“E' diverso da tutti gli altri”
Recensione di Grifo Hotel Charme & SPA

Grifo Hotel Charme & SPA
Classificato al n.3 di 41 hotel a Casamicciola Terme
san pancrazio sal
“E' diverso da tutti gli altri”
Recensito il 26 aprile 2012

Ci piace conoscere posti nuovi e per questo non torniamo mai nello stesso luogo, ma ci siamo ripromessi che l'unica eccezione la faremo per loro, ritorneremo a trovare Alberto e il suo eccellente staff. Non mi soffermo a descrivere le stanze, igene, il cibo, la posizione, ecc. tutto eccellente, ma la vera novità è che per la prima volta abbiamo goduto di un soggiorno meraviglioso, tutto per merito loro.
A presto Salvatore Pierina Nico Ester e Sara.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gent.mo Cliente,leggere la Sua recensione su Tripadvisor è stato un vero piacere. La ringraziamo per aver sottolineato i nostri punti di forza che rendono i nostri servizi totalmente orientati alla soddisfazione del cliente. Per noi è importante leggere le Vostre opinioni e i Vostri suggerimenti, sappiamo che si può e si deve sempre migliorare ma è anche vero che c’è bisogno di un forte stimolo, al quale Voi avete contribuito pienamente.Grazie di cuore.

1.106
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (111)
Napoli
Recensito il 25 aprile 2012

Arrivati in hotel siamo stati accolti con una gentilezza e professionalità tale da farci dimenticare le brutte esperienze avute nell'isola in passato. Avevamo prenotato una camera nella dependance (costo inferiore) ma appena arrivati ci hanno cmq dato una superior disponibile insieme a tante spiegazioni per farci vivere dei giorni in relax e ad un simpatico drink di benvenuto. Bravi tutti i membri dello staff ed il proprietario. Camera pulitissima così come tutto il resto dell'hotel, vedevamo il personale addetto alle pulizie all'opera 24 su 24 . Ottima e completa la colazione. Piccola la piscina termale ed il bagno turco ma stanno attualmente lavorando per ampliare con un grande centro benessere. Brava la massaggiatrice. Insomma sicuramente da consigliare, anche perché si trova in una grande pineta lontano dai rumori e con splendide vedute sia sul mare che sul monte tabor. Ci torneremo ogni volta che andremo a Ischia!!
PS non seguite il navigatore x raggiungerlo perché vi porterà sui monti per strade senza via di uscita!! È molto più semplice seguire le indicazioni!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Ospite,tutti i nostri sforzi sono ampiamente ripagati quando i clienti esprimono con entusiasmo il Loro parere sulla vacanza.Grazie per il tempo che ci ha dedicato e per aver apprezzato appieno i nostri servizi . Il Suo suggerimento è davvero molto utile, infatti anche i navigatori satellitari, non aggiornati, possono indurre a sbagliare.
Siamo felici di averLe potuto assegnare una camera di livello superiore a quella prenotata, cerchiamo sempre di fornire upgrade se la disponibilità ce lo permette. Ringraziandola nuovamente per il tempo dedicatoci, ci auguriamo di poterla riospitare molto presto al Grifo Hotel!
napoli
Recensito il 25 aprile 2012

week end indimenticabile, non solo perchè la località è tra le piu belle del mondo, ma venire accolti tra tra professionalità e cortesia , non eravamo più abituati.
Dall'arrivo alla partenza la disponibilità totale ,
ha creato in noi il desiderio di ritornare.
L'albergo è splendido, con panorama mozzafiato.
La stanza occogliente elegante con il bagno che ha ogni accessorio al posto giusto.il panorama superlativo.
la cucina fantastica( e meno male un solo week end altrimenti saremmo andati via con 7 kg in piu,
scherzi a parte cucina eccellente, servizio superlativo.
Ringrazianddo tutti e con la speranza di rivederVi al piu presto, devo assolutamente fare un ringraziamento speciale ad Emanuela che con la sua allegria e spontaneità ha fatto si che l'hotel ha come stelle non 4 ma con lei una stella in più. A presto sonia e giuseppe

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Carissimi Sonia e Giuseppe, grazie di cuore per le bellissime parole che ci avete dedicato. Ogni giorno profondiamo i nostri sforzi per cercare, attraverso la nostra dedizione, attenzione massima e cura anche dei più piccoli dettagli, di soddisfare le aspettattive dei nostri preziosi Clienti. L’aria che vorremmo sempre far respirare nel nostro hotel profuma di assoluto benessere e relax, oltre che di calda e genuina accoglienza .Nell’augurarVi ogni bene possibile , Vi salutiamo con affetto , tornate presto a trovarci!
Nova levante
Recensito il 24 aprile 2012

Un hotel splendido con personale molto gentile e sempre disponibile.
In particolare siamo stati "coccolati" durante la cena da camerieri non solo bravi ma anche molto simpatici che ci hanno servito una cena sempre abbondate e squisita (consigliamo vivamente la mezza pensione)
Anche la vista dalla camera e dall'hotel é splendida, peccato per il tempo un po' nuvoloso. L'hotel infatti si trova lontano dalla strada trafficata e immerso in una bella pineta.

Non vediamo l'ora di tornare per goderci finalmente il sole di Ischia!

