“Una piacevolissima sorpresa” Punteggio 5 su 5

Grifo Hotel Charme & SPA
Classificato al n.3 di 41 hotel a Casamicciola Terme
“Una piacevolissima sorpresa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Hotel che rappresenta un'autentica piacevole sorpresa. Immerso nel verde offre pace e tranquillità, ma nello stesso tempo dista pochi minuti dal mare, dai parchi termali e dalla movida di Ischia centro. La struttura è elegante, con camere confortevoli, spaziose e ben arredate; dal terrazzo si gode di un panorama strepitoso! Bella anche la piscina e la vasca termale al coperto. Senza pecche il ristorante interno che offre una cucina varia e gustosa. Ma la vera nota di rilievo è data dalla cortesia e dalla simpatia dei proprietari e dalla professionalità di tutto lo staff, davvero premuroso ed impeccabile, a cui va il nostro grazie. Sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentilissimo Sig. Stanislao,
grazie per aver condiviso la Sua recensione su Tripadvisor. Il nostro lavoro è completo quando gli ospiti sanno cogliere la cura posta nei dettagli! Per noi è importante che gli ospiti vivano un'esperienza unica; in particolare siamo lieti che abbia gradito la nostra struttura ed il servizio offerto dal nostro staff, con il quale condivideremo i Suoi commenti, che sicuramente ci aiuteranno a fornire un servizio ancora più vicino ai Suoi desideri.Speriamo di riaccoglierLa presto al Grifo Hotel ! Cordiali saluti

1.016
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (101)
Todi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Un albergo dove l'accoglienza e la professionalità di Alberto e di tutto lo staff fanno la differenza!
Vi troverete in un albergo bello, pulito, elegante, silenzioso, dove le stanze sono spaziose, accuratamente arredate ed attrezzate con ogni servizio.
L'albergo si trova in una zona declive e dalla terrazza si gode un bel panorama. Se non siete dotati di mezo per spostarvi, non vi preoccupate, vi accompagneranno con la loro navetta alla fermata dell'autobus o ai parchi termali e poi, quando rientrate, potrete tuffarvi in piscina o fare un bagno al coperto nella vasca termale con idromassaggio. Infine vi coccoleranno nella loro beauty farm e nel ristorante interno dove si mangia molto bene.
Abbiamo trascorso dei giorni bellissimi, i primi della nostra vita insieme, ed il soggiorno ad Ischia, in albergo e nei fantastici parchi termali dell'isola, entrano di diritto nel nostro album dei ricordi più cari!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Carissimo Ospite, il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un servizio di alta qualità e sincera ospitalità e ci fa molto piacere che sia stato da Lei percepito e gradito.Il trasporto che traspare dalle sue parole e gli apprezzamenti sull'operato del personale che ogni giorno, con attenta dedizione, rende viva ed efficiente la nostra struttura, ci onorano sinceramente. Speriamo di poterLa accogliere nuovamente al Grifo Hotel molto presto,un saluto affettuoso.
Cassino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo soggiornato due notti e siamo rimasti molto molto soddisfatti dal modo elegante,educato e professionale con cui il personale si approccia al cliente. Il Grifo Hotel è un posto da consigliare a chiunque voglia coniugare la natura e il relax,senza dimenticare che in pochi minuti si possono raggiungere i centri , il mare e le passeggiate più belle. Cucina impeccabile, gustosa e varia, servizio navetta rapido ed efficiente. Un grazie particolare allo staff della reception che ha saputo consigliare i posti migliori da visitare in soli 2 giorni. E’stato un soggiorno confortevole e “quasi in famiglia".

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Gentile Saverio,La ringraziamo per il commento positivo . Siamo felici che abbia apprezzato tutti i servizi che offriamo, come la nostra navetta …. fondamentale perché permette ai nostri ospiti di raggiungere Ischia o Casamicciola in pochissimi minuti senza alcun supplemento.Grazie anche per avere compreso il piacere che proviamo nel consigliarVi e guidarVi nella scelta dei ristoranti e dei posti da visitare.Ci auguriamo in un futuro di poterLa riospitare…ne saremmo davvero onorati!
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Credevo che il grifo fosse un animale mitologico; era invece un albergo. Un piccolo gioiello architettonico, incastonato nel verde del monte Tabor, tra Ischia Porto e Casamicciola. E Grifo è il nome dei proprietari, Alberto e Carmela, che vi ricevono sorridenti e gentili. Ma lassù sono tutti premurosi e gentili. Come la dolce Manuela che vi accoglie alla reception; come Pino che vi attende al porto; come le cameriere ai piani. Premurosi e professionalmente ineccepibili sono i camerieri del ristorante: Alessia, Paolo e Tommaso, che indovinano i vostri gusti alimentari. E lo chef? Un artista. Non lo abbiamo visto, ma chiuso nella sua cucina-atelier crea squisiti manicaretti, prepara piatti confezionati con la cura e l'arte di in artista del Rinascimento. Che volete di più? Volete beneficiare delle cure termali? Non è un problema: in dieci minuti Aziz, autista algerino, vi porta alle terme e vi affida alle mani di Anna, l'esperta fanghina. Quanto a me, ho delegato il compito delle cure a mia moglie, tenacemente convinta dell'efficacia dei fanghi. Io, nella pace e nel silenzio del mio terrazzo, davanti allo splendido panorama del mare dell'isola, potevo dedicarmi alla lettura e alla stesura del mio ultimo libro. Mai la mia ispirazione fu altrettanto felice. Per giunta, esaurita la scorta di libri che avevo portato con me, ho potuto beneficiare di due eccellenti "livres de poche" (La chute de Berlin e Le roman de Saint-Pétersburg ), che ho trovato nella piccola biblioteca dell'albergo.
Almo Paita
Almo Paita

