“Piacevole!!”
Recensione di Hotel Villa Sirena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Casamicciola Terme
Hotel Villa Sirena
Classificato al n.1 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Recensito 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Convinto dell'utilità delle recensioni di TA, abbiamo soggiornato presso questa splendida struttura sicuri di non sbagliare! E' stata una piacevole sorpresa, confermato tutto quanto riportato da altri fortunati villeggianti. L'hotel è gestito da persone simpatiche, cordiali e disponibili. La sua posizione collinare al di fuori del centro abitato lo rende silenzioso e fresco. La cucina eccezionale per qualità, preparazione e servizio. Le terme con acque provenienti da sorgenti naturali completano magnificamente l'ambiente. Utilissima infine la navetta messa a disposizione da e per la spiaggia. Unica nota stonata è stata la nostra breve permanenza!!! Ci ritorneremo...... Grazie Alberto e family.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012

Recensito 1 luglio 2012

Le più che buone recensioni lette su "Trip" si sono dimostrate veritiere al 100%. Hotel da consigliare anche agli amici esigenti. Franco e Raffaella da Milano.
P.S. un appunto sulla camera assegnatami al 1° piano: il bagno è piccolo ed uno sulla posizione
dell'albergo che sorge in prossimità di un strada secondaria.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 luglio 2012

sono tornata ieri e mi manca e non solo la vacanza ma l'armonia che c'è in questo albergo dove ti senti a casa e coccolata. i tre fratelli sono eccezzionali con la loro simpatia e disponibilità. sono 5 o 6 anni che passo l'ultima settimana di giugno da loro e non intendo assolutamente cambiare. saluto con affetto alberto arnaldo e luisa e spero di farmi qualche giorno a settembre. alla prossima con affetto marilena lacidogna

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 giugno 2012

Struttura unica in tutta l'isola,eccezionali e unici in tuttooooo.un abbraccio da letooo e scottoooo.

Recensito 26 giugno 2012

Anche noi, come tanti altri, abbiamo scelto questo hotel, per la nostra prima volta a Ischia, sulla base delle ottime recensioni lette qui su tripadvisor.
Consci che la soggettività dei giudizi sia sempre una cosa da non sottovalutare, ci siamo comunque da subito avvicinati alla struttura con simpatia ed entusiasmo, visto anche il piacevole contatto telefonico e via mail avuto prima della partenza.
L'Hotel, elegante nella sua semplicità e non molto grande, offre una notevole varietà di spazi comuni, all'insegna del relax e del benessere. La veranda coi tavolini e il dondolo, i divanetti all'ingresso, il piccolo bar, ma soprattutto la terrazza-solarium fiorita, con vasca idromassaggio e vista sul porticciolo di Lacco Ameno, e l'area benessere dotata di piscina termale con acqua a 37°C, percorso kneipp, aerosol e massaggi.
Il Comune di Casamicciola si divide tra il paese vero e proprio e la "marina". L'Hotel Villa Sirena è situato in collina, a poco più di 800m dal mare: distanza da percorrere, però, su stradine in salita faticose se affrontate a piedi.
Quindi verrebbe da dire: posizione tranquilla, ma scomoda. Sarebbe certamente così ovunque. Non a Villa Sirena. La gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff, sempre pronto a scarrozzare gli ospiti verso il paese o la spiaggia, o il porto, (o l'ospedale!), a qualsiasi ora gli venisse chiesto, ha ovviato appieno a questa difficoltà.
Non dimenticheremo la simpatia di Paolo e Pietro, l'umana gentilezza e sensibilità di Alberto, la disponibilità di Luisa e Arnaldo, e in generale la cortesia di tutti. Non abbiamo mai ricevuto un solo "no". Se vi sembra poco...!!!!!
Se tutto ciò non bastasse, c'è dell'altro! Grazie a Ghigo (che personalmente non abbiamo avuto il piacere di conoscere), chef dell'hotel, abbiamo davvero mangiato da dio... E anche la pancia in vacanza vuole la sua parte!
Insomma, l'Isola è splendida e credo che ritorneremo... Di una cosa siamo certi: nel caso tornassimo, consideriamo già riservata una camera a Villa Sirena!

Marco&Francesca-Parma

Recensito 26 giugno 2012

L'hotel è situato in posizione molto panoramica e fuori dal caos dei centri abitati di Lacco Ameno e Casamicciola, che però sono facilmante raggiungibili a piedi. Nella piscina interna (con bagno turco) c'è un'acqua termale di sorgente, ottima e certificata. Cibo curato e abbondante, servito con grande gentilezza. Direi che la gentilezza e il sorriso sono la vera marcia in più di questo piccolo albergo. Da segnalare tra l'altro la disponibilità di Arnaldo e Alberto, i "padroni di casa", nell'accompagnare gli ospiti quotidianamente alla spiaggia e ai centri termali con il pulmino.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la nostra prima volta a Ischia sulla base delle ottime recensioni su tripadvisor. Di solito diffidiamo un po' di questo sistema non verificabile, ma il così gran numero di valutazioni positive ci è sembrato incoraggiante... La realtà ha piacevolmente confermato le cose lette. L'accoglienza è calorosa, la disponibilità dei proprietari è totale, la loro simpatia è contagiosa. La struttura è bella, tenuta con grandissima cura. La terrazza solarium è pulita, piena di fiori, con vista sul golfo di Lacco Ameno. La piscina termale, disponibile a qualsiasi ora con tutto l'ambiente wellness, permette momenti di gradevole relax. La pulizia quotidiana delle camere è accurata. La cucina è davvero buona (e abbondante... ahimè, difficile resistere alle cortesissime offerte di assaggi e bis). In sala Pietro e Paolo (sic!) si fanno in quattro per venire incontro a ogni richiesta. Noi che amiamo alternare il mare a camminate in collina siamo stati ben consigliati da Arnaldo e Alberto, e abbiamo potuto scoprire una Ischia di boschi e coltivazioni con viste mozzafiato tutto intorno. Alla prossima, dunque! Elena e Lorenzo

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamicciola Terme
Aragona Palace Hotel
Hotel Verde
Hotel Verde
N. 12 di 41 a Casamicciola Terme

Conosci Hotel Villa Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Sirena

Indirizzo: Via Calata Sant'Antonio 8, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 1 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 1 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Casamicciola Terme
N. 2 hotel romantici a Casamicciola Terme
Fascia prezzo: 37 € - 55 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
HOTEL TRE STELLE A CONDUZIONE FAMILIARE SULL'ISOLA D'ISCHIA CON SPA ,TERME,RISTORANTE CON CUCINA A KM0 TERRAZZA PANORAMICA E SERVIZIO NAVETTA PER IL PORTO E PER LA SPIAGGIA. ... Altro   meno
Hotel Villa Sirena Casamicciola Terme
Villa Sirena Casamicciola