“passerei volentieri potendo la mia estate a villa sirene”
Recensione di Hotel Villa Sirena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Casamicciola Terme
Hotel Villa Sirena
Classificato al n.1 di 41 hotel a Casamicciola Terme
“passerei volentieri potendo la mia estate a villa sirene”
Recensito il 1 luglio 2012

sono tornata ieri e mi manca e non solo la vacanza ma l'armonia che c'è in questo albergo dove ti senti a casa e coccolata. i tre fratelli sono eccezzionali con la loro simpatia e disponibilità. sono 5 o 6 anni che passo l'ultima settimana di giugno da loro e non intendo assolutamente cambiare. saluto con affetto alberto arnaldo e luisa e spero di farmi qualche giorno a settembre. alla prossima con affetto marilena lacidogna

• Slovacco per primo
Recensito il 28 giugno 2012

Struttura unica in tutta l'isola,eccezionali e unici in tuttooooo.un abbraccio da letooo e scottoooo.

Parma, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Anche noi, come tanti altri, abbiamo scelto questo hotel, per la nostra prima volta a Ischia, sulla base delle ottime recensioni lette qui su tripadvisor.
Consci che la soggettività dei giudizi sia sempre una cosa da non sottovalutare, ci siamo comunque da subito avvicinati alla struttura con simpatia ed entusiasmo, visto anche il piacevole contatto telefonico e via mail avuto prima della partenza.
L'Hotel, elegante nella sua semplicità e non molto grande, offre una notevole varietà di spazi comuni, all'insegna del relax e del benessere. La veranda coi tavolini e il dondolo, i divanetti all'ingresso, il piccolo bar, ma soprattutto la terrazza-solarium fiorita, con vasca idromassaggio e vista sul porticciolo di Lacco Ameno, e l'area benessere dotata di piscina termale con acqua a 37°C, percorso kneipp, aerosol e massaggi.
Il Comune di Casamicciola si divide tra il paese vero e proprio e la "marina". L'Hotel Villa Sirena è situato in collina, a poco più di 800m dal mare: distanza da percorrere, però, su stradine in salita faticose se affrontate a piedi.
Quindi verrebbe da dire: posizione tranquilla, ma scomoda. Sarebbe certamente così ovunque. Non a Villa Sirena. La gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff, sempre pronto a scarrozzare gli ospiti verso il paese o la spiaggia, o il porto, (o l'ospedale!), a qualsiasi ora gli venisse chiesto, ha ovviato appieno a questa difficoltà.
Non dimenticheremo la simpatia di Paolo e Pietro, l'umana gentilezza e sensibilità di Alberto, la disponibilità di Luisa e Arnaldo, e in generale la cortesia di tutti. Non abbiamo mai ricevuto un solo "no". Se vi sembra poco...!!!!!
Se tutto ciò non bastasse, c'è dell'altro! Grazie a Ghigo (che personalmente non abbiamo avuto il piacere di conoscere), chef dell'hotel, abbiamo davvero mangiato da dio... E anche la pancia in vacanza vuole la sua parte!
Insomma, l'Isola è splendida e credo che ritorneremo... Di una cosa siamo certi: nel caso tornassimo, consideriamo già riservata una camera a Villa Sirena!

Marco&Francesca-Parma

Recensito il 26 giugno 2012

L'hotel è situato in posizione molto panoramica e fuori dal caos dei centri abitati di Lacco Ameno e Casamicciola, che però sono facilmante raggiungibili a piedi. Nella piscina interna (con bagno turco) c'è un'acqua termale di sorgente, ottima e certificata. Cibo curato e abbondante, servito con grande gentilezza. Direi che la gentilezza e il sorriso sono la vera marcia in più di questo piccolo albergo. Da segnalare tra l'altro la disponibilità di Arnaldo e Alberto, i "padroni di casa", nell'accompagnare gli ospiti quotidianamente alla spiaggia e ai centri termali con il pulmino.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la nostra prima volta a Ischia sulla base delle ottime recensioni su tripadvisor. Di solito diffidiamo un po' di questo sistema non verificabile, ma il così gran numero di valutazioni positive ci è sembrato incoraggiante... La realtà ha piacevolmente confermato le cose lette. L'accoglienza è calorosa, la disponibilità dei proprietari è totale, la loro simpatia è contagiosa. La struttura è bella, tenuta con grandissima cura. La terrazza solarium è pulita, piena di fiori, con vista sul golfo di Lacco Ameno. La piscina termale, disponibile a qualsiasi ora con tutto l'ambiente wellness, permette momenti di gradevole relax. La pulizia quotidiana delle camere è accurata. La cucina è davvero buona (e abbondante... ahimè, difficile resistere alle cortesissime offerte di assaggi e bis). In sala Pietro e Paolo (sic!) si fanno in quattro per venire incontro a ogni richiesta. Noi che amiamo alternare il mare a camminate in collina siamo stati ben consigliati da Arnaldo e Alberto, e abbiamo potuto scoprire una Ischia di boschi e coltivazioni con viste mozzafiato tutto intorno. Alla prossima, dunque! Elena e Lorenzo

Cantu, Italia
Recensito il 16 giugno 2012

Una settimana all'insegna del relax in questo albergo circondato dal profumo e dai colori dei fiori.
Ci lasci il cuore! La cortesia e la disponibilità qui sono di casa.
E' stato un soggiorno piacevole sotto tutti i punti di vista, dall'accoglienza alla gentilezza alla simpatia. Perfetti anche la piscina termale e il solarium con vista panoramica.
Che dire poi della cucina? Leggera, gustosa e abbondante, non si può dire di no a niente,
Alberto con il suo "fate le brave!" non lo permette.
Un grazie di cuore ai gestori per la splendida vacanza
Valeria da Cantù

Tirano, Italia
Recensito il 15 giugno 2012

Ciao è da poco che sono tornata da ischia, e mi manca già.... bellissima!!!! se state pensando a dove passare le vacanze, ISCHIA è LA SCELTA MIGLIORE. Ho soggiornato con due amiche a Villa Sirena ,ottimo hotel,situato in collina immerso nel verde e nella tranquillità ,cucina e pulizia eccellente, piscina termale ,idromassaggio.... il tutto valorizzato dalla cortesia e la simpatia di tutto lo staff che rendono la vacanza meravigliosa ... per tutto il resto dovete andarci e ammirare con i vostri stessi occhi.grazie di tutto e un arrivederci a presto . Manuela

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamicciola Terme
San Montano Resort & SPA
San Montano Resort & SPA
N. 1 di 18 a Lacco Ameno
Punteggio 4.5 su 5 396 recensioni

Conosci Hotel Villa Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Sirena

Struttura: Hotel Villa Sirena
Indirizzo: Via Calata Sant'Antonio 8, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Casamicciola Terme
N. 1 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 1 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 2 hotel romantici a Casamicciola Terme
HOTEL TRE STELLE A CONDUZIONE FAMILIARE SULL'ISOLA D'ISCHIA CON SPA ,TERME,RISTORANTE CON CUCINA A KM0 TERRAZZA PANORAMICA E SERVIZIO NAVETTA PER IL PORTO E PER LA SPIAGGIA. ... Altro   meno
Villa Sirena Casamicciola
Hotel Villa Sirena Casamicciola Terme