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Carissimo Prof. Paita,La ringraziamo di cuore per aver offerto a tutti i viaggiatori un'immagine splendida del nostro Hotel.Ci ha particolarmente colpito nella Sua recensione l'espressione "gioiello architettonico" che fotografa perfettamente l’amore e l’attenzione per la cura della nostra struttura e l'incontenibile bellezza del posto che ci circonda. Ci siamo adoperati al massimo per il Suo soggiorno e ne siamo orgogliosi perchè anche noi abbiamo ricevuto da Lei tanta armonia, serenità e simpatia .Da persone d’esperienza e di cultura come Lei e Sua moglie c’è solo da imparare ed è stato un vero onore trascorrere 2 settimane in Vostra compagnia. Cercando sempre di proseguire il nostro lavoro con umiltà,passione e impegno costante, speriamo di riaverLa ospite al Grifo Hotel !
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura di recente costruzione.
Le camere sono molto pulite e ben arredate, tutte sono dotate di zona esterna attrezzata indipendente.
Le zone comuni sono molto curate, c'è molto verde e la piscina esterna è davvero bella.
Possiede anche un piccolo centro benessere interno con vasca termale e bagno turco, tutto gestito con molta attenzione.
Il personale è davvero preparato e disponibile.
Ottima anche la cucina.
Lo consigliamo vivamente.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Ospite, Siamo contenti che il suo soggiorno sia stato all'altezza degli standards che ci proponiamo nei confronti dei nostri ospiti e ci fa piacere che abbia apprezzato anche il bellissimo scenario nel quale siamo ubicati.Il nostro personale Vi ringrazia per i complimenti , a presto!
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Tutto ottimo, personale, pulizia, le stanze ...davvero piacevole trovare un posto cosi....cucina veramente squisita...10 e lode. un po scomodo scendere in paese x chi non ha la macchina a disposizione che pero con una bella passeggiata diventa un percorso gradevole. abbimo soggiornato per 4 notti in tutta la privacy che stavamo cercando, albergo dispone di una bella piscina e un piccolo ma ben tenuto spa

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Gent.ma Laura,grazie mille per la Sua gentilissima recensione su Trip Advisor e per tutti i Suoi complimenti.Non possiamo che essere soddisfatti e orgogliosi.Saremo ancora più soddisfatti se in un futuro,magari non troppo lontano, tornerete a trovarci
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Esattamente così come viene descritto da tutti. Il personale molto cortese e pronto a soddisfare ogni tua informazione o richiesta; camere confortevoli e molto pulite; ottima anche la cucina. Causa brutto tempo non abbiamo utilizzato la piscina...peccato. Direi un 10 a tutto il personale e alla struttura in generale. Un saluto a tutti quanti....speriamo di rivederci presto (questa volta anche con i nostri bimbi).
Alessio e Francesca

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Carissimi Alessio e Francesca,con piacere riceviamo il Vostro riscontro che ci onora e lusinga in quanto il nostro unico obiettivo, e fonte di maggior soddisfazione, è quello di rendere la permanenza dei nostri ospiti assolutamente piacevole…grazie di cuore!Mi raccomando allora , dovete assolutamente tornare con i piccoli, per godere della piscina esterna e delle tante piacevoli novità che stiamo apportando. Un saluto affettuoso!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamicciola Terme
Terme Manzi Hotel & Spa
Terme Manzi Hotel & Spa
N. 5 di 41 a Casamicciola Terme
Punteggio 4.5 su 5 629 recensioni

Conosci Grifo Hotel Charme & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grifo Hotel Charme & SPA

Struttura: Grifo Hotel Charme & SPA
Indirizzo: Via Monte Tabor 28, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 3 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 3 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 3 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grifo Hotel Charme & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grifo Hotel Charme & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grifo Ischia
Hotel Il Grifo Ischia