“davvero bello” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.3 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Napoli, Italia
“davvero bello”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

io e la mia compagna siamo stati benissimo al grifo hotel...ci ritorneremo presto!
una struttura progettata (for all) con molto gusto in una pineta splendida che regala relax e tranquillità alla sola vista (aprile)...ci si immagini ad agosto dove cmq l'isola diventa un po' caotica... personale davvero cordiale e disponibile...cena gustosa con un buffet ricco di prelibatezze (tra l'altro vino ed acqua hanno prezzi più che accettabili per essere un albergo di alta categoria! La colazione è ancor più buona! ah dimenticavo noi ci siamo arrivati in auto, ed il parcheggio se pur piccolo è gratuito cosa oramai rara negli alberghi, altrimenti c'è un servizio navetta gratuito! COMPLIMENTI HOTEL GRIFO! claudio e martina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentilissimi Ospiti,
grazie per aver scelto il nostro hotel e ancora maggiormente grazie per il Vostro apprezzamento. La gentilezza e l'arte dell'accoglienza è fondamentale per chi segue la nostra vocazione e noi ci impegniamo sempre tanto per assicurare la massima soddisfazione dei nostri ospiti. Il Vostro riconoscimento è prezioso per proseguire il nostro cammino.Speriamo di ridederVi davvero presto !

1.016
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (101)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

Cercavamo un posto carino e rilassante, dove passare una piacevole settimana all'inizio di Ottobre ... e l'abbiamo trovato. La struttura è piccola ma ben concepita: stanze molto confortevoli e ben attrezzate, una piccola piscina riscaldata, un lobby con comodissimi divani dove è simpatico sedersi a chiacchierare, un servizio attento e cordiale e, soprattutto, una pulizia accurata ed impeccabile in tutti i locali. La stanza ci è piaciuta molto; alla prima occhiata appare forse un po' spoglia ed esssenziale, ma c'è tutto: letto comodo, frigo-bar, televisione, scrivania con connessione Internet ad alta velocità, un ampio armadio molto funzionale e un bagno ben atterzzato, oltre l'uscita ad una simpatica terrazza interna, con tavoli e sedie, ottima per chi ama giocare a carte o avere un posto isolato e tranquillo dove leggere il giornale. Il tuttocon un aspetto "molto nuovo" e pulitissimo, in cui si può notare la cura posta nella scelta dei materiali (come il legno dei mobili, con un trattamento superficiale eccellente, che li rende impermeabili, gradevoli al tocco e facili da pulire) e la razionalità con cui sono distribuiti gli spazi. In definitiva, niente lussi inutili, ma comodità e tanta cura dei dettagli. Il ristorante è di buona qualità, ma forse è l'elemento non proprio all'altezza di tutto il resto: la prima colazione è buona, ma dalla cena (pur buona e ababstanza rappresentativa della cucina locale) ci saremmo aspettati qualcosina di più. Comoda la vicinanza a un grande complesso termale e utilissimo il servizio navetta fornito dall'albergo.
Eccellente il servizio e sorprendenti la cortesia e disponibilità del personale e del management.
In definitiva, siamo stati benissimo e sono certo che ci torneremo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Gentile ospite, Grazie infinite per la Sua meravigliosa recensione!!! Ci riempie di gioia aver svolto al meglio il nostro dovere e che il soggiorno sia stato di Suo gradimento,siamo estremamente felici che il Grifo Hotel venga associato ad un Suo ricordo così indimenticabile. Il Suo prezioso feedback è la nostra migliore promozione.Grazie anche per aver notato la pregevole fattura delle nostre stanze. Speriamo di averLa nuovamente come nostro ospite! Sinceri ed affettuosi saluti.
Anzio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

ho soggiornato con la mia famiglia alla fine di agosto. Ho scelto l'hotel grazie alle recensioni positive, e confermo tutto quanto di buono è segnalato dagli altri recensori. E' un hotel di design, moderno, gestito con molto impegno e attenzione per le esigenze degli ospiti, cura e pulizia degli ambienti comuni e delle camere, buon ristorante con personale attento e molto gentile; situato nella tranquillità di una pineta, vicino sia al centro di Casamicciola che al centro di Ischia. Che dire di più, grazie per la spendida permanenza e spero di poter ritornare per apperezzarne i miglioramenti che il sig. Alberto ha promesso di effettuare, anche attraverso i consigli degli ospiti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Carissimo Ospite,
siamo estremamente lieti di aver contribuito a farLe trascorrere una piacevole permanenza a Ischia . La genuina sincerità che traspare dalle sue parole premia il nostro impegno e per questo gliene siamo grati. Inoltre è con grande orgoglio che La informiamo che entro un mese termineranno i lavori in corso per l’ampliamento del nostro centro benessere, ormai in via di definizione. Ci auguriamo di cuore che Lei e la Sua splendida famiglia torniate a trovarci al più presto! Un saluto affettuoso!
cordenons, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana indementicabilie :ambiente pulito, servizio ottimo , personale cordiale , disponibile a soddisfare qualsiasi desiderio e buona cucina . La posizione è particolarmente adatta per trascorrere una vacanza lontano dal traffico e dai rumori molesti. Non ci sono parole per descrivere la gentilezza e la cordialità di Alberto , titolare dell'albergo, che ha fatto di tutto per farci sentire a nostro agio mettendoci a disposizione tutta la sua professionalità. Ci siamo sempre sentiti tra amici e adesso che siamo ritornati a casa abbiamo molta nostalgia , non solo di Ischia , ma anche del Grifo Hotel.
Michela & Robert

