“Molto bello. Grande terrazzo vista splendida .”
Recensione di Hotel Villa Sirena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Casamicciola Terme
Hotel Villa Sirena
Classificato al n.1 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Recensito 10 gennaio 2017

Abbiamo goduto di una splendida vacanza in compagnia di un'altra coppia di amici.
L'ambiente è molto bello, pulitissimo e di buon gusto . La piscina termale con bagno turco , percorso flebologico e possibilità di fare cure termali senza uscire dall'albergo sono stati un'ottima possibilità e comodità . Le vere sorprese sono state la cucina degna di un ristorante stellato (con la 1/2 pensione abbiamo sperimentato x 4 giorni colazione e cena ) e la gentilezza e disponibilità dei proprietari che ci hanno dato tutti i riferimenti per organizzare la nostra visita al meglio e ci hanno fornito gratuitamente un ottimo servizio di trasporto. La grande terrazza con lettini per il sole e idromassaggio all'aperto ci ha fatto venire voglia di tornare in estate, perchè naturalmente gennaio non è il periodo ideale per il solarium ... Da consigliare

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 10 gennaio 2017

Hotel davvero di altissimo rapporto qualità/prezzo. Con mia moglie abbiamo trascorso 4 notti dell'inizio 2017, e ci siamo trovati benissimo. Da segnalare la pulizia accurata, il confort delle camere e degli ambienti, la piscina termale pulitissima e piacevolissima. La cucina poi è davvero di alta qualità, e c'è un occhio di riguardo per tutti. Pesce fresco e ottimi piatti variati dallo chef, sempre presenti dolce e frutta.
Purtroppo mi sono sentito male durante il soggiorno, ma anche in questo ho potuto constatare l'estrema disponibilità di tutto il personale e dei proprietari a fornirmi in camera tutto ciò di cui necessitavo. Tornerò sicuramente ad Ischia, e sarà al Villa Sirena!

Consiglio sulle camere: Non essendoci ascensore, meglio il primo piano per chi ha problemi con le scale.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2017

Per la seconda volta ho trascorso il capodanno, oltre alle vacanze primaverili ed estive, in questa accogliente struttura in compagnia di un gruppo di amici.
Come sempre ho trovato un ambiente famigliare, confortevole. Cordiale disponibilità ad ogni richiesta.
Bravissimi chef e cameriere !!!!!! Perfetta pulizia camere e SPA
Grazie Luisa, Arnaldo e Alberto , alla gioiosa, luminosa e allegra Ischia.
Arrivederci !!!!!!! da noi tutti.
Maria Rosa

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2017

Siamo restati folgorati dalla gentilezza dei proprietari, dal livello della cucina , dalla pulizia, dalla piscina termale e dal confort delle camere. Difficle trovare in altri hotel questo rapporto qualità prezzo.L'unico "limite" è la collocazione decentrata cui sopperiscono i proprietari attraverso un servizio di trasporto perfetto e adatto alle esigenze di tutti.Torneremo appena possibile.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2017

Abbiamo passato la fine del 2016 in compagnia di amici che ci hanno consigliato questo. Hotel. Garantisco. Ottime persone accoglienti disponibili tengono molto al benessere dei clienti disponibili a tutte le esigenze di tutti noi.
Consiglio una vacanza ad. Ischia e di andare sicuramente in questo. Hotel

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 gennaio 2017

Mai mix più riuscito di Cordialità &Accoglienza, Terme&Spa, Alta Cucina, Struttura moderna e funzionale, ma calda e famigliare, servizi impeccabili. Un poker d'assi con un rapporto qualità prezzo imbattibile. Love <3. Sergio & Sabrina

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

I titolari sono persone eccezionali, discrete ma molto accoglienti e simpatiche. Sono sempre presenti e la loro risposta, con un sorriso smagliante, è sempre: non ci sono problemi. Ma non sono soli; in cucina lo chef è strabiliante nel preparare piatti tipici con ingredienti locali e serviti da un bravissimo cameriere; la SPA è piccola ma decorosa e la massaggiatrice è una grande professionista; la pulizia delle camere è al top.
Cosa aggiungere.... ci avete regalato una bellissima esperienza in un'isola fantastica.
Grazie

A 1,2 km
ELMA Park Hotel Terme e Benessere
ELMA Park Hotel Terme e Benesser
N. 23 di 41 a Casamicciola Terme

Conosci Hotel Villa Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Sirena

Indirizzo: Via Calata Sant'Antonio 8, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 1 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Casamicciola Terme
N. 1 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 2 hotel romantici a Casamicciola Terme
Fascia prezzo: 37 € - 55 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
HOTEL TRE STELLE A CONDUZIONE FAMILIARE SULL'ISOLA D'ISCHIA CON SPA ,TERME,RISTORANTE CON CUCINA A KM0 TERRAZZA PANORAMICA E SERVIZIO NAVETTA PER IL PORTO E PER LA SPIAGGIA. ... Altro   meno
Villa Sirena Casamicciola
Hotel Villa Sirena Casamicciola Terme