Michela & Alessandro

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Carissimi Michela ed Alessandro, grazie per questa splendida recensione, lavoreremo sempre per continuare a meritarci la stima e preferenza dei nostri ospiti. Mangiare è uno dei massimi piaceri della vita….e una pietanza ha ancora più gusto se servita con un pizzico di allegria e una manciata di sorrisi !Il tempo in quei giorni non è certo stato dalla Vostra parte , ma ricordiamo con gioia che non ha affatto influenzato il Vostro soggiorno!

In attesa del piacere di riaverVi presto fra i nostri graditi Ospiti, Vi salutiamo con affetto!
napoli
Recensito il 22 aprile 2012

Ottimo albergo, un rapporto qualità prezzo davvero allettante. Struttura nuova, pulita e assolutamente tranquilla dal momento che è ubicata in un posto centrale ma separato da una grossa pineta che "isola" dai rumori del centro! Abbiamo scelto anche di cenarci e la cucina è stata al di sopra delle nostre aspettative!!! Splendida vista mare, accoglienza e servizi degni di un 4 stelle!!!! Lo consiglio!!! Aspettiamo che siano ultimati i lavori x il nuovo centro benessere x ritornarci....
Un grazie ad Alberto, Tommaso, Emanuela e Pino.
A presto
Daniela e Anna

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Carissime Daniela e Anna, che piacere leggerVi! E’ stato molto bello conoscere 2 ragazze simpatiche come Voi e Vi ringraziamo per aver apprezzato il nostro lavoro.Crediamo tanto nel valore della cortesia, simpatia e professionalità che cerchiamo di mantenere il più possibile con ogni nostro ospite al fine di farlo sentire a casa propria. Notiamo con soddisfazione che avete colto la nostra particolare attenzione al rapporto qualità / prezzo , ma soprattutto la tranquillità che offre la nostra posizione..Non possiamo che augurarci di rivederVi presto!!!
Napoli
Recensito il 22 aprile 2012

Se state guardando le foto e state pensando che quest hotel "non è niente male" , vi posso assicurare che quando lo vedrete dal vivo ne sarete ancora più incantati e come me penserete che le foto non gli rendono i dovuti onori che merita; ma tralasciando l'impeccabilità della struttura, la luminosità e bellezza delle camere( dotate di tutti i comfort), assegnare cinque stelle alla pulizia, assegnare il massimo dei voti alla raffinatissima cucina, bisogna spendere due parole per gli addetti ai lavori, partendo da Alberto fino ad arrivare a Pino che con la loro professionalità cortesia e disponibilità riusciranno a farvi sentire dal momento in cui arrivate fino a che vi saluteranno in un ambiente familiare e completamente a vostro agio. Di sicuro ci tornerò.
P.s. Non posso assegnare il massimo dei voti al centro benessere solo perché è in fase di ultimazione ma questo è solo dovuto al fatto che la struttura è nuovissima, in ogni caso noi l'abbiamo fatto e ha perfettamente svolto il suo compito..ci ha rilassati!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite, grazie infinite per aver condiviso la Sua esperienza Su tripadvisor. Il nostro staff quotidianamente profonde tutti i propri sforzi per curare anche i più piccoli dettagli e per cercare di soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti … sapere di esserci riusciti ci inorgoglisce . Stiamo impegnando davvero molta passione nella costruzione della SPA e la nostra speranza è quella di rivederLa quanto prima. A presto!
Roma
Recensito il 19 aprile 2012

Abbiamo soggiornato 4 giorni ad aprile in questa struttura.Siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'estrema gentilezza e disponibilità di tutto il personale,ma sopratutto dalla magnifica posizione dell'hotel.La camera aveva una splendida vista sul mare,per non parlare dell'eleganza e dell'estrema pulizia delle stesse,dotate di un bagno ampio e spazioso.Nonostante un periodo di bassa stagione,abbiamo trovato una cucina variegata e squisita con un ampia scelta per quanto riguarda il buffet.Servizio navetta ottimo per qualsiasi spostamento e personale sempre disponibile.Centro benessere non esaltante,perchè ancora in costruzione.Nel complesso struttura stupenda con posizione strategica,che permette sia di visitare l'isola,sia di rilassarsi in tutta tranquillità;rapporto qualità prezzo ottimo,lo consiglieremo a tutti.
Emiliano e Chiara.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Carissimi Emiliano e Chiara,
“magnifica posizione “ è senza dubbio un grandissimo riconoscimento per la tranquillità che cerchiamo di promuovere e difendere con la pineta che ci circonda e che persone sensibili come Voi sanno valorizzare.Vi assicuriamo che il Vostro benessere è un’enorme soddisfazione per tutti noi, che ogni giorno cerchiamo sia di dare il massimo per far scoprire ed apprezzare le particolarità di un’isola unica e sorpendente come Ischia, sia di assicurare relax e comfort .Vi ricordiamo che in un futuro prossimo potrete godere dei miglioramenti che stiamo apportando alla nostra SPA e noi ci auguriamo di vero cuore di rivederVi!!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamicciola Terme
Villa Durrueli
Villa Durrueli
N. 2 di 70 a Ischia
1.169 recensioni

Conosci Grifo Hotel Charme & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grifo Hotel Charme & SPA

Struttura: Grifo Hotel Charme & SPA
Indirizzo: Via Monte Tabor 28, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 3 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 3 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 3 hotel romantici a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grifo Hotel Charme & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, Odigeo, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grifo Hotel Charme & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grifo Ischia
Hotel Il Grifo Ischia