• Punteggio 5 su 5
Gentilissimi Michela e Robert,Grazie infinite per la recensione, per l'estrema simpatia e cordialità che ci avete dimostrato nel corso del Vostro soggiorno ad Ischia.
Siamo felici che abbiate gradito la nostra ospitalità e ci lusinga sentir parlare del Grifo Hotel come un' Oasi! Ricevere i complimenti dei clienti e amici è motivo di grande soddisfazione e l'entusiasmo con cui scrivete ci riempie di gioia.Per questo Vi ringraziamo e ci auguriamo di rivederVi presto.Con affetto...Lo staff del Grifo Hotel
Riccione, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Abbiamo appena trascorso una bella vacanza a Ischia. Abbiamo scelto il Grifo proprio basandoci sui commenti trovati in tripadvisor e devo dire che tutto corrispondeva a realtà: un hotel di classe, una camera nuova, ampia e pulitissima, un servizio impeccabile, una cucina squisita e curata nei dettagli e che dire del personale....... tutti veramente gentili sia alla reception sia in sala!
L'hotel si presenta come una bella villa mediterranea, con un'invitante piscina all'entrata. Le camere si affacciano su di un giardino rigoglioso e dai mille profumi.
Se capiterà l'occasione di tornare a Ischia, ritorneremo al Grifo!
Simonetta

Gentile Ospite,
La ringrazio per aver riassunto in poche parole alcuni dei nostri principali punti di forza, quali la posizione, i magnifici paesaggi che ci fanno da cornice, la pulizia e la cordialità.Siamo lieti di sapere che siamo in uno scenario unico dove i nostri clienti possono rigenerarsi, rilassarsi e assaporare la nostra cucina dai sapori tradizionali…..è per noi molto importante regalare emozioni e sensazioni positive. Sarebbe un vero onore per noi riaverLa tra i nostri ospiti! Cordiali saluti.
Arcola, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 ottobre 2011

Abbiamo appena passato una stupenda vacanza ad Ischia...L'hotel è stata una rivelazione, vi dò alcuni buoni motivi per sceglierlo per la Vs. vacanza:
ottimo rapporto qualità-prezzo; presenta un arredo nuovo, moderno e di ottimo gusto.
Camere ed hotel pulitissimi. Il personale è molto simpatico, professionale e cortese. Postazione internet a disposizione di tutti e connessione wi-fi gratuita. Servizio navetta molto efficiente. Spa molto carina con vasca termale, bagno turco e zona trattamenti. Lo chef prepara pietanze dal gusto impareggiabile e le portate sono sempre diverse ogni giorno con buffet di antipasti e contorni e menù alla carta con scelta tra tre primi, tre secondi e dolci !
In questo hotel ci siamo sentiti come a casa, esperienza che sicuramente ripeteremo nel ns. prossimo viaggio ad Ischia... e voi, cosa aspettate? Provare per credere!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Gentilissimo Ospite, Siamo davvero molto soddisfatti che le Sue aspettative siano state realizzate.E'un grande piacere ricevere la sua frizzante recensione! Lei descrive la nostra struttura con cura, attenzione e simpatia evidenziando i lati positivi e i fattori che ne determinano la forza, quali la cortesia e l'impronta familiare. Spero ci rinnoverà la Sua fiducia tornando a trovarci!
Serrone, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

La vacanza è appena terminata, tanta è la voglia di tornare .....Già messo in programma per il prossimo anno, magari con qualche novità da trovare promessa dalla direzione... Camera grande e dotata di ogni confort, pulita e una doccia splendita. Cortesia da parte di tutto il personale nessuno escluso, ottimo il cibo e il servizio a tavola.Quando arrivi ti chiedi ma dove sono capitato!!!!! Le recensioni sono vere?......Si è tutto vero..Noi abbiamo girato Ischia a piedi e con i mezzi pubblici, non è necessario prendere la macchina(la nostra era parcheggiata nell'Hotel) . Bellissima la camminata fino a Casamicciola. Complimenti a tutto lo staff.....Un grazie particolare ad Emanuela... Carlo e Mariangela

• Punteggio 5 su 5
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2011
Gent.mi Ospiti,non ci sono parole a sufficienza per ringraziarVi della vostra cortesissima recensione, l'unica cosa che possiamo dire è che Vi attendiamo al più presto per poterVi accogliere e coccolare nuovamente ,anzi ancora di più. Sapere che tutto il nostro staff e la nostra struttura siano riusciti ad ottenere questo risultato è motivo di orgoglio, tutti i nostri sforzi sono orientati ai nostri Ospiti.L’appunto sulla passeggiata fino a Casamicciola è condiviso in pieno, l’affascinante lungomare offre la possibilità di passeggiate meravigliose…e Voi da persone intraprendenti e piene di vita ne avete approfittato! Un grazie per la Vostra simpatia , speriamo di rivederci presto!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamicciola Terme
Terme Manzi Hotel & Spa
Terme Manzi Hotel & Spa
N. 6 di 41 a Casamicciola Terme
Punteggio 4.5 su 5 629 recensioni

Conosci Grifo Hotel Charme & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grifo Hotel Charme & SPA

Struttura: Grifo Hotel Charme & SPA
Indirizzo: Via Monte Tabor 28, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 3 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 3 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 3 hotel con spa a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grifo Hotel Charme & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grifo Hotel Charme & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grifo Ischia
Hotel Il Grifo Ischia