolo e Tommaso con la loro professionalità e simpatia non sono nuovi nel “catturare” gli ospiti , trasmetteremo loro sicuramente i Vostri complimenti e certamente ne saranno orgogliosi.Un caro saluto e spariamo di accoglierVi nuovamente al Grifo Hotel!
bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

siamo stati molte volte a Ischia, negli ultimi anni purtroppo l'offerta alberghiera è sempre peggiorata ma considerando la bellezza dell'isola abbiamo voluto riprovare con un nuovo albergo. Le opinioni positive di chi aveva soggiornato erano più che veritiere.
Ci siamo trovati molto bene, accoglienza splendida da parte di tutti, camera bella, pulita e con una vista sul golfo di Napoli da lasciare senza fiato.
Grande tranquillità anche se a pochi minuti dalla strada principale
Diponibilità massima per accompagnare gli ospiti che non hanno o non vogliono usare l'auto
Vacanza da ripetere specialmente quando la zona benessere sarà completata

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
Gentile Ospite, grazie infinite per aver scritto una così bella recensione sulla nostra struttura. Ci lusingano particolarmente i complimenti di chi ormai è un ospite abituale della nostra meravigliosa Isola d’Ischia. Purtroppo ci troviamo d’accordo con Lei quando afferma che l’offerta alberghiera sta peggiorando, proprio per questo cerchiamo di impegnarci e differenziarci. La pulizia; un'accoglienza discreta ma sempre attenta a soddisfare le molteplici esigenze del cliente, dall'arrivo alla partenza ….sono tutti elementi che concorrono a formare un prodotto di qualità ed è proprio questo il nostro obiettivo! Speriamo che la Sua sia una promessa e che tornerà a trovarci presto!
Rimini
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per alcuni splendidi giorni all'hotel Grifo,direi ila miglior scelta che potevamo fare.L'hotel di dimensioni umane,dove il gusto e la semplicità dell'ambiente,arredi sobri e moderni si mescolano con armonia alla natura che lo circonda.Il personale molto gentile e amichevole compresa la presenza del proprietario sempre sorridente e disponibile.Cosa dire di piu' andateci ad occhi chiusi. Susanna e Gabriele---------Rimini

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Simpaticissimi Susanna e Gabriele, grazie di cuore per aver ci definito “la miglior scelta” .
La Vostra recensione testimonia una volta di più quanto sia importante l'idea di accoglienza unita al calore e all’entusiasmo e quanto questo modo di operare sia importante per fare un buon lavoro d'albergo. Un cordiale saluto e speriamo di rivederci presto.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Hotel che rappresenta un'autentica piacevole sorpresa. Immerso nel verde offre pace e tranquillità, ma nello stesso tempo dista pochi minuti dal mare, dai parchi termali e dalla movida di Ischia centro. La struttura è elegante, con camere confortevoli, spaziose e ben arredate; dal terrazzo si gode di un panorama strepitoso! Bella anche la piscina e la vasca termale al coperto. Senza pecche il ristorante interno che offre una cucina varia e gustosa. Ma la vera nota di rilievo è data dalla cortesia e dalla simpatia dei proprietari e dalla professionalità di tutto lo staff, davvero premuroso ed impeccabile, a cui va il nostro grazie. Sicuramente ci torneremo!

• Punteggio 5 su 5
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentilissimo Sig. Stanislao,
grazie per aver condiviso la Sua recensione su Tripadvisor. Il nostro lavoro è completo quando gli ospiti sanno cogliere la cura posta nei dettagli! Per noi è importante che gli ospiti vivano un'esperienza unica; in particolare siamo lieti che abbia gradito la nostra struttura ed il servizio offerto dal nostro staff, con il quale condivideremo i Suoi commenti, che sicuramente ci aiuteranno a fornire un servizio ancora più vicino ai Suoi desideri.Speriamo di riaccoglierLa presto al Grifo Hotel ! Cordiali saluti
Todi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Un albergo dove l'accoglienza e la professionalità di Alberto e di tutto lo staff fanno la differenza!
Vi troverete in un albergo bello, pulito, elegante, silenzioso, dove le stanze sono spaziose, accuratamente arredate ed attrezzate con ogni servizio.
L'albergo si trova in una zona declive e dalla terrazza si gode un bel panorama. Se non siete dotati di mezo per spostarvi, non vi preoccupate, vi accompagneranno con la loro navetta alla fermata dell'autobus o ai parchi termali e poi, quando rientrate, potrete tuffarvi in piscina o fare un bagno al coperto nella vasca termale con idromassaggio. Infine vi coccoleranno nella loro beauty farm e nel ristorante interno dove si mangia molto bene.
Abbiamo trascorso dei giorni bellissimi, i primi della nostra vita insieme, ed il soggiorno ad Ischia, in albergo e nei fantastici parchi termali dell'isola, entrano di diritto nel nostro album dei ricordi più cari!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Carissimo Ospite, il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un servizio di alta qualità e sincera ospitalità e ci fa molto piacere che sia stato da Lei percepito e gradito.Il trasporto che traspare dalle sue parole e gli apprezzamenti sull'operato del personale che ogni giorno, con attenta dedizione, rende viva ed efficiente la nostra struttura, ci onorano sinceramente. Speriamo di poterLa accogliere nuovamente al Grifo Hotel molto presto,un saluto affettuoso.
Cassino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo soggiornato due notti e siamo rimasti molto molto soddisfatti dal modo elegante,educato e professionale con cui il personale si approccia al cliente. Il Grifo Hotel è un posto da consigliare a chiunque voglia coniugare la natura e il relax,senza dimenticare che in pochi minuti si possono raggiungere i centri , il mare e le passeggiate più belle. Cucina impeccabile, gustosa e varia, servizio navetta rapido ed efficiente. Un grazie particolare allo staff della reception che ha saputo consigliare i posti migliori da visitare in soli 2 giorni. E’stato un soggiorno confortevole e “quasi in famiglia".

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Gentile Saverio,La ringraziamo per il commento positivo . Siamo felici che abbia apprezzato tutti i servizi che offriamo, come la nostra navetta …. fondamentale perché permette ai nostri ospiti di raggiungere Ischia o Casamicciola in pochissimi minuti senza alcun supplemento.Grazie anche per avere compreso il piacere che proviamo nel consigliarVi e guidarVi nella scelta dei ristoranti e dei posti da visitare.Ci auguriamo in un futuro di poterLa riospitare…ne saremmo davvero onorati!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamicciola Terme
Terme Manzi Hotel & Spa
Terme Manzi Hotel & Spa
N. 6 di 41 a Casamicciola Terme
Punteggio 4.5 su 5 629 recensioni

Conosci Grifo Hotel Charme & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grifo Hotel Charme & SPA

Struttura: Grifo Hotel Charme & SPA
Indirizzo: Via Monte Tabor 28, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 3 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 3 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 3 hotel con spa a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grifo Hotel Charme & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grifo Hotel Charme & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grifo Ischia
Hotel Il Grifo Ischia